11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner-Struff a Montecarlo, quando si gioca: orario TV e dove vedere la prossima partita

Jannik Sinner gioca contro Jan-Lennard Struff gli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. È la quarta partita nel programma di match che iniziano alle 11 con l’azzurro che non dovrebbe essere in campo prima delle 15. Tra i due c’è un solo precedente: vittoria dell’italiano a Indian Wells.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner gioca giovedì 11 aprile contro Jan-Lennard Struff gli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo: a ospitare il match sarà il Court Rainier III, il quarto della giornata di gare che inizierà alle 11 con Khachanov-Medvedev, a seguire ci saranno Rune-Nagal, Djokovic-Musetti poi sarà in campo Sinner (non prima delle 15 – qui la diretta live) .

L'azzurro arriva alla sfida contro l'avversario 33enne (attualmente numero 28 al mondo) dopo aver battuto nettamente Sebastian Korda in due set (6-1, 6-2 in un'ora e un quarto), confermando di essere in un momento di grazia tale da trasformare in punti d'oro anche colpi riusciti male. Il campione italiano va a caccia anche del coefficiente necessario per difendere la propria posizione (2° posto) nel ranking Atp dallo spagnolo, Carlos Alcaraz (ritiratosi per problemi fisici). Per farlo dovrà almeno riuscire a qualificarsi per la semifinale.

Il programma sui campi in terra rossa del Principato prevede l'inizio delle partite dalle 11, con Sinner-Struff che quasi sicuramente inizierà solo nel pomeriggio. Il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e in streaming su Sky Go e NOW.

Sinner-Struff negli ottavi a Montecarlo, quando si gioca

La sfida degli ottavi di finale tra Sinner e Struff è prevista per domani. Quanto all'orario, dipende da quanto tempo dureranno i tre incontri precedenti inseriti nel programma del Court Rainier III. In via ipotetica, l'incontro che catalizza i riflettori del Masters 1000 di Montecarlo per la presenza dell'alto-atesino (numero 2 al mondo) non dovrebbe cominciare prima delle 15. Sulla sua strada trova il tennista tedesco che si è assicurato il passaggio del turno liquidando il croato Borna Coric (7-6, 6-1).

Immagine

Dove vedere Sinner-Struff in diretta TV e streaming

La partita tra Sinner e Struff sarà trasmessa in diretta tv, ma solo per abbonati, sui canali di Sky (Sky Sport 1, numero 201; Sky Sport Tennis, numero 203) che manda in onda in esclusiva gli incontri del Masters 1000 di Montecarlo. Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming attraverso Sky Go oppure NOW utilizzando tutti i dispositivi compatibili.

Sinner contro Struff negli ottavi a Montecarlo: i precedenti

C'è un solo precedente tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff e risale al 10 marzo scorso a Indian Wells: vittoria per l'italiano in due set (6-3, 6-4) che passò il turno e volò agli ottavi di finale. Dinanzi a sé il campione degli Australian Open trova un avversario che in questa stagione ha vinto 8 match e ne ha persi altrettanti, e sulla terra rossa sembra trovarsi a suo agio. In carriera non è mai andato oltre gli ottavi di finale che a Montecarlo gioca per la terza volta (dopo Hong Kong e Rotterdam).

11 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views