21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peugeot 3008 Anniversary, arriva la versione speciale in serie limitata

La Casa del Leone festeggia il successo del suv compatto 3008 con un’edizione esclusiva di soli 120 esemplari. Disponibile da novembre da 46.380 euro.
A cura di Valeria Aiello
21 CONDIVISIONI

Novità da Peugeot che arriva sul mercato italiano con una nuova versione speciale del suo suv compatto 3008: si chiama Peugeot 3008 Anniversary e celebra i successi del modello che, fin dal suo esordio, ha conquistato il consenso sia da parte delle giurie internazionali (che lo hanno eletto, tra l’altro, Auto dell’anno nel 2017) sia del grande pubblico, facendo registrare 700mila unità vendute in tutto il mondo, di cui oltre 65mila in Italia.

3008 Anniversary, versione speciale in serie limitata

Con la nuova versione speciale in edizione limitata a soli centoventi esemplari, Peugeot vuole esaltare il carattere distintivo della vettura, confermando le scelte fatte in termini di gamma ma conferendole un look ancora più particolare. Tutti i centoventi esemplari sono infatti caratterizzati da allestimento top di gamma e l’esclusiva vernice opaca sviluppata sulla tinta Grigio Platinium in grado di esaltare la personalità del suv del Leone.

Peugeot 3008 Anniversary, versione speciale in serie limitata a soli centoventi esemplari
Peugeot 3008 Anniversary, versione speciale in serie limitata a soli centoventi esemplari

Stile ma soprattutto tecnologia, grazie alla ricchissima dotazione di serie prevista per questa edizione speciale che, rispetto all’allestimento GT, abbina il Visiopark 360°, l’Electric & Massage Pack, il tetto panoramico apribile, l’impianto audio Focal, portellone hands free, ricarica per smartphone wireless e ruotino di scorta. Sotto il cofano, il potente motore Diesel BlueHDi 180 abbinato di serie al cambio automatico EAT8. Tutte caratteristiche che consentono alla Peugeot 3008 Anniversary di emergere con grinta in un panorama decisamente affollato, rivoluzionando il concetto di suv con stile, design e prestazioni.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views