5 CONDIVISIONI
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Sinner-Struff all’ATP Montecarlo 6-4 6-2: gli highlights

L’altoatesino ha battuto Struff per gli ottavi del torneo di Montecarlo: ai quarti affronterà Rune. Djokovic elimina Musetti, Sonego sconfitto da Humbert, ko anche per Medvedev.

5 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria all'esordio contro Korda, Sinner ha battuto anche Struff sulla terra rossa di Montecarlo e ora sfiderà Rune ai quarti. Djokovic ha eliminato Musetti in due set (7-5, 6-3), fuori a sorpresa anche Medvedev. Sonego fuori dopo la sconfitta contro Humbert. Bella vittoria per Bolelli e Vavassori che in doppio hanno raggiunto i quarti di finale.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:59

Humbert completa la rimonta: Sonego eliminato

Humbert porta a casa agevolmente il terzo set con un 6-1 che non lascia spazio a recriminazioni per Lorenzo Sonego che deve dunque abbandonare il torneo.

A cura di Michele Mazzeo
22:40

Sonego crolla, altro break per Humbert: 4-1

Humbert strappa un altro break a Sonego in questo terzo set: il francese è ora in vantaggio per 4-1 e dopo il cambio campo riprenderà il gioco con un turno di servizio.

A cura di Michele Mazzeo
22:20

Subito break per Humbert: si mette male per Sonego

Comincia male il terzo set per Lorenzo Sonego che perde subito il servizio con Hubert che si porta avanti 2-0.

A cura di Michele Mazzeo
22:06

Humbert si aggiudica il secondo set: 6-3

Humbert vince il 2° set 6-3. La qualificazione ai quarti di finale si deciderà dunque nel terzo e decisivo set.

A cura di Michele Mazzeo
22:03

Humbert strappa il servizio: ora serve per il set

Humbert si aggiudica un lunghissimo 8° game strappando il servizio a Sonego e portandosi così sul 5-3 guadagnandosi quindi la chance di andare a servire per portare l'incontro al terzo set.

A cura di Michele Mazzeo
21:40

Humbert annulla cinque palle break: grande chance sprecata per Sonego

Sonego manca la grande chance di allungare anche in questo secondo set: il piemontese si fa annullare ben cinque palle break da Humbert che dunque riesce a mantenere il turno di battuta e salire così sul 3-2.

A cura di Michele Mazzeo
21:23

Humbert si salva, sventata la palla break: 2-1

Lorenzo Sonego si guadagna una palla break nel 3° game del 2° set ma non riesce a sfruttarla. Humbert sventa l'assalto dell'italiano e mantiene il servizio portandosi sul 2-1.

A cura di Michele Mazzeo
21:04

Sonego vince il primo set 6-4

Lorenzo Sonego porta a casa il 10° gioco al servizio e si aggiudica il primo set di questo match.

A cura di Michele Mazzeo
21:01

Break per Sonego, ora serve per il set

Sonego strappa il servizio ad Humbert e si porta sul 5-4. Ora andrà a servire per provare a portare a casa il primo set di quest'ottavo di finale.

A cura di Michele Mazzeo
20:54

Piccolo incidente per Humbert

Piccolo inconveniente per Humbert che per tentare di arrivare su una palla corta di Sonego finisce per terra ed è costretto a qualche momento di pausa per riprendersi.

A cura di Michele Mazzeo
20:42

Sonego salva una palla break e tiene il servizio: 4-4

Si salva Lorenzo Sonego che, dopo aver neutralizzato una palla break in favore dell'avversario, è riuscito a portare a casa il game al servizio portando il risultato sul 4-4.

A cura di Michele Mazzeo
20:25

Humbert avanti 3-2 senza break al cambio di campo

Prosegue senza break questo primo set che al cambio di campo vede Humbert in vantaggio per 3-2 al cambio di campo dopo il quale toccherà a Sonego servire.

A cura di Michele Mazzeo
20:15

Cominciato il match tra Sonego e Humbert

Ha preso inizio l'ottavo di finale che vede contrapposto l'italiano Lorenzo Sonego al francese Humbert: 1-1 senza break dopo i primi due game del primo set.

A cura di Michele Mazzeo
19:46

Rune sfiderà Sinner nei quarti di finale di Montecarlo

Immagine

Definito l'avversario di Sinner. Sarà Holger Rune a sfidare nuovamente l'italiano dopo la semifinale persa nella scorsa stagione. Un match intrigante, con Jannik che arriva nelle condizioni migliori, soprattutto dal punto di vista fisico.

A cura di Marco Beltrami
19:35

Che battaglia tra Rune e Dimitrov

Rune e Dimitrov stanno disputando una vera e propria battaglia. Un match incredibile tra due tennisti che stanno lottando punto su punto. Da qui uscirà il prossimo avversario di Sinner. Sicuramente sarà esausto

A cura di Marco Beltrami
18:56

Sonego in campo contro Humbert, il nuovo orario

Immagine

Lorenzo Sonego sarà l'ultimo italiano a scendere in campo oggi. Il tennista piemontese sfiderà il francese Humbert nel match che è in programma non prima delle 19:25. Sarà l'ultima sfida della giornata quella che dovrebbe chiudere il programma.

A cura di Marco Beltrami
18:33

Sinner ha battuto Struff, qualificandosi per i quarti di finale

Vittoria per Sinner contro Struff, in due set. Il tennista italiano con il "minimo sforzo" si qualifica per i quarti di finale dove affronterà uno tra Dimitrov e Rune che sono ancora in campo. Prestazione "normale" per il tennista altoatesino che non ha dovuto fare molta fatica per battere Struff.

A cura di Marco Beltrami
18:20

Sinner mantiene il break di vantaggio: 4-2 su Struff

Jannik Sinner viaggia a vele spiegate verso il successo. 4-2 in suo favore, con la conferma del break per il tennista italiano che ora sta gestendo il vantaggio senza particolari scossoni. Struff al momento non riesce a trovare contromisure per tornare in partita.

A cura di Marco Beltrami
18:07

Sinner si prende il break anche nel secondo set

Buon inizio di Sinner nel secondo set. Il tennista italiano si è preso il break che gli permette di portarsi avanti nel punteggio. 2-1 in favore di Jannik che sembra aver messo la partita sui binari graditi.

A cura di Marco Beltrami
17:53

Sinner vince il primo set 6-4, match messo sui binari giusti

Immagine

Jannik Sinner ha vinto il primo set con il punteggio di 6-4. Molto concreto l'azzurro contro il tennista tedesco. Bravo l'altoatesino a non lasciarsi destabilizzare dopo il controbreak incassato. Solidità da parte di Sinner che ora può giocare il suo tennis migliore

A cura di Marco Beltrami
17:46

Nessuno scossone in campo, si prosegue senza break

Sinner e Struff stanno navigando sul 4-4. Partita che dopo i break iniziali non stanno facendo registrare altre novità. Molto concreto il tedesco, con Jannik che sta tenendo botta in ogni game. Regna l'equilibrio.

A cura di Marco Beltrami
17:32

Struff un po' a sorpresa restituisce il break a Sinner: parità

Struff si riprende il break da Sinner e dunque riporta la situazione in parità. 2-2 sul centrale di Montecarlo, con grandi meriti soprattutto del tedesco che sta provando a fare la partita.

A cura di Marco Beltrami
17:28

Buon avvio di Struff, ma Sinner strappa subito il break

Sinner parte un po' sulla difensiva ma poi riesce a strappare il break subito al tedesco. 3-1 in favore di Jannik che è molto concentrato. Il tedesco proprio come aveva fatto a Indian Wells sembra intenzionato a tirare tutto.

A cura di Marco Beltrami
17:11

Sinner e Struff in campo per gli ottavi di finale

Immagine

Dopo Musetti ora è il momento di Sinner. Jannik si prepara a giocare contro Struff il suo match degli ottavi di finale di Montecarlo. Condizioni di gioco ideali, con in palio il passaggio ai quarti dove ci sarà uno tra Rune e Dimitrov.

A cura di Marco Beltrami
16:56

Novak Djokovic ha battuto Lorenzo Musetti in due set

Immagine

Novak Djokovic ha battuto Lorenzo Musetti conquistando i quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Bel successo per Nole che si era inizialmente complicato i piani. Con mestiere ed un tennis in crescendo, il numero uno al mondo ha superato l'ostacolo italiano. Ora se la vedrà con De Minaur.

A cura di Marco Beltrami
16:48

La girandola di emozioni prosegue con un altro break per Djokovic

5-3 in favore di Novak Djokovic che ora può servire per il match. Peccato ancora per Lorenzo che era riuscito a strappare la battuta al suo avversario. Una mazzata visto che il ragazzo di Carrara pregustava il possibile ritorno in partita. Niente da fare purtroppo, e ora Djokovic può chiudere.

A cura di Marco Beltrami
16:29

Notte fonda per Musetti, 4-1 per Djokovic

Djokovic ha risposto con un altro break, portandosi avanti sul 4-1. Notte fonda per il tennista italiano che con il linguaggio del corpo ora tradisce anche una certa insofferenza e delusione. Ci vorrà un'impresa ora per risollevarsi. Il pubblico prova ad incoraggiarlo.

A cura di Marco Beltrami
16:17

Musetti si risolleva e strappa il break nel secondo set

Musetti sembrava un po' sotto tono dopo l'inizio di secondo parziale difficile contro Djokovic. E invece è arrivato il break che riapre di fatto i giochi. La speranza è che ora il copione della sfida cambi nuovamente.

A cura di Marco Beltrami
16:00

Djokovic vince il primo set contro Musetti

Immagine

Si chiude nel peggiore dei modi il primo set della partita tra Musetti e Djokovic. Il tennista serbo ha vinto il primo parziale con il risultato di 7-5. Un peccato per il tennista carrarino, che poi ha chiuso con un brutto doppio fallo. Gettato alle ortiche il break di vantaggio.

A cura di Marco Beltrami
15:52

Ora è battaglia tra Djokovic e Musetti, regna l'equilibrio

Immagine

Il match ora è molto tirato. Regna l'equilibrio, con il punteggio di 5-5 in campo. Ora Lorenzo deve restare sul pezzo, perché c'è il ritorno di Djokovic che ha ritrovato stabilità, riducendo il numero di errori in campo. Ora bisognerà aumentare il livello.

A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views