150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

ATP Montecarlo 2024, il tabellone aggiornato del Masters 1000 di tennis

Il tabellone del Masters 1000 di Montecarlo: Sinner sfida Rune ai quarti. Musetti al terzo turno sconfitto da Djokovic. Fuori anche Berrettini, Nardi, Arnaldi e Sonego.
A cura di Marco Beltrami
150 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Monte Carlo Masters è in programma fino a domenica 14 aprile sui campi in terra rossa del Monte Carlo Country Club. Terzo Masters 1000 del circuito, inaugura la stagione sulla terra rossa. Sinner ha battuto anche Struff dopo Korda e ai quarti aspetta Rune, l'altoatesino è nella parte bassa del tabellone insieme a Tsitsipas. Musetti è stato sconfitto da Djokovic, con Sonego ripescato dopo il ritiro di Alcaraz che è stato eliminato agli ottavi da Humbert. Sconfitti Berrettini, Nardi e Arnaldi così come il campione in carica Rublev e il connazionale Medvedev. Segui qui la diretta di oggi.

Jannik Sinner ha dunque battuto Struff e ora aspetta Rune. Nessun incrocio in semifinale con Medvedev, eliminato da Khachanov e solo in finale l'altoatesino potrebbe trovarsi a sfidare Djokovic che ha vinto con Musetti. Niente rivincita con Alcaraz che si è infortunato al braccio e si è ritirato.

Fuori Berrettini, reduce dal successo a Marrakech, e battuto da Kecmanovic. Sconfitto Luca Nardi al primo turno contro Auger-Aliassime battuto dal ripescato Sonego poi eliminato da Humbert. Assente ancora una volta Nadal che ha spiegato di dover fare i conti con una condizione fisica ancora non all'altezza. Tutte le informazioni sul calendario e il programma sono disponibili anche sul sito ufficiale del torneo.

Il tabellone del Montecarlo Masters: Sinner potrebbe sfidare Tsitsipas

Sinner sarà la testa di serie numero 2 del tabellone del Montecarlo e dunque potrà sfidare eventualmente la prima testa di serie Djokovic solo in finale, mentre non potrà incrociare Rublev eliminato a sorpresa da Popyrin. Jannik e Nole lotteranno anche per il primo posto del ranking. In semifinale invece possibile incrocio con Tsitsipas che si è già qualificato per il penultimo atto. Ai quarti possibile rivincita contro Rune. Il tabellone è disponibile anche in pdf.

Immagine

Il calendario del Masters 1000 di Montecarlo

Il calendario con date e orari delle partite del Masters 1000 di Montercarlo. Si è iniziato a giocare domenica 7 aprile, dopo le qualificazioni dei giorni precedenti, con le prime partite del tabellone principale. La conclusione del torneo, con le finali, è in programma domenica 14 aprile. Ecco tutte le informazioni:

  • venerdì 12 aprile – quarti di finale ,a partire dalle ore 11:00
  • sabato 13 aprile – semifinali  a partire dalle ore 13:30
  • domenica 14 aprile – finale, non prima delle ore 15:00
150 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views