Dove abita Gigi D’Alessio: la casa bianca del cantante napoletano

Gigi D'Alessio, dopo la fine del programma The Voice Senior 2022 in cui aveva il ruolo di giudice, è diventato papà per la quinta volta del piccolo Francesco D'Alessio. Nell'attesa di vedere i prossimi progetti del noto cantante napoletano, scopriamo dove abita Gigi D'Alessio e com'è fatta la sua casa.

Dove vive Gigi D'Alessio, il famoso cantante napoletano
Gigi D'Alessio è uno dei cantanti italiani più amati e famosi al mondo. Ha venduto più di 26 milioni di dischi ed è stato giudice per ben due volte del programma The Voice Senior su Rai 1 assieme a Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti.

Il cantante napoletano è oggi legato sentimentalmente a Denise Esposito, di ventisei anni più piccola, da cui ha avuto di recente un figlio.

Dopo la relazione con Anna Tatangelo, che oggi vive in un suo appartamento a Romacon il figlio della coppia, sembra che Gigi d'Alessio sia rimasto nella villa di Roma dove vivevano ma non vi sono notizie certe riguardo tale dettaglio.

Com'è fatta la casa di Gigi D'Alessio
Tramite alcune immagini condivise sui social è stato possibile notare la grande casa in cui vive Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano ha una villa su più livelli in cui domina il colore bianco.

Il salone è un ambiente open space con un comodo e ampio divano bianco e moderno. Il pianoforte a coda nero è sicuramente un elemento fondamentale nell'arredamento di Gigi D'Alessio che spesso condivide video seduto al suo strumento.

Grandi vetrate a tutta altezza permettono alla luce naturale di inondare gli spazi interni e valorizzare le opere d'arte e i pezzi di design esposti in casa.