0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Indian Wells, il programma con Sinner in campo: stanotte Arnaldi sfida Alcaraz

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner faranno il loro esordio nel torneo 1000 di Indian Wells venerdì 8 marzo. Lo spagnolo nella notte sfiderà Arnaldi. L’azzurro se la vedrà con Kokkinakis.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ora si inizia a fare sul serio. A Indian Wells da venerdì 8 marzo scendono in campo le teste di serie, sia in campo maschile che femminile. La giornata numero tre del primo 1000 della stagione avrà come protagonisti due dei primi tre tennisti al mondo: Carlos Alcaraz, numero 2 al mondo e detentore del torneo, e Jannik Sinner. Lo spagnolo nel cuore della notte se la vedrà con Matteo Arnaldi, mentre il campione degli Australian Open aprirà il centrale contro Kokkinakis. Intrigante anche la sfida tra Rublev e Murray. In campo femminile la numero 1 Swiatek sfida Collins. Nella notte ha passato il turno Fognini, mentre hanno perso Trevisan e Errani.

Indian wells, il programma e i risultati: avanza Fognini, Arnaldi sfida Alcaraz, in campo anche Sinner

A Indian Wells tradizionalmente si inizia, quantomeno nei primi giorni, a giocare alle 11 ora locale (le 20 in Italia). Sinner apre le danze sul campo centrale. Sarà un programma di lusso. Perché dopo Jannik Sinner scenderà in campo la numero 1 WTA Iga Swiatek e a seguire l'ex numero 1 Wozniacki. Non prima delle 18 locali (le 3 di notte in Italia) Matteo Arnaldi affronterà Carlos Alcaraz, poi un altro incontro femminile con protagonista Elena Rybakina, numero 4 al mondo. Tra gli uomini giocano anche Rublev, Tsitsipas e Zverev. Nella notte, appena trascorsa, ha vinto Fabio Fognini che in tre set, e dopo un'interruzione durata tre ore, ha piegato lo spagnolo Bernabé Zapata Miralles.

Il programma e i risultati dell'8 marzo

Campo 1 

  • ore 20: Jannik Sinner – Thanasi Kokkinakis
  • a seguire: Iga Swiatek – Danielle Collins
  • a seguire: Donna Vekic – Caroline Wozniacki
  • non prima delle 3: Matteo Arnaldi – Carlos Alcaraz
  • non prima delle 5: Elena Rybakina – Nadia Podorska

Campo 2 

  • ore 11: Jelena Ostapenko – Angelique Kerber
  • a seguire: Andrey Rublev – Andy Murray
  • a seguire: Ben Shelton – Jakub Mensik

Campo 6

  • non prima delle 18: Tatiana Maria-Jasmine Paolini

Dove vedere le partite di Indian Wells in TV e streaming

Tutti gli incontri del torneo 1000 di Indian Wells saranno trasmessi in diretta TV e in esclusiva da Sky, che li manderà in onda oggi sui canali 203 (Sky Sport Tennis) e 205 (Sky Sport Max). La trasmissione partirà alle ore 20 e durerà durante la serata e la notte. Streaming possibile con Sky Go e NOW.

0 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views