94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bottas ancora nudo sui social, lo scatto fa impazzire Mercedes e Alfa Romeo

Valtteri Bottas per la seconda volta sui social si mostra nudo, lo scatto ha scatenato le ilarità del suo ex team la Mercedes e dell’Alfa Romeo.
A cura di Alessio Morra
94 CONDIVISIONI
Immagine

Valtteri Bottas sta disputando un campionato eccezionale. Un'annata che fin qui sta andando molto al di sopra delle aspettative. Lo scorso weekend ha portato l'Alfa Romeo fino al quinto posto, nelle Qualifiche, a Miami. Una bella risposta a chi pensava che dopo l'addio alla Mercedes si sarebbe appassito e avrebbe continuato la sua carriera in Formula 1 stancamente. Ma il finlandese galoppa, quattro volte nella top ten (su cinque) in Qualifica e pure in gara. Niente male. E sui social si sta divertendo parecchio Bottas, che ancora una volta ha postato una sua foto nudo. Stavolta quello scatto non è passato inosservato e ha scatenato anche il suo team di oggi (l'Alfa) e quello di ieri (la Mercedes).

Già lo scorso gennaio, mentre era in Australia al caldo dove stava facendo la preparazione invernale, l'ex pilota Mercedes si era mostrato come mamma l'ha fatto, un post social in cui lo si vedeva su una spiaggia mentre faceva la capriola. Questa volta il contesto è completamente diverso. Bottas ha corso a Miami, dove i piloti hanno sofferto e non poco, per il caldo e l'umidità, e ha scelto di andare in montagna, in Colorado precisamente ad Aspen. Aria pura, fresca e tanto relax in vista di due gare europee importanti (Barcellona e Montecarlo). Bottas, però, ha sorpreso tutti postando una foto in cui lo si vede totalmente nudo immerso in acqua. Cosa che non deve sorprendere perché in passato lui spesso aveva detto che per rilassarsi nuota nudo nei fiumi per sentire su di sé la corrente.

Bottas, che era in compagnia della fidanzata Tiffany Cromwell, è stato simpaticamente preso in giro su Twitter dalla Mercedes e dall'Alfa Romeo. Sicuramente il suo mito si è alimentato. Bottas è settimo nel Mondiale Piloti ed è a pochi punti dal suo ex compagno di squadra e amico Lewis Hamilton.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views