29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berrettini-Carreno Busta all’Atp Montreal: nuovo orario e dove vedere in diretta tv la partita di tennis

Rimandata almeno fino alle 18:30 a causa della pioggia la partita tra Berrettini e Carreno Busta, valida per il primo turno del Masters 1000 di Montreal. In palio i sedicesimi contro uno tra Fognini e Rune, con la prospettiva di un possibile altro derby con Sinner agli ottavi. Diretta TV e streaming su Sky.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Esordio complicato per Matteo Berrettini che sfiderà lo spagnolo Pablo Carreno Busta nel primo turno del Masters 1000 di Montreal, sul cemento. La partita, la prima sul Court Rogers, era in programma alle 17:00 ora italiana: la pioggia ha costretto a ritardare il match fino alle 17:30. Gli organizzatori però hanno comunicato che non si inizierà prima delle 18:30. A Montreal, infatti, le condizioni meteo non sono favorevoli e ha ripreso a piovere.

Un match non semplice per il giocatore italiano numero 14 della classifica ATP e 11a testa di serie del tabellone della Roger Cup, reduce dalla finale di Gstaad persa contro Ruud. Diretta TV su Sky e in streaming su NowTV in esclusiva per gli abbonati. I due si sono affrontati in una sola occasione, con il successo dell’azzurro.
Berrettini potrebbe affrontare un italiano sia ai sedicesimi che agli ottavi: in caso di vittoria contro Carreno Busta, il tennista romano potrebbe sfidare Fognini (impegnato oggi contro Rune) ai sedicesimi e trovarsi poi Sinner agli ottavi.

In campo oggi anche Fognini, che sfida Rune (terzo match in programma sul Court 5 dopo il rinvio di ieri a causa della pioggia.) Jannik Sinner, invece, già qualificato ai sedicesimi del torneo di tennis, giocherà domani contro uno tra Mannarino e Rinderknech.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’orario e la diretta TV e streaming di Berrettini-Carreno Busta a Montreal.

A che ora gioca Berrettini a Montreal: orario e programma della partita contro Carreno Busta

La sfida tra Matteo Berrettini e Carreno Busta è in programma martedì 9 agosto alle ore 17 italiane sul campo "Court Rogers". A Montreal quando i due giocatori si sfideranno per il trentaduesimi di finale della Roger Cup saranno dunque le 11. Si tratta del primo match in programma su questo campo e quindi Berrettini-Carreno Busta non dovrebbe slittare, a meno che il maltempo non complichi i piani.

Dove vedere Berrettini-Carreno Busta a Montreal in diretta TV e streaming

Dove vedere in TV Berrettini-Carreno Busta? La sfida di Montreal sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky, su uno dei canali dedicati Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Nessuna diretta in chiaro anche se su Supertennis dalle 9 alle 15 del giorno successivo saranno trasmessi due match della giornata appena conclusa del National Bank Open, in differita. Per quanto riguarda lo streaming, possibile per gli abbonati Sky sfruttare l'app Sky Go, oppure comprare il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma on demand NOW Tv.

I precedenti tra Berrettini e Carreno Busta

Berrettini e Carreno Busta si sono già affrontati nel circuito. Il numero 23 e il numero 14 della classifica ATP si sono incrociati nell'edizione stagionale degli Australian Open, quindi sempre sul cemento. In quell'occasione, ai sedicesimi, è stato il capitolino ad imporsi in tre set, in una sfida comunque tutt'altro che semplice. A Montreal Berrettini parte con i favori del pronostico.

Il tabellone di Berrettini al torneo di tennis

Nonostante l'assenza di Nadal, Zverev, Djokovic e Federer, il tabellone di Matteo Berrettini non è semplice. In caso di vittoria contro lo spagnolo, Matteo potrebbe sfidare Fognini ai sedicesimi- nel caso in cui quest'ultimo vinca la sfida contro Rune – e, in caso di vittoria, trovarsi a giocare il derby tutto italiano contro Sinner agli ottavi. Nella zona bassa del main draw c'è anche Stefanos Tsitsipas terza testa di serie e pericolo numero uno.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views