0 CONDIVISIONI
video suggerito

Sinner-Rune all’ATP Montecarlo 6-4 6-7 6-3: gli highlights

Sinner ha battuto Rune ai quarti all’ATP Montecarlo qualificandosi per la semifinale del Masters 1000 contro Tsitsipas. Gli
highlights della partita.

0 CONDIVISIONI
Sinner-Rune, quarti ATP Montecarlo
Sinner-Rune, quarti ATP Montecarlo

Sinner batte Rune nei quarti di finale del torneo ATP Montecarlo. Jannik vince in tre set 6-4, 6-7, 6-3 e vola in semifinale dove affronterà Tsitsipas. Sinner sabato alle 13:30 sfiderà il greco, due volte vincitore del torneo. Hanno superato i quarti anche il numero 1 Novak Djokovic e Casper Ruud.

20:43

Ruud batte Humbert e vola in semifinale, sfiderà Djokovic

Casper Ruud al terzo si impone su Humbert, il francese battuto con il punteggio di 6-3 4-6 6-1. Ruud darà vita alla semifinale con Djokovic, questa è stata anche la finale del Roland Garros 2023.

A cura di Alessio Morra
20:17

Humbert e Ruud sono al terzo set

Il norvegese sembrava favoritissimo, ma in realtà non era così. Il primo set Ruud lo ha vinto 6-3. Humbert ha sfruttato un break e si è imposto 6-4 nel secondo. Ora si 1-1 nel terzo.

A cura di Alessio Morra
18:16

Djokovic vola in semifinale, de Minaur battuto in due set

Novak Djokovic fatica e non poco ma vince e lo fa in due set contro Alex de Minaur, ko 7-5 6-4. Djokovic prosegue la sua corsa e torna in semifinale a Monte Carlo. Il numero 1 ATP domani da favorito giocherà contro Ruud o Humbert, che scenderanno in campo tra poco.

A cura di Alessio Morra
17:51

Quattro break in cinque game nel secondo set

Djokovic è avanti 7-5 3-2 su de Minaur. L'australiano ha perso il servizio tre volte di fila, tra un set e l'altro, ma è riuscito a ristrapparlo al serbo, che non riesce ad affondare il colpo del ko. La partita è ancora aperta.

A cura di Alessio Morra
17:19

Djokovic vince il primo set 7-5 su de Minaur

Viene meno sul più bello il tennista australiano che perde la battuta a un passo dal tie-break. Al quarto setpoint Djokovic può alzare il pugnetto, il primo set è suo con il punteggio di 7-5.

A cura di Alessio Morra
16:53

Djokovic avanti 4-3 su de Minaur

Il serbo sta giocando benino, ma non basta. Djokovic non sembra al top della forma, de Minaur non molla, il punteggio è 4-3 nel primo set.

A cura di Alessio Morra
16:29

Djokovic in campo contro de Minaur, 18 minuti per 3 game

Fa caldo, tanto, e Djokovic sembra soffrirlo parecchio. L'avvio del match con de Minaur non è stato dei più agevoli. Il punteggio è di 2-1 per il serbo. Tre game giocati in 18 minuti.

A cura di Alessio Morra
15:55

Quando gioca la prossima partita a Montecarlo Sinner: data e orario della semifinale con Tsitsipas

Jannik Sinner tornerà in campo nella giornata di sabato per affrontare Tsitsipas. Semifinale in programma in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, con l'orario che è ancora da definire.

A cura di Marco Beltrami
15:53

Sinner batte Rune e vola in semifinale a Montecarlo

Bella vittoria per Sinner in tre set contro Rune! Jannik vola in semifinale dove sfiderà Tsitsipas. Prova di forza e di carattere per il tennista italiano che si è imposto dopo un secondo parziale in cui aveva sciupato due match point. Adesso testa a domani dove affronterà il greco.

A cura di Marco Beltrami
15:45

Break di Sinner! È avanti 5-3 e può servire per il match

Sinner avanti 5-3! Break di Jannik che può ora servire per prendersi la semifinale. Glaciale ancora una volta l'azzurro contro un Rune che forse accusa il peso della stanchezza. Chance colossale ora per il numero due del mondo.

A cura di Marco Beltrami
15:35

Sinner salva una palla break pericolosissima e si riporta avanti: 3-2

Immagine

Bravo e glaciale Sinner ad annullare una pericolosa palla break sul suo turno di servizio. Jannik ora può mantenere il suo rendimento sul servizio: 3-2 e pressione su Rune che dovrà rispondere con il suo turno di battuta.

A cura di Marco Beltrami
15:29

Rune vince un game in rimonta, si procede senza break: 2-2

Rune torna a mantenere il suo turno di servizio, con un game in cui è stato bravo a risollevarsi dopo essere stato 15:30. Sinner sembra meno incisivo rispetto all'inizio di partita con alcuni errori che lo confermano.

A cura di Marco Beltrami
15:20

Match diventato durissimo per Jannik: 1-1 nel terzo set

Ora Sinner ha il vantaggio di poter servire prima dell'avversario. ottima la sua partenza con il risultato di 1-0. Rune però risponde colpo su colpo, galvanizzato dal secondo set conquistato in rimonta. Ora è una battaglia sulla terra rossa di Montecarlo.

A cura di Marco Beltrami
15:09

Rune annulla due match point a Sinner e vince il secondo set

Immagine

Rune ha annullato due match point a Sinner, e si è preso così il secondo set al tie-break. Crescendo di emozioni e tensione a Montecarlo, con Holger che sicuramente ha mostrato carattere andando ad annullare due match-point al tennista italiano. Il primo con un super dritto.

A cura di Marco Beltrami
15:03

Rune penalizzato da una chiamata sbagliata, Sinner si salva

Sul 3-2 per Rune, una pallina chiamata fuori viene invece corretta dall'arbitro. In realtà il falco sottolinea che la stessa era realmente fuori. Una beffa per Holger, con Jannik che tira un sospiro di sollievo.

A cura di Marco Beltrami
14:56

Sinner mantiene il suo turno di servizio e porta il set al tie-break 6-6

Bravo Sinner a non lasciarsi irretire dall'avversario. 6-6 e sarà il tie-break a decidere l'esito del match. O si va al terzo o avremo Jannik in semifinale. Una vera e propria battaglia mentale anche in campo.

A cura di Marco Beltrami
14:47

Polemiche tra Rune e il pubblico: warning dell'arbitro

Polemiche in campo con Rune che chiede il supervisor. Bagarre sul campo, con il danese che si è seduto. Tutto è nato per un warning ricevuto da Holger che poi ha chiesto al pubblico di alzare i decibel, con il gesto delle chiacchiere. Tutto è nato dal time-violation per una perdita di tempo sul servizio. Il danese pensa di non essere stato irrispettoso.

A cura di Marco Beltrami
14:44

Sinner batte per restare nel match e non sbaglia: 5-5

Match che ora è carico di tensione, con ogni punto pesantissimo. Sinner si ritrova a servire sul 5-4 per il suo avversario e non sbaglia. 5-5 per il tennista italiano che pareggia i conti. Fase cruciale del confronto, con Rune che sembra un po' stanco.

A cura di Marco Beltrami
14:33

Sinner risponde colpo su colpo a Rune: 4-4

Sinner non si fa condizionare dal fatto di essere sempre sotto e di dover servire dopo il suo avversario. Solido Jannik che risponde colpo su colpo. 4-4 e grande equilibrio, con attenzione massima su ogni punto.

A cura di Marco Beltrami
14:24

Sinner e Rune viaggiano sul filo dell'equilibrio: 3-3

Immagine

Ancora zero break in questo secondo set in cui il livello dello scambio si è alzato. Ogni punto potrebbe essere decisivo, in questa fase cruciale. Rune dopo aver sciupato una colossale occasione di break, sta provando a produrre il massimo sforzo. 3-3.

A cura di Marco Beltrami
14:17

Rune salva tre palle break contro Sinner e si porta avanti 3-2

Rune si salva da una situazione disperata dopo essere stato 0-40 sul suo servizio. Cinque i punti di fila per il danese che riesce a portare a casa il game, approfittando anche di un errore inaspettato di Jannik. 3-2 per il giocatore allenato da Mouratoglou.

A cura di Marco Beltrami
14:05

Molto autoritario Sinner sul suo servizio, concede pochissimo: 1-1

Immagine

Prosegue il copione visto nel primo set, con Sinner avanti di un set. 1-1 nel secondo set, con Jannik impeccabile sui suoi turni, e il danese che prova ad esaltarsi punto su punto. Da segnalare un paio di rovesci lungolinea vincenti degni di nota.

A cura di Marco Beltrami
13:55

Rune torna negli spogliatoi approfittando del toilet break

Rune dopo il primo set torna negli spogliatoi per il classico toilet break. Il tennista danese, prova a ricaricare le energie e a fare una pausa, contro un Sinner apparso molto solido. Pratica consueta per il numero 7 del tabellone.

A cura di Marco Beltrami
13:51

Sinner vince il primo set contro Rune: 6-4 per Jannik

Immagine

Sinner sfrutta il break e chiude il primo set con il suo turno di servizio. 6-4 per l'azzurro che ha giocato con maturità, concedendo pochi errori all'avversario, meno lucido nei momenti decisivi. Il quarto di finale si mette bene per il tennista italiano.

A cura di Marco Beltrami
13:47

Sinner può andare a servire per il primo set: 5-4

Sinner mantiene il break di vantaggio su Rune e si prepara a servire per chiudere il discorso del primo parziale. Prova comunque a tenere la scia il danese, che ora o mai più, dovrà fare il possibile per mantenere vivo il set. Momento decisivo sulla terra di Montecarlo.

A cura di Marco Beltrami
13:39

Rune reagisce e resta in scia di Sinner che ha un break di vantaggio: 4-3 per Jannik

Immagine

Bel game al servizio di Rune per restare in scia di Sinner e non farlo scappare ulteriormente. 4-3 in favore di Sinner che mantiene comunque il break di vantaggio. Match che resta gradevole, anche se si prosegue a sprazzi.

A cura di Marco Beltrami
13:33

Break di Sinner! Jannik non perdona, Rune sotto

Dopo lo scampato pericolo, Sinner non perdona! Break da parte di Jannik che prima si prende un punto con un super dritto e poi allunga approfittando degli errori del danese. Chance per allungare da parte dell'azzurro, molto concentrato. Rune deve inseguire ora.

A cura di Marco Beltrami
13:26

La prima palla break del match è per Rune, bravo Sinner ad annullarla

Primo "pericolo", per Jannik Sinner. Rune ha avuto a disposizione una palla break sul servizio del tennista italiano. Una chance che però l'italiano ha annullato con un bel dritto, piazzando poi tre punti di fila. Grande autorità da parte dell'azzurro.

A cura di Marco Beltrami
13:16

Sinner e Rune molto concentrati, si parte senza break

Jannik Sinner ha mantenuto il servizio a zero, senza particolari affanni. In precedenza Rune si era portato avanti, nel suo turno. Il danese sembra voler impostare un match all'attacco, ma finora le discese a rete non sono state particolarmente fortunate per lui.

A cura di Marco Beltrami
13:09

Sinner vs Rune, inizia a Montecarlo la partita dei quarti di finale

Immagine

Inizia il match tra Sinner e Rune. Dopo i test pre-match, si parte con il danese al servizio. Fa molto caldo a Montecarlo, con condizioni di gioco tutto sommato buone. In palio la semifinale contro Tsitsipas che ha superato Khachanov. Si alza il sipario.

A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views