video suggerito
Live

Internazionali di Roma 2025, Sinner vince con Navone 6-3, 6-4: Jannik parte bene

Sinner ha battuto Navone oggi agli Internazionali di Roma 2025: la cronaca della partita di tennis.

10 Maggio 2025 17:30
Ultimo agg. 20:51
1 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner ha battuto Mariano Navone in due set 6-3, 6-4. Partita buona da parte del numero uno al mondo che ha commesso qualche fisiologico errore di troppo. Appuntamento ora al prossimo match contro de Jong.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
20:50

Sinner batte Navone 6-3, 6-4 all'esordio a Roma

Jannik Sinner torna e vince a Roma! 6-3, 6-4 ad un ottimo Navone per l'azzurro che poi scrive una dedica che è tutta un programma "che bello". E ora il match contro de Jong.

A cura di Marco Beltrami
20:39

Sinner-Navone 4-4 nel secondo set: controbreak dell'argentino

L'argentino riesce a strappare il servizio a Jannik e si porta sul 4-4. Grande spinta di Navone e Sinner protagonista di qualche errore di troppo.

A cura di Marco Beltrami
20:32

Sinner avanti 4-3 nel secondo set: arriva il break

Sinner avanti 4-3 nel secondo set. Dopo due occasioni sfumate, il numero uno al mondo riesce a piazzare il break che gli permette di servire per allungare.

A cura di Marco Beltrami
20:17

Navone avanti 3-2 su Sinner nel secondo set

Navone guida 3-2 nel secondo set. Sinner un po' più falloso in questo parziale, con l'argentino che ha avuto anche la chance di sfruttare una palla break. Vanificata con un brutto errore.

A cura di Marco Beltrami
20:15

Inizia il secondo set: Sinner-Navone 1-1

Sinner batte dopo Navone in questo secondo set. Porta a casa il servizio Jannik che dunque risponde colpo su colpo all'argentino, variando anche i colpi.

A cura di Marco Beltrami
19:53

Sinner vince il primo set: 6-3 su Navone

Jannik Sinner vince il primo set contro Mariano Navone. 6-3 in favore del numero uno al mondo che ha avuto il merito di sfruttare il break conquistato quasi in avvio.

A cura di Marco Beltrami
19:41

Sinner-Navone 4-2: Jannik conferma il break e allunga

Sinner sembra ora in controllo con il break, pesante, che si fa sentire. Navone sotto 4-2, prova comunque a restare in scia dell'azzurro che sembra aver preso confidenza con il match

A cura di Marco Beltrami
19:30

Sinner-Navone 3-1, Jannik piazza il break e allunga

Ecco la prima svolta della sfida. Sinner piazza il break in modo dirompente e si porta sul 3-1. Navone ora è costretto a inseguire.

A cura di Marco Beltrami
19:26

Sinner salva una palla break, colpo fortunato di Jannik per il 2-1

Jannik Sinner salva una palla break e si riporta avanti sul 2-1. Curioso quanto accaduto in occasione del punto decisivo. Uno smash facile facile, che però finisce sul nastro e fortunatamente dentro. Ride sia il giocatore che la sua panchina.

A cura di Marco Beltrami
19:20

Sinner-Navone: 1-1, bravo l'argentino a reggere la pressione

Subito grande ritmo imposto al match da Sinner che mantiene il suo turno di servizio in scioltezza e mette pressione all'argentino. Quest'ultimo riesce comunque a mantenere la battuta, seppur con qualche difficoltà. 1-1.

A cura di Marco Beltrami
19:11

È iniziata la partita tra Sinner e Navone: Jannik in battuta

Partono i cori per Sinner, che dovrà fare i conti anche con l'emozione. Intanto inizia il match, con Jannik al servizio. Per motivi molto diversi sarà un match difficile per entrambi.

A cura di Marco Beltrami
19:03

Sinner entra in campo, atmosfera magica a Roma: momento bellissimo

Eccolo Jannik Sinner! Atmosfera incandescente sul Centrale, con una cornice di pubblico speciale e l'ovazione per il tennista numero uno al mondo che torna a giocare dopo 104 giorni. Il passato è passato, è il momento di giocare

A cura di Marco Beltrami
19:00

La diretta live di Sinner-Navone a Roma

Ci siamo. Entrano in campo Jannik Sinner e Mariano Navone. Il ritorno del numero 1 ATP è realtà. Sinner è favorito contro l'argentino, numero 99 al mondo.

A cura di Alessio Morra
18:33

Il conto alla rovescia sta per finire: cresce l'attesa per la partita di Sinner

Ancora mezz'ora e il ritorno di Sinner sarà concreto. Nel frattempo anche sui canali ufficiali sul torneo, ecco il video per dare il bentornato a Jannik. Emozione al massimo livello.

A cura di Marco Beltrami
18:30

Il tabellone di Sinner agli Internazionali di Roma 2025

Sinner ha evitato Alcaraz, Zverev e Musetti, tutti nella parte bassa. Jannik se batterà Navone dovrebbe sfidare Davidovich Fokina al terzo turno. Dalla sua parte di tabellone le principali teste di serie sono Ruud, de Minaur e Fritz, ma c'è anche Berrettini.

A cura di Alessio Morra
18:21

Successi per Paolini e Berrettini, fuori Gigante

Giornata tutto sommato positiva per i tennisti italiani, con le vittorie di Berrettini e Paolini rispettivamente contro Fearnley e Jabeur. Niente da fare per Gigante, al quale non è bastata una grande prestazione contro Mensik.

A cura di Marco Beltrami
18:15

Chi è Mariano Navone, l'avversario di Sinner

Cresciuto nel mito di Djokovic e Nalbandian, Navone è un tennista classe 2001. La sua parabola è stata stranissima, al grande tennis ci è arrivato tardi. Cinque challenger vinti nel 2023, ma solo nel 2024 ha disputato il primo torneo ATP. Tra febbraio e aprile di quell'anno gioca due finali (Rio e Bucarest) e sale poi fino al numero 29. In questo 2025 è in calo: 10 vittorie e 13 sconfitte, la classifica è drasticamente scesa: è numero 99.

A cura di Alessio Morra
17:45

Sinner-Navone, i precedenti

Non si sono mai affrontati fin qui Sinnere Navone. Nessun precedente. Questa sarà la prima volta, che nessuno dei due, per motivi differenti, dimenticherà.

A cura di Alessio Morra
17:30

Sinner-Navone oggi agli Internazionali di Roma, dove vedere la partita di tennis in TV e streaming: la diretta

Novanta minuti esatti al ritorno in campo di Jannik Sinner che alle 19 spaccate sarà sul Campo Centrale degli Internazionali d'Italia dove sfiderà Mariano Navone, numero 99 al mondo. Sinner è favoritissimo. I tifosi lo aspettano e gli hanno preparato una caldissima accoglienza. Diretta TV su Sky (canale 201), e in chiaro su Rai 2. Streaming con Sky Go, NOW e RaiPlay.

A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views