18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Indian Wells 2022, il tabellone con Sinner e Berrettini: risultati, programma e dove vedere il torneo di tennis in TV

Gli Atp Indian Wells di tennis sono in programma fino al 20 marzo in California. Sinner e Berrettini oggi in campo per gli ottavi di finale: affronteranno Kyrgios e Kecmanovic. Ecco il tabellone aggiornato con i risultati degli italiani e dove vederlo in TV.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ATP Indian Wells, il primo torneo Masters 1000 della stagione 2022 del tennis, entra nel vivo con le prime qualificazioni agli ottavi di finale. Il BNP Paribas Open è in programma nella Contea di Riverside, in California, dal 10 al 20 marzo. Berrettini e Sinner gli unici italiani ancora in tabellone: entrambi gli azzurri oggi scenderanno in campo per giocarsi la qualificazione ai quarti di finale. Berrettini, dopo aver battutto Harris, affronterà agli ottavi Kecmanovic, match in programma alle 19:00, mentre Sinner sfiderà Kyrgios alle ore 20:20. Berrettini potrebbe essere tra i favoriti per la finale del torneo: il tennista, infatti, ha un tabellone eccezionale  dove gli unici avversari più insidiosi potrebbero essere Rublev e Hurkacz.

Medvedev eliminato da Monfils: la sconfitta del tennista russo permette a Djokovic, assente al torneo, di tornare al primo posto della classifica ATP mondiale. Eliminato anche Tsitsipas, battuto da Brooksby.

Sarà possibile seguire gli ATP Indian Wells 2022 in TV e streaming su Sky, unica piattaforma a detenere i diritti di trasmissione del torneo. Sarà possibile seguire qualche match anche su SuperTennis che trasmetterà in chiaro – ma in differita – una partita al giorno. Tutte le informazioni sul torneo di tennis sono disponibili sul sito ufficiale.

Indian Wells 2022, il programma di oggi e i risultati degli italiani

Oggi 16 marzo si gioca il Day 10 del torneo di tennis degli Indian Wells 2022 con i match validi per gli ottavi di finale. Berrettini affronterà Kecmanovic mentre Sinner sfiderà Kyrgios. Ecco nel dettaglio il programma di oggi e i risultati degli italiani:

Berrettini – Kecmanovic ore 19:00
Fritz – De Minaur ore 19:00
Nadal – Opelka a partire dalle ore 20:20
Sinner – Kyrgios a partire dalle 20:20
Isner – Dimitrov a partire dalle 21:40

Il tabellone degli ottavi degli Indian Wells 2022, gli avversari di Sinner e Berrettini

Nella parte alta del tabellone c'è Sinner che, in caso di vittoria agli ottavi, potrebbe trovarsi ad affrontare Rafa Nadal, vincitore degli Australian Open. Nella parte bassa c'è invece Matteo Berrettini che ha un tabellone meno complesso rispetto all'altoatesino: gli unici avversari più ostici potrebbero essere Rublev, numero 7 nella classifica ATP e Hurkacz, numero 11.  Il tabellone completo degli Indian Wells è disponibile anche in pdf.

Tabellone degli ottavi di finale degli Indian Wells - parte alta
Tabellone degli ottavi di finale degli Indian Wells – parte alta
Tabellone Indian Wells - parte bassa
Tabellone Indian Wells – parte bassa

Il programma completo degli Atp Indian Wells 2022 di tennis: il calendario delle partite

Si sviluppa in 11 giorni il torneo 1000 di Indian Wells che inizierà giovedì 10 marzo e terminerà domenica 20 marzo. Il primo turno si disputerà su due giorni e non scenderanno in campo le teste di serie. Sabato 12 e domenica 13 marzo invece toccherà ai big che faranno il loro esordio. Spalmati su due giorni anche gli incontri del terzo turno. La giornata più intensa sarà quella degli ottavi di finale che si giocherà tutti assieme mercoledì 15 marzo, poi due giornate dedicate ai quarti, le semifinali il 19 marzo e la finale domenica 20 marzo.

  • Martedì 15 marzo – Terzo turno
  • Mercoledì 16 marzo – Ottavi di finale
  • Giovedì 17 marzo – Quarti di finale
  • Venerdì 18 marzo – Quarti di finale
  • Sabato 19 marzo – Semifinali
  • Domenica 20 marzo – Finale

Dove vedere gli Indian Wells 2022 in TV e streaming

Il torneo californiano sarà trasmessa in diretta TV solo da Sky. Sarà possibile seguire anche in chiaro il 1000 di Indian Wells su Supertennis, che potrà mandare in onda ogni giorno un incontro in differita. Sky detiene i diritti TV di tutti e nove i tornei 1000 del 2022. Indian Wells sarà visibile anche in streaming, potranno farlo gli abbonati di Sky tramite SkyGo, ma anche coloro che hanno l'abbonamento a Now.

18 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views