89 CONDIVISIONI

Sinner super: batte Bautista Agut e vola ai quarti di finale del Torneo Atp di Dubai

Jannik Sinner piazza il colpaccio negli ottavi di finale del Torneo Atp 500 di Dubai. Il giovane tennista italiano 36° giocatore al mondo e 16a testa di serie del Duty Free Tennis Championships ha superato dopo una battaglia di tre set il numero 11 della classifica Atp Bautista Agut. Ora se la vedrà con il russo Karatsev che ha battuto Sonego.
A cura di Marco Beltrami
89 CONDIVISIONI
Immagine

Impresa di Jannik Sinner negli ottavi di finale del Torneo Atp 500 di Dubai. Il giovane tennista italiano ha sovvertito i pronostici battendo Roberto Bautista Agut. Il 19enne di Sesto Pusteria, 36° giocatore al mondo e 16a testa di serie del Duty Free Tennis Championships ha superato in tre set il numero 11 della classifica Atp. Ora se la vedrà con il russo Karatsev che ha battuto l'altro azzurro Sonego.

Sinner vince la battaglia contro Bautista Agut e vola ai quarti di finale del Torneo Atp 500 di Dubai

Dopo l’esordio vincente contro Bublik, Jannik Sinner concede il bis contro uno dei giocatori più in forma del circuito. Il talentuoso italiano si è tolto la soddisfazione di battere Roberto Bautista Agut, 4a testa di serie del torneo degli Emirati Arabi Uniti e 11° giocatore al mondo. Altra prova di grande spessore per Sinner che ha portato a casa una battaglia di quasi 2 ore e mezza. Dopo aver vinto il primo set con il risultato di 6-4, ha ceduto il secondo 3-6, imponendosi poi nella terza e decisiva partita con il punteggio di 7-5.

L'avversario di Sinner ai quarti di finale del Torneo Atp di Dubai

Rendimento in crescendo dunque per Sinner che oggi ha dato un'altra prova del suo eccezionale percorso di crescita, contro un tennista molto solido. Adesso il classe 2001, affronterà ai quarti il russo Karatsev, reduce dall'exploit agli Australian Open. Quest'ultimo ha avuto la meglio agli ottavi in 3 set dell'altro italiano Sonego. Un altro test importante per Sinner in un torneo che può vantare un montepremi da 1.897.805 dollari.

Ad Acapulco impresa di Musetti contro Schwartzman. Fognini batte Travaglia

Buone notizie per il tennis italiano anche dal Torneo di Acapulco in corso di svolgimento in Messico. Impresa dell’altro ragazzino terribile Lorenzo Musetti, proveniente dalle qualificazioni e capace di superare, il numero 9 al mondo argentino Schwartzman in 3 set. Il derby italiano tra Fognini e Travaglia è stato vinto dal primo, in due set. Musetti ora se la vedrà con Tiafoe, mentre Fognini, 16a testa di serie, se la vedrà con Norrie.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views