210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Dove vedere Sinner-Alcaraz in semifinale a Indian Wells in TV e streaming

Sinner-Alcaraz è la semifinale più attesa a Indian Wells. In campo scenderanno il numero 3 e il numero 2 della classifica ATP. L’incontro di Jannik inizierà alle ore 21:30. Diretta TV su Sky.
A cura di Alessio Morra
210 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner Carlos Alcaraz si sfidano nella semifinale del torneo di Indian Wells. L'incontro si disputerà alle 21:30 ora italiana e si potrà seguire in diretta TV su Sky, che lo trasmetterà in esclusiva. Diretta streaming possibile con Sky Go e NOW. Sinner ha vinto tutte le 16 partite disputate nel 2024, l'ultima contro Lehecka nei quarti, e affronta uno dei suoi grandi rivali, al quale contende anche il secondo posto nella classifica ATP. Chi vince volerà in finale contro uno tra Medvedev e Paul.

Jannik Sinner va alla ricerca della ventesima vittoria consecutiva nella sfida con Carlos Alcaraz e del secondo titolo 1000 della sua carriera. Sinner vincendo supererebbe anche lo spagnolo in classifica e diventerebbe numero 2 della classifica mondiale. Chi vincerà sfiderà domenica in finale Daniil Medvedev e Tommy Paul, che ha sfruttato l'eliminazione di Djokovic.

La semifinale che vedrà protagonisti Jannik Sinner e Carlos Alcaraz a Indian Wells è in programma oggi, nella serata di sabato 16 marzo, e inizierà alle 21:30 ora italiana. Il match apre il programma del campo centrale, a seguire ci sarà l'altra semifinale che disputeranno Daniil Medvedev e Tommy Paul.

Dove vedere Sinner-Alcaraz in TV? La partita verrà mandata in onda in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201 e 203), telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Non è prevista in alcun modo la diretta TV in chiaro. La semifinale tra Sinner e Alcaraz sarà visibile anche in streaming su Sky GO, per abbonati Sky. Diretta disponibile anche su NOW.

Sinner e Alcaraz si sono affrontati sette volte. Jannik è in vantaggio 4-3 nei confronti diretti ed ha soprattutto vinto le ultime due sfide. Carlos si è imposto nella prima sfida, a Bercy nel 2021. Sinner ha pareggiato i conti a Wimbledon 2022, poi ha sconfitto lo spagnolo nella finale di Umago nel 2022. Alcaraz ha poi vinto sul cemento nei quarti degli US Open 2022, annullando un matchpoint, e nelle semifinali di Indian Wells dello scorso anno. Sinner ha vinto in semifinale a Miami e poi nel 500 di Pechino. Stasera ci sarà l'ottava sfida.

210 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views