286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Lenzi, i funerali: lacrime e rombi di motore per l’ultimo saluto alla campionessa di motorally

Tantissime le persone che hanno partecipato ai funerali di Sara Lenzi, la diciottenne campionessa di Motorally morta in un incidente durante il Rally di Sardegna. Nella sua Riotorto tante lacrime, tanta commozione e il rombo dei motori dei colleghi motociclisti ad accompagnare l’ultimo viaggio della giovane pilota.
A cura di Michele Mazzeo
286 CONDIVISIONI
Immagine

In tantissimi questa mattina si sono riuniti a Riotorto, frazione di Piombino, per dare l'ultimo a Sara Lenzi, la diciottenne campionessa di motorally morta in un incidente durante il Rally Sandalion in Gallura, in Sardegna, lo scorso 6 dicembre. Oggi infatti nella chiesa di Sant'Antonio Abate del paesino in provincia di Livorno si sono celebrati i funerali della giovanissima stella del Motorally italiano tragicamente scomparsa dodici giorni fa.

Tantissime le persone che, rispettando le norme anti-Covid, hanno partecipato alla funzione dalla piazza su cui si erge la chiesa grazie agli altoparlanti installati proprio per evitare la creazione di assembramenti.  In tantissimi hanno voluto salutare per l'ultima volta tra commozione e lacrime la giovane Sara che ha visto stroncato il suo sogno di diventare una grande motociclista e girare il mondo da quella tragica caduta sulle strade sarde in circostanze che la Procura di Sassari sta cercando di ricostruire.

Immagine

Ad accompagnare verso l'ultimo viaggio la giovanissima campionessa anche il rombo dei motori delle tantissime motociclette presenti in Piazza del Popolo con i suoi colleghi centauri che hanno voluto salutarla in modo particolare: sfilando in corteo facendo risuonare proprio con quel suono proveniente dalla moto tanto caro alla  ragazza che aveva deciso di dedicare alle due ruote la sua vita e che proprio sulle due ruote ha invece trovato la morte in quel maledetto viaggio di trasferimento tra la prima e la seconda prova speciale del Rally Sandalion su una strada di campagna in località S’Iscala Pedrosa, nel Comune di Alà dei Sardi.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views