64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kyrgios senza peli sulla lingua: “Con Serena Williams la mia esperienza più scomoda”

Nick Kyrgios torna a far discutere con le sue dichiarazioni, questa volta incentrate su un’esperienza condivisa con un’icona come Serena Williams.
A cura di Marco Beltrami
64 CONDIVISIONI
Immagine

Nick Kyrgios non gioca un match ufficiale in un torneo Atp dal 31 agosto, ovvero dagli US Open. Appuntamento alla prossima stagione per il tennista australiano che ha trovato come sempre il modo di far parlare di sé grazie alle sue dichiarazioni, mai banali. Prima le critiche feroci al Roland Garros, poi la sua posizione sul primo Slam in casa del 2022 che a suo dire andrebbe "annullato" per non correre rischi a causa della pandemia e tagliare la testa al toro sulla questione dei giocatori non vaccinati. Adesso Kyrgios in un podcast, ha parlato un'esperienza che non gli è piaciuta affatto, ovvero il doppio con Serena Williams, una delle tenniste più forti di tutti i tempi.

Non è uno che va per il sottile Kyrgios, sia in campo che davanti al microfono. L'attuale numero 93 della classifica ATP scivolato indietro dopo lo scongelamento delle classifiche, è tornato indietro nel tempo rivivendo alcune delle sue esperienze particolari. In occasione dell'International Premier Tennis League, un giovane Kyrgios ha avuto la possibilità di condividere il campo con una vera e propria icona del tennis come Serena Williams. Kyrgios ha fatto coppia nel doppio misto con l'americana tra le giocatrici più forti e vincenti di sempre, capace di vincere 23 trofei dello Slam.

Nel racconto nel podcast "No Boundaries", Kyrgios ha parlato di quella esperienza come una delle peggiori della sua carriera. Una definizione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il motivo? La personalità di Serena, troppo forte: "Ho prima giocato con Serena, e poi ho giocato nel doppio misto con lei. È stata l'esperienza più spiacevole per me perché stava cercando di fare tutto da sola ed è stato come se mi dicesse sempre ‘ehi io sono migliore di te'". Dopo i rapporti non idilliaci con Nadal, un nuovo "nemico" dunque per Kyrgios nel mondo della racchetta.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views