Quando gioca Sinner contro Ruud agli Internazionali di Roma, data e orario del prossimo incontro

Jannik Sinner ha battuto anche Francisco Cerundolo agli Internazionali d'Italia, dopo Navone e de Jong. Ora il tennista italiano, nel prossimo incontro, valido per i quarti di finale del torneo di Roma, affronterà il norvegese Casper Ruud. Il match è in programma giovedì 15 maggio sul Campo Centrale del Foro Italico alle ore 19. Diretta TV in chiaro su Rai 2 oltre che sui canali di Sky per gli abbonati. Streaming gratuito su Rai Play, oltre che su Sky GO, NOW e Tennis TV, servizi a pagamento. Obiettivo semifinali, dove potrebbe esserci uno tra Hurkacz e Paul.
Sinner ai quarti agli Internazionali di Roma: data e orario del match contro Ruud
Jannik Sinner dopo la vittoria agli ottavi contro Francisco Cerundolo potrà giovare oggi di un giorno di riposo. Il tennista numero uno al mondo giocherà la prossima partita, valida per i quarti di finale, giovedì 15 maggio alle 19. Il match di Sinner contro Ruud, che oggi ha battuto Munar negli ottavi dopo lo slittamento di ieri, si disputerà sul Centrale del Foro Italico.
Chi è Casper Ruud, il prossimo avversario di Sinner agli Internazionali d'Italia
Casper Ruud è l'avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters 1000 di Roma. Il tennista norvegese reduce dalla vittoria a Madrid è il numero 7 del mondo e ha un ottimo rapporto con l’azzurro, con il quale si è allenato anche insieme recentemente. Tre i precedenti, tutti a favore di Sinner che si è imposto nel 2024 nella semifinale delle ATP Finals.
Dove vedere Sinner contro Ruud in TV e streaming all'ATP Roma
La partita tra Sinner e Ruud si potrà vedere in TV in diretta in chiaro su Rai 2. Dovrebbe essere questo il match scelto dalla Rai che ha la possibilità di trasmettere un incontro degli Internazionali d'Italia al giorno. Il match dei quarti di finale del torneo di Roma si potrà vedere anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Streaming gratis su Rai Play che metterà a disposizione il match tra Sinner e Ruud senza sottoscrivere abbonamenti. Partita disponibile anche su Sky Go, app riservata agli abbonati Sky, ma anche su NOW e su Tennis TV.