0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Semifinali Next Gen ATP Finals 2022: tabellone aggiornato e chi va in finale

Dall’8 al 12 novembre a Milano si disputano le Next Gen Finals 2022. Oggi in programma le semifinali Lehecka-Stricker e Nakashima-Dreper, domani 12 novembre la finale. Il torneo si potrà seguire in TV su Sky e Supertennis.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le Atp Next Gen Finals 2022 sono in programma a Milano dall'8 al 12 novembre 2022 sul cemento dell'Allianz Cloud. Nessun italiano è riuscito a strappare il pass per le semifinali del torneo di tennis: Musetti è stato battuto da Draper, scivolando così al terzo posto in classifica; sconfitte anche per Arnaldi e Passaro.

A qualificarsi alle semifinali sono Nakashima e Lehecka per il gruppo verde e Stricker e Dreper per il gruppo rosso. Gli accoppiamenti in tabellone vedono Stricker affrontare Lehecka e Dreper sfidare Nakashima. Le partite delle semifinali sono in programma oggi 11 novembre; la finale si disputerà sabato 12 novembre.

Le partite del torneo di tennis di Milano sono trasmesse in diretta tv in chiaro su SuperTennis e in streaming su supertennis.tv e su Sky in esclusiva per gli abbonati. Programma e risultati disponibili anche sul sito ufficiale del torneo.

Il tabellone del torneo di tennis e chi va finale

Il regolamento del torneo prevede che il primo classificato del gruppo verde incrocia in semifinale di quello rosso, e viceversa con il vincente del gruppo rosso che affronterà il secondo di quello verde. I vincitori delle semifinali si giocheranno il titolo sabato 12 novembre.

Ecco gli accoppiamenti in semifinale:

  • Nakashima vs Draper
  • Lehecka vs Stricker
Immagine

Il programma delle semifinali delle Next Gen ATP Finals 2022

Ecco il programma completo delle semifinali del torneo di tennis in corso a Milano:

11 novembre

  • ore 19: Lehecka vs Stricker
  • non prima delle 21: Nakashima vs Draper

12 novembre:

  • finale, orario da definire

Dove vedere le partite delle Next Gen Atp Finals in TV e streaming

Le Next Gen 2022 saranno trasmesse in diretta sia da Sky, sul canale 205, che da Supertennis, visibile anche in chiaro al numero 64. Diretta streaming per le Next Gen Finals di Milano su SkyGo, Now e SupertenniX.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views