61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano Panatta si sposa a 70 anni, matrimonio a Venezia con Anna Bonamigo

Adriano Panatta e Anna Bonamigo sono pronti per convolare a nozze. La leggenda del tennis italiano e l’avvocatessa trevigiana si sposeranno il 10 ottobre a Venezia. Il matrimonio si terrà alla presenza di pochissimi amici con i soli parenti come testimoni in linea con le restrizioni anti-Covid.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Panatta e Anna Bonamigo diventeranno presto marito e moglie. La grande gloria del tennis italiano sposerà la compagna il prossimo 10 ottobre, a coronamento di un fidanzamento durato quasi sette anni. L'attesissimo matrimonio è in programma il prossimo 10 ottobre nella speciale cornice di Venezia. La coppia ha commentato così la notizia delle imminenti nozze: "L’emergenza sanitaria ci ha consigliato di aspettare, ma adesso è arrivata l’ora".

A 70 anni suonati Adriano Panatta sposerà Anna Bonamigo. Tutto pronto per il matrimonio tra la leggenda dello sport azzurro e l'avvocatessa trevigiana 66enne, molto nota nella città veneta. Per entrambi si tratta delle seconde nozze, con la cerimonia che si terrà a Venezia  10 ottobre nella sala degli stucchi del municipio di Ca’ Farsetti. Ad officiare il rito civile sarà Carlo Nordio, magistrato e amico della coppia. I promessi sposi già da tempo avevano deciso di sposarsi, ma hanno dovuto rimandare i piani iniziali a causa dell'emergenza Covid. A tal proposito in linea con le restrizioni anti-Coronavirus, il rito si terrà alla presenza di pochissimi amici con i soli parenti come testimoni.

Adriano Panatta e Anna Bonamigo continueranno a vivere dunque a Treviso, spostandosi frequentemente a Roma città della leggenda del tennis azzurro. Quest'ultimo considerato il migliore tennista dell'era Open, capace di lasciare il segno oltre che per i suoi successi (10 tornei nel circuito principale, con la ciliegina della doppietta del 1976 agli internazionali d’Italia e al Roland Garros, con il trionfo in Coppa Davis e il 4° posto raggiunto nella classifica Atp) anche per il suo stile inconfondibile, ha diversi progetti in ballo nel capoluogo veneto. L'ufficialità del matrimonio è arrivata attraverso le pubblicazioni, che hanno anticipato le dichiarazioni dei diretti interessati.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views