0 CONDIVISIONI
US Open 2023 di tennis

Sinner-Ivashka agli ottavi US Open: orario e dove vedere in diretta tv la partita di tennis

Jannik Sinner affronta Ivashka nel match degli ottavi di finale degli US Open 2022: in palio la qualificazione ai quarti dek torneo di tennis. Ecco il programma del 5 settembre, l’orario di inizio della partita e dove vederla in diretta tv e streaming.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner affronta Ilya Ivashka negli ottavi di finale degli US Open 2022 in corso a New York. Il match tra il tennista italiano, 13° nella classifica ATP, e il bielorusso, numero 73 al mondo e giustiziere di Musetti, è in programma nella tarda serata italiana, orario d'inizio approssimativo alle 23 ora italiana e sarà l'ultimo match in programma al Louis Armstrong Stadium. Dopo la vittoria di ieri di Berrettini, anche l'azzurro proverà a centrare la qualificazione ai quarti di finale del torneo di tennis: il tennista altoatesino non è mai riuscito ad arrivare tra i primi otto nel torneo statunitense. Nessun precedente tra Sinner e Ivashka che si affrontano per la prima volta. In caso di vittoria, Sinner affronterà ai quarti uno tra Alcaraz o Cilic. L'incontro tra Sinner e Ivashka si può vedere in diretta TV e in live streaming su Sky, Dazn e Tim Vision sui canali di Eurosport.

A che ora gioca Sinner agli US Open: orario e programma della partita contro Ivashka

Il match degli ottavi di finale degli US Open 2022 tra Jannik Sinner e Ilya Ivashka inizierà approssimativamente alle 23 (ora italiana). La partita tra il tennista azzurro e il bielorusso chiude infatti il programma di gioco sul campo Louis Armstrong che si aprirà alle 11 locali (quando cioè, in virtù del fuso orario, in Italia saranno le 17:00) con la sfida tra Norrie e Rublev e proseguirà poi con i due incontri del tabellone femminile Swiatek-Niemeier e Azarenka-Pliskova.

US Open, dove vedere Sinner-Ivashka agli ottavi in diretta TV e streaming

L'ottavo di finale degli Us Open 2022 che vede Jannik Sinner contrapposto a Ilya Ivashka in Italia sarà trasmesso in esclusiva da Eurosport che lo manderà in diretta TV e live streaming su uno dei suoi due canali (Eurosport 1 ed Eurosport 2) disponibili anche sulla piattaforma online DAZN, nel bouquet di Sky Sport (canale 210 e 211 del decoder satellitare) e su TIM Vision. Gli abbonati potranno inoltre assistere al match Sinner-Ivashka in streaming anche sulle altre due piattaforme online Discovery+ ed Eurosport Player. La sfida tra l'italiano e il bielorusso in programma a Flushing Meadows non sarà invece trasmessa in chiaro su Supertennis TV, nemmeno in differita.

I precedenti tra Sinner e Ivashka

Negli ottavi di finale Jannik Sinner affronterà per la prima volta in carriera il tennista bielorusso Ilya Ivashka, fin qui vera grande sorpresa di questo US Open 2022 avendo eliminato i più quotati Hurkacz e Musetti nei due turni precedenti. Per strappare il pass per i quarti l'altoatesino dovrà dunque vedersela con il 28enne di Minsk attualmente al 73° posto nella classifica ATP che va a caccia di quello che sarebbe il suo miglior risultato in carriera in un torneo dello Slam.

Il tabellone di Sinner agli US Open, contro chi gioca ai quarti

Chi vince il match tra Jannik Sinner e Ilya Ivashka conquisterà il pass per i quarti di finale degli US Open 2022 dove affronterà il vincitore della sfida che vede contrapposti l'esperto Marin Cilic e il giovane talento Carlos Alcaraz. L'incontro dunque definirà il quadro della parte bassa del tabellone che vede Rafa Nadal come testa di serie più alta. Dopo essersi sbarazzato di Altmaier, Eubanks e Nakashima, dunque, in caso di vittoria contro Ivashka, Jannik Sinner nei quarti affronterà una testa di serie del torneo.

0 CONDIVISIONI
147 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views