98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Achille Lauro pronto per l’Eurovision 2022: si prepara alle prime prove in total black e con i tacchi

Achille Lauro è tra gli artisti che oggi prenderanno parte alle prime prove per l’Eurovision 2022. Sui social non ha esitato a mostrarsi a poche ore dall’evento sfoggiando un outfit total black con i tacchi alti.
A cura di Valeria Paglionico
98 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 12 maggio partirà l'Eurovision Song Contest 2022: la vittoria dei Maneskin dello scorso anno ha fatto sì che la nuova edizione dell'evento fosse ospitata dal nostro paese. Si terrà infatti a Torino e vedrà diversi cantanti italiani esibirsi sul palco. Oltre a Mahmood e Blanco (ovvero i vincitori del Festival di Sanremo), anche Achille Lauro prenderà parte all'attesa kermesse canora rappresentando la Repubblica di San Marino con la sua Stripper. Sui social ha documentato i preparativi: oggi al Pala Olimpico il cantante proverà per la prima volta, avrà 30 minuti per prendere confidenza con il palco, studiare le inquadrature, gli spazi di scena e provare l'esibizione.

Achille Lauro, il viaggio a New York prima dell'Eurovision

Achille Lauro cura le sue performance nei minimi dettagli e con ogni probabilità non lascerà nulla al caso neppure durante la prossima esperienza all'Eurovision. Sebbene ad oggi sia tornato in Italia per le prime prove, fino a qualche ora fa era a New York. Il motivo per cui ha organizzato il viaggio oltreoceano? Forse per incontrare e lavorare con Nick Cerioni, lo stylist che ormai da anni cura il suo armadio durante gli eventi speciali. Sarà ancora lui a seguirlo in questa nuova avventura e di sicuro sarà capace di aggiungere un tocco spettacolare, appariscente e audace all'esibizione attraverso costumi, abiti e accessori.

Achille Lauro con Nick Cerioni a New York
Achille Lauro con Nick Cerioni a New York

Il look nero di Achille Lauro

Difficilmente Achille Lauro mostra i look scelti per la quotidianità sui social, ma a poche ore dalle prime prove per l'Eurovision 2022 ha fatto un'eccezione. Il cantante si è trasformato in un "re delle tenebre" in total black, ha indossato pantaloni skinny, felpa col cappuccio e chiodo di pelle, tutto coordinato in nero. Ha poi completato l'outfit con un cappellino di lana e con un paio di stivaletti col tacco, a prova del fatto che ama aggiungere dettagli genderless al suo stile anche nella vita "normale". Sul palco del contest punterà su qualche spettacolare abito di scena o rimarrà fedele a un più sobrio total black?

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views