16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Dove vedere Sinner-Djokovic in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming

Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. L’incontro è in programma non prima delle 12.30 e mette in palio gli ottavi contro il vincente tra Evans e Hurkacz. Il 19enne italiano non ha mai affrontato in carriera il numero 1 al mondo. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner sfiderà Novak Djokovic nei sedicesimi di finale del Montecarlo Masters 1000. Il classe 2001 italiano, numero 22 al mondo, reduce dalla vittoria nel primo turno su Ramos Vinolas affronterà il primo giocatore al mondo e testa di serie numero 1 che è pronto a fare il suo esordio nel torneo dopo il "bye" nei 32esimi. L'incontro è in programma oggi non prima delle 12.30 sul campo centrale del Montecarlo Country Club di Roccabruna. Sinner e Djokovic non si sono mai affrontati nel circuito Atp, pur essendosi allenati spesso e volentieri insieme. Il vincente di questo match affronterà agli ottavi di finale, quello del confronto tra Evans e Hurkacz giustiziere di Fabbiano. In palio un premio di 29mila euro per il passaggio del turno. Ecco tutte le info per vedere Sinner-Djokovic in TV e diretta streaming.

Montecarlo Masters 2021, dove vedere Sinner-Djokovic in TV e streaming

L'incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà trasmesso oggi in TV in esclusiva su Sky. La sfida dei sedicesimi di finale dell'ATP Montecarlo, potrà essere seguita dagli abbonati su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre) con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Sinner-Djokovic si potrà vedere anche su dispositivi portatili e computer in streaming: un'opportunità riservata a chi è in possesso di un abbonamento a Sky, grazie all'app SkyGo. Si potrà anche acquistare il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on-demand NOW Tv, utilizzabile anche su Smart TV.

Programma e orario dell'incontro tra Sinner e Djokovic

Quello tra Sinner e Djokovic è uno degli incontri in programma oggi per i sedicesimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Il confronto tra il tennista italiano e il numero uno al mondo serbo, che si giocherà sul centrale Court Ranier III inizierà non prima delle 12.30. L'orario potrebbe cambiare nel caso in cui la sfida in programma in precedenza ovvero quella tra l'altro italiano Caruso e il russo Rublev, dovesse prolungarsi. Se così fosse, Sinner-Djokovic potrebbe dunque slittare a più tardi.

La classifica Atp di Sinner e Djokovic prima dell'incontro

Jannik Sinner sta vivendo un 2021 molto positivo. La finale conquistata nel precedente Masters 1000, quello di Miami, gli ha permesso di fare un balzo in avanti in classifica. Il 19enne italiano è il numero 22 del ranking, e nei prossimi mesi potrebbe migliorare ulteriormente il suo bottino di punti. Djokovic invece con la vittoria dell'Australian Open in avvio di stagione ha blindato il suo primato, impreziosito poi dal record di settimane da numero 1 della classifica ATP. L'obiettivo è arrivare fino in fondo a Montecarlo, un torneo che ha vinto in due occasioni, nel 2013 e nel 2015, con due finali all'attivo nel 2009 e nel 2012.

Non ci sono precedenti nel circuito ATP tra Sinner e Djokovic. I due tennisti si conoscono comunque molto bene perché hanno avuto l'opportunità di allenarsi insieme diverse occasioni. L'attuale tecnico dell'italiano, Riccardo Piatti, è stato infatti il primo allenatore anche di Novak Djokovic. Quest'ultimo ha speso parole di grande apprezzamento per l'avversario, definendolo impressionante per talento e "fame" di vittorie.

16 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views