Lewis Hamilton ringrazia infermieri e medici: “Voi siete degli eroi”

Tutti i grandi campioni dello sport stanno cercando di dare una mano in questo durissimo periodo. C'è chi lo fa con delle cospicue donazioni economiche, chi lo fa invece a livello materiale, donando ad esempio delle mascherine, e chi invece cerca di dare un contributo a livello morale, come il campione NBA Steph Curry. Lewis Hamilton è un campionissimo, non solo in pista, ma è un grande anche a livello umano e dopo aver visto il video di un'infermiera che lo ringraziava in quanto fonte d'ispirazione, il pilota ha voluto ringraziare tutti i medici e gli infermieri del Servizio Sanitario Nazionale inglese.
Il messaggio dell'infermiera, Lewis Hamilton fonte d'ispirazione
Hamilton ha visto un video di un'infermiera che ha detto senza mezzi termini che lei ‘non molla mai' e questa frase che dice a tutti i suoi pazienti l'ha scritta anche sulla sua mascherina. Quel video è davvero toccante ed è da prendere a esempio perché fa capire come un campione dello sport possa essere importante nella vita di tutti i giorni e ancora di più in un momento così complicato per il mondo intero.
Lewis Hamilton ringrazia medici e infermieri sui social
Il pilota della Mercedes, sei volte campione del mondo, ha postato quel video sui suoi profili social, ha ringraziato quell'infermiera e tutti quelli che lavorano nel servizio sanitario nazionale e che sono i veri eroi. Questo il testo del messaggio postato da Lewis Hamilton:
Siamo in uno dei tempi più difficili per le persone di tutto il mondo, ma ancora di più per coloro che forniscono servizi. Sono così stupito da te. Sei il vero eroe. Grazie a tutti voi, operatori di prima linea, ed al Servizio sanitario nazionale. Non smettiamo mai di preoccuparci e di aiutare coloro che ne hanno più bisogno. I miei pensieri e le mie preghiere sono con voi.