video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez mostra la cameretta di Clara Isabel: pareti a righe e culla all’uncinetto

Manca pochissimo al parto di Cecilia Rodriguez e in casa sembra essere tutto pronto per l’arrivo di Clara Isabel. Com’è fatta la cameretta della piccola?
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez sta per portare a termine la gravidanza e non potrebbe essere più felice: tra pochissime settimane terrà finalmente tra le braccia la piccola Clara Isabel, la prima figlia nata dall'amore col marito Ignazio Moser. Era da anni che sognava di allargare la famiglia ma, dopo aver provato per 5 anni a rimanere incinta in modo naturale, ha chiesto l'aiuto della scienza con la fecondazione assistita. Oggi sta vedendo realizzarsi il suo desiderio ed è letteralmente raggiante. Come si sta preparando all'arrivo della piccola? Sebbene si sia ridotta all'ultimo momento per l'organizzazione della borsa parto e dei primi vestitini da portare in ospedale, ha fatto tutto in anticipo per quanto riguarda la casa: ecco come sarà la stanza della bimba.

La cameretta a righe di Clara Isabel

In casa Rodriguez-Moser tutto sembra essere pronto per l'arrivo della piccola Clara Isabel. I due hanno ristrutturato totalmente la cameretta riservata alla bimba, anche se al momento la tengono ancora vuota, visto che per i primi anni dormirà insieme a loro nella stanza da letto.

La cameretta prima della ristrutturazione
La cameretta prima della ristrutturazione

Cecilia, però, ha voluto mostrare lo stesso sui social l'ambiente dedicato alla piccola: niente rosa e dettagli principeschi, ha preferito seguire il trend del colori neutri, puntando tutto sul tortora ma in una versione super originale. Per le pareti, infatti, ha mixato la nuance col bianco, optando per delle righe verticali. Il pavimento è un parquet di legno, mentre il lampadario è in tessuto color panna.

La camera di Clara Isabel
La camera di Clara Isabel

Quanto costa la culletta all'uncinetto di Clara Isabel

Cosa dire, invece, della culletta di Clara Isabel? Cecilia non ha mai avuto dubbi sulla scelta da fare: fin dall'inizio della gravidanza ha desiderato un romantico modello con la culla all'uncinetto da appoggiare su un supporto in legno con dondolo incluso. Nelle ultime ore l'ha ricevuta in regalo e non ha esitato a mostrarla con orgoglio sui social.

La culla di Clara Isabel
La culla di Clara Isabel

A produrla è il marchio Il cassetto del bebè, che sul sito ufficiale la vende in formato "completo" a 420 euro. Il supporto ha tre funzioni, può essere dondolo anti-reflusso, supporto fisso stabile oppure una palestrina Montessori, dunque è assolutamente l'ideale per i primi mesi di vita di un neonato. A questo punto, dunque, non le resta che aspettare l'arrivo di Clara per provarla in tutte le sue versioni.

Culla–dondolo de Il cassetto del bebè
Culla–dondolo de Il cassetto del bebè
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views