32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La stella dell’NBA Steph Curry chiama l’infermiera che indossa la sua maglia in corsia: “Grazie”

La leggenda della NBA Steph Curry ha fatto una sorpresa a Shelby Delaney, un’infermiera che da quando c’è l’emergenza Coronavirus indossa sempre la casacca del cestista dei ‘Golden State Warriors’. Curry è riuscito a trovarla e l’ha stupita con una videochiamata: “Ti adoro, non posso ringraziare abbastanza Dio per quello che stai facendo, per l’altruismo e il sacrificio”.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto il mondo lotta e convive con il Coronavirus, che sta affliggendo, pesantemente, anche gli Stati Uniti. Solo nello stato di New York ci sono stati oltre 130.000 contagiati, il presidente Trump ha detto che se ci saranno meno di 100.000 morti si potrà dire di aver fatto un buon lavoro. Anche il mondo dello sport americano è stato colpito dal contagio, una dozzina di giocatori della NBA sono risultati positivi. In ogni angolo del pianeta ci si complimenta con medici e infermieri, che lavorano senza soste. E a un'infermiera ha fatto una videochiamata Steph Curry, la stella dei Golden State Warriors.

La videochiamata di Curry a un'infermiera

Il grande Steph Curry giocatore dei Golden State Warriors ha sorpreso una infermiera, che ha in Curry un idolo e lui ha effettuato una videochiamata a Shelby Delaney, che da quando è iniziata questa emergenza sanitaria indossa sempre la maglia di Curry sotto il camice:

Ciao Shelby sono qui per dirti che non posso ringraziare abbastanza Dio per quello che stai facendo, per l’altruismo, il sacrificio e per il cuore che riversi ogni giorno nel tuo lavoro e per ciò che fai. Ti adoro.

La storia di Shelby Delaney, infermiera in corsia con la canotta di Curry

Ovviamente anche il grande campione americano Steph Curry è a casa e ha notato in tv o sui social la storia di Shelby Delaney, un'infermiera dell'Alta Bates Summit Medical Center di Oakland, una donna di 32 anni e madre di tre bambini, che ha scelto di lavorare e di combattere al fianco dei pazienti in questo durissimo periodo dovuto all'emergenza Coronavirus con la casacca di Curry sotto il camice. Questa storia è diventata nota e Curry ha fatto di tutto per rintracciarla e dopo averla trovata ha voluto ringraziare Shelby Delaney, e naturalmente tutti gli infermieri e i medici che stanno svolgendo un lavoro complicatissimo in queste drammatiche settimane.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views