13 CONDIVISIONI

Masters 1000 Miami, il tabellone e gli avversari degli italiani

Il tabellone del torneo Atp Masters 1000 di Miami registra la presenza di 6 tennisti in quello maschile e di Camila Giorgi in quello di femminile, in attesa dei risultati delle qualificazioni. Ecco i nomi degli avversari dei portacolori azzurri, con Fabio Fognini, Jannik Sinner, e Lorenzo Sonego che inizieranno dal secondo turno.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il tabellone del Masters 1000 Miami è realtà. Le qualificazioni del prestigioso torneo Atp americano permetteranno di colmare le lacune nel main draw in cui sono stati già stati inseriti i giocatori più importanti. Sono 6 gli italiani già presenti nel maschile, mentre c'è solo Camila Giorgi per ora in quello femminile. Ecco quello che c'è da sapere sul torneo di Miami, e sugli avversari dei tennisti azzurri che nella giornata odierna hanno fatto registrare un record, con 9 rappresentanti nei primi 100.

Atp Masters 1000 Miami, tabellone e avversari degli italiani

Il tabellone maschile del torneo Masters 1000 di Miami è realtà. L'Italia non potrà fare affidamento su Matteo Berrettini, miglior giocatore azzurro in virtù della 10a posizione nella classifica Atp, messo ko da un infortunio. Tre i portacolori inseriti tra le teste di serie, ovvero Fabio Fognini (10), Jannik Sinner (21) e Lorenzo Sonego (24). I tre salteranno il primo turno in virtù di un "bye", e sono dunque già qualificati al secondo turno. Fognini se la vedrà con il vincente tra Sebastian Korda (Usa) e Radu Albot (Moldavia), mentre Sinner affronterà uno tra Hugo Gaston (Francia) e Dominik Koepfer (Germania). Per Sonego invece match contro Verdasco o un collega proveniente dalle qualificazioni.

Quale avversaria per Camila Giorgi nel tabellone femminile del Masters 1000 Miami

Per quanto riguarda invece gli altri italiani, che dovranno invece scendere in campo nel primo turno, ostacolo duro per Travaglia che se la vedrà contro il padrone di casa Tiafoe. Caruso sfiderà il giapponese Uchiyama, mentre il giovane Musetti reduce dall'exploit di Acapulco se la vedrà contro l'altro statunitense Mmoh. E le donne? Nel tabellone femminile c'è solo Camila Giorgi che aspetta di conoscere la sua avversaria dalle qualificazioni. Sempre dai turni preliminari dovranno passare Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto. Già eliminate Trevisan e Paolini.

La parte alta del tabellone di Miami
La parte alta del tabellone di Miami
La parte bassa del tabellone di Miami
La parte bassa del tabellone di Miami
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views