18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Sonego-Rublev del 14 maggio in TV all’Atp Roma: orario e diretta streaming degli Internazionali d’Italia

Lorenzo Sonego sfiderà Andrey Rublev nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia di tennis. Il giocatore italiano numero 33 al mondo e reduce dal successo su Thiem, se la vedrà contro il 7° tennista della classifica Atp nella sfida in programma oggi non prima delle 19. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV in chiaro e in streaming.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Sonego affronterà Andrey Rublev nei quarti di finale del Masters 1000 Roma. Il tennista italiano, numero 33 del mondo e reduce dall’impresa contro Dominic Thiem, proverà a prendersi la rivincita contro il russo, 7° giocatore della classifica Atp. Sonego che ha finora vinto un premio di 45mila euro, ha un unico precedente, con sconfitta, contro Rublev nel circuito principale nella finale del torneo di Vienna 2020. In palio c’è la semifinale tra il numero 1 del seeding Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas, giustiziere di Berrettini. Ecco tutte le info per vedere il match in programma oggi non prima delle ore 19, al Foro Italico di Roma, in diretta TV in chiaro e in streaming.

Internazionali di Roma, dove vedere Sonego-Rublev in TV in chiaro e streaming

Sonego-Rublev sarà trasmesso in TV in chiaro su Mediaset. Sarà possibile vedere l'incontro dei quarti di finale degli Internazionali d'Italia sul canale Mediaset 20 senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. L'incontro si potrà seguire anche su Sky, su uno dei due canali Sky Sport Uno o Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, e 473, 483 del digitale terrestre), con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Per quanto riguarda lo streaming, Sonego-Rublev potrà essere guardata su dispositivi portatili e computer in chiaro, collegandosi sul sito dell'emittente attraverso l'app Mediaset Play. Gli abbonati Sky invece potranno sfruttare l'app Sky Go, loro riservata.

Sonego a Roma oggi, orario e programma della partita contro Rublev

L'incontro tra Sonego e Rublev è in programma oggi venerdì 14 maggio non prima delle 19 sul campo Grand Stand del Foro Italico. Come accaduto nei giorni scorsi il match potrebbe anche slittare nel caso in cui le sfide che si giocheranno precedente nello stesso impianto dovessero prolungarsi più del dovuto. A pagarne le conseguenze gli spettatori che anche oggi potrebbero lasciare in anticipo gli spalti, prima della fine dell'incontro per rispettare il coprifuoco.

I precedenti tra Sonego e Rublev

Lorenzo Sonego e Andrej Rublev si conoscono molto bene. I due giocatori si sono affrontati in un’altra occasione nel circuito principale Atp, ovvero nella finale del torneo di Vienna nel 2020. Sul cemento indoor austriaco a trionfare fu il russo con il risultato di 6-4, 6-4. I due si sono incrociati anche quand’erano poco più di ragazzini nel 2016 nel circuito Challenger a Cortina. Anche in questo caso ad imporsi fu Rublev.

L'avversario dei quarti e il premio vinto a Roma da Sonego

Con l'accesso ai quarti di finale Lorenzo Sonego ha guadagnato 45mila euro. Il vincitore dell'incontro tra l'atleta piemontese e il russo Rublev incasserà 82mila euro, ovvero il premio riservato ai semifinalisti. In palio c'è una supersfida contro Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas, che vede il primo favorito.

18 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views