9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

La giornata del secondo turno del Masters 1000 Montecarlo

Il programma degli italiani al secondo turno del Masters 1000 Montecarlo.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cinque i tennisti italiani impegnati a Montecarlo per il secondo turno del Masters 1000 di tennis. In campo alle 17:20 Berrettini e Cerundolo, con la partita che sarà trasmessa in TV e streaming su Sky. Sinner ha superato Schwartzman che si è ritirato nel secondo set sul punteggio di 0-6, 1-3. In precedenza ad aprire il programma il derby tra Lorenzo Musetti, che ha battuto Kecmanovic e Luca Nardi, reduce dal successo su Vacherot con il primo che ha vinto 6-0, 6-0 e ora sfiderà Djokovic agli ottavi.

Niente da fare per Lorenzo Sonego che dopo l'impresa con Humbert, è stato battuto in due set da Medvedev.

Berrettini-Cerundolo in TV e streaming: l'orario della partita

A che ora giocheranno Berrettini e Cerundolo? La partita è la quarta in programma sul Campo dei Principi e inizierà alle 17:20. Diretta TV su Sky e in particolare su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, con lo streaming garantito su Sky GO. Si potrà seguire la sfida acquistando il ticket on-demand su NOW.

Sonego sconfitto da Medvedev in due set, saluta Montecarlo

Sonego è stato sconfitto da Medvedev in due set. Il tennista italiano ha perso 6-3, 6-2 contro il russo che ora sfiderà agli ottavi Zverev. L'avventura monegasca del giocatore piemontese si ferma dunque ai sedicesimi.

Berrettini-Cerundolo in TV e streaming: l'orario della partita

A che ora giocheranno Berrettini e Cerundolo? La partita è la quarta in programma sul Campo dei Principi e dovrebbe iniziare non prima delle 16:30. Ovviamente l'orario dipenderà dai tre match che si disputeranno sullo stesso impianto in precedenza e che in caso di prolungamento farebbero spostare Berrettini-Cerundolo. Diretta TV su Sky e in particolare su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, con lo streaming garantito su Sky GO. Si potrà seguire la sfida acquistando il ticket on-demand su NOW.

Sinner supera Schwartzman, l'argentino si ritira sul risultato di 0-6, 1-3

Sinner-Schwartzman è la partita del secondo turno di Montecarlo in programma oggi sul campo Ranieri III. Il tennista italiano ha vinto per il ritiro dell'argentino alle prese con un infortunio alla spalla, sul punteggio di 6-0, 3-1 per Sinner.

Musetti batte Nardi nel derby italiano a Montecarlo

Musetti-Nardi  in orario alle 12:30 sul campo 2 si è chiusa con la vittoria del primo in due set. 6-0, 6-0 in favore di Musetti in meno di 50 minuti di gioco. Ora il tennista italiano affronterà Novak Djokovic agli ottavi.

9 CONDIVISIONI
111 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views