Tendenze beauty Primavera-Estate 2022
21 Febbraio 2022
10:30

La frangia più trendy del momento è in formato XXL, lunga e piena

La frangia lunga torna ad essere la protagonista di tendenza tra i tagli capelli della primavera 2022: da Belen a Melissa Satta ecco come la indossano le star.
A cura di Federica Ambrogio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze beauty Primavera-Estate 2022

Vi ricordate la frangia lunga che portava Anne Hathaway nel film Il Diavolo veste Prada? Ecco, esattamente quella frangia, lunga e piena, è tornata alla ribalta tra le tendenze capelli della primavera 2022. La frangia XXL si porta con qualunque taglio di capelli: per una volta non ci sono limiti e anche chi ha i capelli corti o ricci potrà indossare la frangia lunga più trendy del momento. Geometrica, piena o a tendina, l'unica regola è che la frangia sia lunga e che superi le sopracciglia, sfiorando gli occhi. Sul fattore praticità abbiamo dei dubbi, ma sicuramente è trendy e sensuale.

La frangia lunga della primavera 2022

Per la primavera 2022 torna protagonista tra le tendenze capelli la frangia lunga. Dopo le micro lunghezze e le frange geometriche torna alla ribalta la lunghezza XL: la frangia della primavera 2022 può essere portata a tendina aperta al centro, piena che sfiora la linea delle sopracciglia ma anche come ciuffo laterale extra long. Non ci sono regole precise e soprattutto la frangia può essere abbinata a qualunque taglio di capelli, da quelli più corti e sbarazzini a quelli più lunghi e sinuosi, fino ai capelli ricci. Avete capito bene, anche le ricce questa primavera potranno osare con la frangia, scegliendo un taglio leggero che non appesantisca troppo il viso e che sia di facile manutenzione anche a casa. Lunga e versatile perchè può essere scalata ad hoc, è in grado di valorizzare ogni forma del viso.

Tutte le star con la frangia XL

Recentemente sono tantissime le star che hanno scelto di cambiare look o di tornare alla loro amata frangia. Anne Hathaway per esempio ha sfoggiato nuovamente la frangia lunga e sfilata che portava in uno dei suoi film più celebri, Il Diavolo veste Prada: una frangia sbarazzina abbinata a capelli lunghi e fluenti. Anche Belen ha scelto la frangia lunga e piena, leggermente sfilata che sfiora la linea delle sopracciglia incorniciando lo sguardo. Stessa scelta anche per Melissa Satta che osa con una frangia leggermente più lunga lateralmente e più corta al centro. Lily Collins punta invece sulla leggerezza con una frangia sfilata che si collega al taglio per un look armonioso. Sfoglia la gallery e scopri tutte le star che hanno scelto la frangia XL!

78 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni