4 CONDIVISIONI
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Djokovic vince contro Sinner all’ATP Montecarlo 2021, netto ko ma Jannik è già pronto

4 CONDIVISIONI

Jannik Sinner è stato sconfitto da Nole Djokovic nel secondo turno del torneo Masters di Montecarlo. Il numero uno del mondo si è imposto in due set con il punteggio di 6-4 6-2. Djokovic negli ottavi troverà il vincente di Evans - Hurkacz. Al momento solo un italiano si è qualificato per gli ottavi: Fabio Fognini.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
14:21

Sinner ko con Djokovic, ma è una sconfitta da cui imparare

Djokovic dunque si qualifica per gli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Montecarlo. Era favorito e ha vinto il numero 1 del mondo, lo ha fatto in due set contro un Sinner che si è difeso bene, ma nel primo set, in cui era molto in palla, ha trovato un muro davanti a sé che è riuscito a dare il massimo. Per Jannik è una sconfitta che ci sta ed è soprattutto un ko che farà crescere l'italiano, una di quelle lezioni che servono ai ragazzi, che solo così possono migliorare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:16

Djokovic batte Sinner ed è agli ottavi a Montecarlo

Poco più di un'ora e mezza è servita a Djokovic per sconfiggere Jannik Sinner nel secondo turno del torneo di Montecarlo. Vince il numero uno, ma buona partita di Sinner che avrà modo di rifarsi la prossima settimana a Barcellona.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:12

Break cercato ma non ottenuto da Sinner, Djokovic è 5-2

Nole cancella un'altra palla break a Sinner, che è a un passo dalla sconfitta. Ora il punteggio è di 6-4 5-2 per Djokovic che è a un passo dal successo, che lo porterebbe agli ottavi di finale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:06

Djokovic è sempre avanti, Sinner rincorre: 4-2

Adesso la partita è tutta nelle mani di Djokovic che se terrà il servizio altre due volte sarà agli ottavi di finale. Sinner è chiamato a un'impresa. Ma può riuscirci, il servizio lo ha già tolto due volte nel primo set al serbo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:56

Djokovic fa il break, 3-1 su Sinner

Nole accelera, vuole mettersi in vantaggio anche nel secondo set, pressa da fondo Sinner che riesce a rispondere colpo su colpo. Djokovic si procura una palla break, che viene cancellata, poi un'altra che invece trasforma. Il numero uno si porta sul 3-1 nel secondo set.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:46

1-1 tra Djokovic e Sinner nel secondo set

Iniziano la seconda partita tenendo i rispettivi servizi Nole e Jannik, il punteggio è 1-1. Il primo set lo ha vinto con il punteggio di 6-4 Djokovic.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:36

Break e 6-4 Djokovic, Sinner perde il primo set

Un altro break, il terzo, permette a Djokovic di vincere il primo set per 6-4 nei confronti di Sinner. Una prima partita buona da parte dell'italiano che però ha sofferto troppo al servizio e lo ha ceduto tre volte. Nole con un urlo suggella il successo nella prima partita.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:31

Break di Sinner: 1° set riaperto, è 5-4 Djokovic

Djokovic resta avanti, conduce 5-4. Ma Sinner ha ottenuto uno super break proprio mentre l'avversario serviva per il primo set. Tutto riaperto.

Janick Sinner agli Atp Montecarlo, il risultato in diretta contro Djokovic
Janick Sinner agli Atp Montecarlo, il risultato in diretta contro Djokovic
A cura di Alessio Morra
13:26

Masters 1000 Montecarlo, Sinner tiene il servizio, Djokovic è avanti 5-3

Faticosamente Sinner tiene la battuta chiude l'emorragia di game e riduce le distanze. Djokovic adesso conduce 5-3 nel primo set. Il numero 1 del mondo servirà per il primo set.

Sinner Djokovic in diretta, il risultato LIVE
Sinner Djokovic in diretta, il risultato LIVE
A cura di Alessio Morra
13:16

Atp Montecarlo in diretta, Djokovic è in fuga, 5-2 su Sinner

Quattro giochi consecutivi per il serbo che ora veleggia verso la vittoria del primo set. Sinner si prende i complimenti, e gli applausi se ci fosse stato il pubblico, per una splendida palla corta, che dimostra il talento del ragazzo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:12

Altro break di Djokovic, 4-2 su Sinner

Djokovic tiene agevolmente il servizio e si rimette avanti, 3-2. Il tennista serbo è stato autore di un prodigioso recupero e ha capito velocemente che l'incontro non è una passeggiata, già lo sapeva ma forse non immaginava che il livello di Sinner fosse già così alto. Djokovic strappa un'altra volta la battuta all'azzurro ed è 4-2.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:01

Contro break immediato di Djokovic, è 2-2 con Sinner

Paga forse le fatiche del game precedente Sinner che cede la battuta a Djokovic, a 15. L'incontro torna in parità. Djokovic-Sinner è 2-2.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:57

Break di Sinner, 2-1 su Djokovic

Grandissimo game di Jannik che strappa il servizio a Djokovic e si mette avanti, ora conduce 2-1 nel primo set. Avvio di partita che fan sperare e fa capire ulteriormente il valore di questo ragazzo che è in vantaggio sul numero 1 del mondo.

A cura di Alessio Morra
12:52

Djokovic - Sinner 1-1 primo set

Djokovic serve per primo e tiene la battuta, poi tocca a Jannik che fa un po' di fatica ma riesce a tenere il servizio. Il match è in parità, 1-1. Un buon segno questo. Dopo essere scappato 30-0 l'italiano è stato riagganciato subito dal numero 1 del mondo, ma poi è riuscito a tenere la battuta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:42

Inizia la partita tra Sinner e Djokovic: tempo nuvoloso a Montecarlo

Inizia il match tra Sinner e Djokovic con il tennista serbo in battuta.

A cura di Sergio Chesi
12:35

Rublev batte Caruso in due set: sul Centrale di Montecarlo ora Sinner-Djokovic

Il primo incontro della giornata sul centrale del Monte Carlo Country Club, sede del Montecarlo Masters 1000, è stato vinto in due set da Rublev su Caruso: un 6-3, 6-3 che ha confermato le aspettative della vigilia, sbilanciate verso il tennista russo. La prossima partita in programma è la sfida tra Sinner e Djokovic, con orario di inizio intorno alle ore 12:45. Anche Fabio Fognini si qualifica per gli ottavi di finale battendo Jordan Thompson in due set.

A cura di Sergio Chesi
12:25

Dove vedere in TV e streaming Sinner - Djokovic

L'incontro tra Sinner e Djokovic, numero uno della classifica mondiale, si potrà seguire in diretta TV su Sky, che detiene i diritti di tutti i tornei Masters 1000. La sfida sul centrale di Montecarlo si potrà seguire sui sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD) e sul 472 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

A cura di Sergio Chesi
12:12

Primo confronto diretto tra Sinner e Djokovic

Questo sarà il primo confronto ufficiale tra Sinner e Djokovic, il tennista che detiene il record di settimane al numero 1 del tennis mondiale. I due giocatori però si sono allenati spesso assieme e dopo averlo visto all'opera Djokovic è rimasto molto impressionato:

Mi sono allenato spesso con Sinner gli anni passati, quest’anno di meno. Ci siamo allenati molto qualche anno fa sui campi di Piatti a Monaco, sia sulla terra che sul cemento. Il suo sviluppo è davvero impressionante, e lui è una persona simpatica e davvero un gran lavoratore. Ha tutto quello di cui ha bisogno per diventare un campione. Si allena bene. È circondato da uno staff di alto livello. Non ci siamo mai affrontati in una partita ufficiale, quindi sarebbe fantastico giocarci contro sulla terra battuta, ma vediamo cosa succede.

A cura di Sergio Chesi
11:52

Atp Montecarlo, Sinner - Djokovic oggi dalle ore 12:45: la diretta dei Masters 1000

Immagine

Jannik Sinner ha battuto Ramos nel primo turno del torneo 1000 di Montecarlo. L'altoatesino oggi affronterà Novak Djokovic, numero uno del mondo e prima testa di serie del Masters di Montecarlo. L'incontro è molto atteso. Perché Sinner è in crescita, ha raggiunto la finale a Miami ed ha gli occhi di tutti su di sé. Djokovic, che vuole tornare a vincere nel Principato, da settimane si prepara e sperava di avere un esordio molto più agevole. Sarà un bel test per entrambi.

Sinner – Djokovic sarà il secondo match di giornata sul Campo Centrale, seguirà a quello di un altro italiano Salvatore Caruso che affronterà Andrey Rublev. Orientativamente si partirà alle ore 12:45, ma l'orario di inizio dipenderà dalla durata della gara precedente. L'incontro sarà trasmesso in TV in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD) e sul 472 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

A cura di Sergio Chesi
4 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views