86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura in Moto3 al GP Misano: brutto incidente Kunii-Surra

La sessione delle libere 3 della moto3 del Gran Premio di San Marino è stata contraddistinta dagli incidenti. Dinamica curiosa per quello tra Yuki Kunii e Alberto Surra, in cui ad avere la peggio è stato il secondo. L’italiano comunque cosciente è stato sottoposto alle cure dei sanitari già sulla ghiaia: trauma cranico con tac fortunatamente negativa.
A cura di Marco Beltrami
86 CONDIVISIONI
Immagine

La sessione delle libere 3 del Gran Premio di San Marino di Moto 3 è stata contraddistinta dai brutti incidenti. L'ultimo è stato quello tra Yuki Kunii e Alberto Surra, dalla dinamica molto curiosa. Un vero e proprio tamponamento in cui ad avere la peggio è stato il giovane italiano: cosciente è stato comunque sottoposto alle cure dei sanitari presenti a bordo pista sulla ghiaia. Per lui trauma cranico ma tac fortunatamente negativa.

A Misano è successo di tutto. All'uscita della curva 11, Alberto Surra è finito con la sua moto contro quella di Yuki Kunii. Una situazione curiosa da vedere a questi livelli e legata ad un errore del giapponese della Honda che ha rallentato improvvisamente sorprendendo l'italiano, che arrivava alle sue spalle. Dopo il tamponamento il pilota della SKY Racing Team VR46 è caduto su un fianco, con la moto che gli è finita addosso nella ghiaia. Immediati i soccorsi, con i sanitari presenti a bordo pista che hanno provveduto alle prime cure del caso.

Immagini preoccupanti, con i teloni utilizzati per coprire la zona dove si trovava Surra e i medici. Fortunatamente a tranquillizzare tutti sono arrivate le comunicazioni ufficiali: sia Surra che Kunii sono coscienti. Le ultime indicazioni sulle condizioni dell'azzurro sono incoraggianti: trauma cranico con tac negativa per lui che a quanto pare ha perso conoscenza per qualche secondo.. Mattinata contraddistinta dalle cadute a Misano, visto che in precedenza sia Deniz Öncü che Adrian Fernandez erano stati protagonisti di due brutti incidenti. Trauma cranico per il primo, fortunatamente con Tac negativa e problema alla gamba per il secondo. Un sospiro di sollievo per due situazioni che in tempo reale aveva lasciato tutti con il fiato sospeso.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views