21 Agosto 2021
17:32
AGGIORNATO21 Agosto

Risultati finale 1^ giornata Serie A 2021/2022: Inter-Genoa 4-0, Verona-Sassuolo 2-3, Empoli-Lazio 1-3, Torino-Atalanta 1-2

Terminata la prima tranche delle partite della 1^ giornata della Serie A 2021-2022: Inter-Genoa, Verona-Sassuolo, Empoli-Lazio e Torino-Atalanta.

Vincente l'esordio ufficiale di Maurizio Sarri sulla panchina della biancoceleste, va male invece la prima di Aurelio Andreazzoli su quella dei toscani. Dopo tre minuti Filippo Bandinelli porta in vantaggio i padroni di casa ma Milinkovic-Savioc prima e Lazzari poi ribaltano il risultato al Castellani. La neopromossa va più volte vicino alla rete, ma poco prima dell'intervallo a segno anche Ciro Immobile che trasforma un calcio di rigore assegnato per un ingenuo fallo di Vicario su Acerbi che fissa così il punteggio sul 3-1 che sarà poi quello finale.

Allo Stadio Grande Torino l'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince in extremis sul campo del Torino di Ivan Juric. I bergamaschi passano subito avanti grazie alla splendida azione personale di Luis Muriel che non lascia scampo alla retroguardia granata. A fare la partita sono però i granata che spingono alla ricerca del pareggio che arriva a dieci minuti dal novantesimo: la firma è del neoentrato Andrea Belotti che, grazie ad una deviazione, scavalca Musso con un pallonetto. In extremis però la beffa per i padroni di casa con il giovane Piccoli che regala la vittoria alla formazione orobica.

Nel pomeriggio debutto in Serie A per la nuova Inter di Simone Inzaghi che in questa sua prima gara ufficiale da tecnico nerazzurro si affida dal primo minuto ai nuovi acquisti Calhanoglu e Dzeko con quest'ultimo che a causa delle tante assenze sarà supportato da Sensi. Nerazzurri in vantaggio dopo sei minuti di gioco con il colpo di testa di Milan Skriniar sul calcio d'angolo battuto dal nuovo acquisto Calhanoglu. Proprio il turco otto minuti più tardi trova il raddoppio con un pregevole tiro dal limite dell'area che non lascia scampo a Sirigu. Dzeko sfiora il primo gol con la maglia nerazzurra colpendo la traversa su una bella girata in area genoana. Nel finale di primo tempo gol annullato a Perisic per un millimetrico fuorigioco. Stesso esito in avvio di ripresa con la rete della doppietta di Calhanoglu cancellata dalla segnalazione del guardalinee. Il neontrato Vidal sigla la marcatura del 3-0 e poi serve l'assist per la prima rete in nerazzurro di Edin Dzeko che fissa il risultato sul 4-0.

Nell'altra sfida delle 18:30 è Giacomo Raspadori a portare in vantaggio il Sassuolo sul campo del Verona dopo la traversa colpita da Kalinic. Hellas in dieci poco prima dell'intervallo per l'espulsione per doppia ammonizione comminata a Miguel Veloso. In avvio di ripresa gli emiliani trovano il raddoppio con Djuricic che dopo un'ottima combinazione con Caputo batte Pandur. Zaccagni accorcia le distanze su calcio di rigore assegnato per un fallo di Toljan ai suoi danni. Traoré con un gran gol riporta avanti di due i neroverdi. A rendere vivace il finale ci pensa ancora Zaccagni che al 90′ sigla la rete del 2-3 con un pregevole tiro a giro che sorprende Consigli.

90'+5'
22:41

Torino-Atalanta: fischio finale

Termina il match tra Torino e Atalanta. Il gol di Piccoli arrivato nel recupero regala la vittoria alla Dea.

A cura di Michele Mazzeo
90'+3'
22:39

Torino-Atalanta 1-2: Piccoli manda in estasi la Dea

Pasalic controlla in area e da terra riesce a servire il neoentrato Piccoli, il gioiello delle giovanili controlla e batte Milinkovic-Savic con un piattone ravvicinato mandando in estasi i tifosi dell'Atalanta che adesso vedono vicinissima la vittoria.

A cura di Michele Mazzeo
90'+4'
22:36

Empoli-Lazio 1-3: fischio finale

Termina il match del Castellani: Empoli-Lazio 1-3.

A cura di Michele Mazzeo
90'+3'
22:35

Empoli-Lazio: traversa colpita da Bajrami

Altra pregevole giocata di Bajrami che sugli sviluppi di un calcio d'angolo va al tiro da posizione defilata: battuto Reina il pallone si stampa però sulla traversa.

A cura di Michele Mazzeo
87'
22:33

Torino-Atalanta: Verdi vicinissimo al gol

Vicinissimo al gol della rimonta Simone Verdi: il trequartista del Torino, entrato in campo al posto di Pjaca, controlla il pallone al limite dell'area e di controbalzo va alla conclusione con il pallone che sfiora il palo alla sinistra di Musso e si spegne sul fondo.

A cura di Michele Mazzeo
82'
22:28

Torino-Atalanta: Musso stende Belotti in campo aperto, ammonito

Grande rischio per l'Atalanta: Belotti lanciato in campo aperto anticipa la disperata uscita di Musso che lo stende. L'arbitro Chiffi opta per l'ammonizione: decisivo il fatto che il numero #9 del Torino andava verso la linea laterale anziché verso il centro del campo.

A cura di Michele Mazzeo
79'
22:24

Torino-Atalanta 1-1: Belotti in gol

Belotti dribbla due avversari e va alla conclusione dal limite dell'area: il pallone viene deviato e prende una traiettoria che sorprende Musso.

A cura di Michele Mazzeo
78'
22:19

Empoli-Lazio: Vicario salva su Hysaj

Incursione offensiva per Hysaj che servito in area di rigore empolese va alla conclusione in diagonale. Attento Vicario che sventa la minaccia.

A cura di Michele Mazzeo
65'
22:10

Atalanta-Torino: entra Belotti

Poco più di 25 minuti per Andrea Belotti: il Gallo prende il posto di Sanabria.

A cura di Michele Mazzeo
64'
22:06

Empoli-Lazio: uscita provvidenziale di Vicario

Pregevole combinazione tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto: lo spagnolo scarica sul serbo e si lancia in profondità, quest'ultimo con un tocco morbido gli restituisce il pallone mettondelo a tu per tu con Vicario che però con una provvidenziale uscita bassa anticipa il #10 biancoceleste evitando di fatto il quarto gol degli ospiti.

A cura di Michele Mazzeo
56'
22:02

Torino-Atalanta: fuori Muriel e Ilicic

Doppio cambio per l'Atalanta: fuori Ilicic e Muriel, in campo Miranchuk e Lammers.

A cura di Michele Mazzeo
60'
22:00

Empoli-Lazio: crampi per Pedro, dentro il baby Raul Moro

Pedro accusa crampi ed è costretto a lasciare il campo: al suo posto il giovanissimo Raul Moro.

A cura di Michele Mazzeo
55'
21:57

Empoli-Lazio: doppia occasione per i toscani, Luiz Felipe salva sulla linea

Doppia clamorosa occasione per l'Empoli: Bandinelli a tu per tu con Reina si fa ipnotizzare dal portiere spagnolo, sulla respinta Bajrami va alla conclusione a botta sicura ma Luiz Felipe appostato sulla linea di porta è provvidenziale salvando così la sua porta.

A cura di Michele Mazzeo
50'
21:55

Torino-Atalanta: Sanabria spreca

Occasione sprecata da Sanabria servito in area da Ola Aina: il paraguayano controlla ma conclude debolmente verso Musso che blocca il pallone senza problemi.

A cura di Michele Mazzeo
46'
21:50

Torino-Atalanta 0-1: via alla ripresa

Iniziata la ripresa anche a Torino. Cambio tra igranata: Rincon prende il posto di Lukic.

A cura di Michele Mazzeo
46'
21:46

Empoli-Lazio 1-3: inizia il secondo tempo

Cominciato il secondo tempo al Castellani. Cambio nella Lazio: fuori Akpa Akpro, dentro Luis Alberto.

A cura di Michele Mazzeo
45'+2'
21:35

Torino-Atalanta 0-1: termina la prima frazione di gioco

Intervallo anche allo Stadio Olimpico – Grande Torino: ospiti avanti 1-0 grazie alla rete di Muriel.

A cura di Michele Mazzeo
45'+2'
21:32

Empoli-Lazio 1-3: fine primo tempo

Terminato il primo tempo al Castellani: Empoli-Lazio 1-3.

A cura di Michele Mazzeo
43'
21:31

Torino-Atalanta: Musso reattivo su Aina

Altra ottima parata di Musso sulla botta di Ola Aina.

A cura di Michele Mazzeo
41'
21:26

Empoli-Lazio 1-3: Immobile segna dal dischetto

Sul dischetto va Ciro Immobile che trasforma spiazzando Vicario: 3-1 per la Lazio.

A cura di Michele Mazzeo
40'
21:26

Empoli-Lazio: rigore per i biancocelesti

Disastro di Vicario che chiama il pallone ai compagni ma si fa anticipare da Acerbi: inevitabile il calcio di rigore per i biancocelesti.

A cura di Michele Mazzeo
34'
21:22

Torino-Atalanta: Musso attento su Sanabria

Buona giocata di Sanabria che con caparbietà arriva alla conclusione: il paraguayano trova però l'attenta risposta di Musso che blocca il pallone.

A cura di Michele Mazzeo
31'
21:17

Empoli-Lazio 1-2: Lazzari completa la rimonta biancoceleste

Milinkovic-Savic lancia in profondità Lazzari che entra in area e piazza un diagonale che fa secco Vicario. Rimonta completata per la Lazio.

A cura di Michele Mazzeo
24'
21:10

Empoli-Lazio: Bandinelli vicino alla doppietta

Bandinelli va alla conclusione immediata sulla sponda di Cutrone. Il pallone accarezza il palo e termina fuori graziando Reina.

A cura di Michele Mazzeo
13'
20:59

Empoli-Lazio: Mancuso sfiora il gol

Empoli vicino al secondo gol: Mancuso lanciato in profondità anticipa Reina in uscita disperata ma il pallone sfiora il palo e si spegne sul fondo. Grande rischio per la Lazio.

A cura di Michele Mazzeo
6'
20:54

Torino-Atalanta 0-1: Muriel illumina e va subito in gol

Splendida azione personale di Luis Muriel che semina diversi avversari prima di battere il portiere del Torino con un potente tiro sul palo più vicino. Atalanta subito avanti al "Grande Torino".

A cura di Michele Mazzeo
5'
20:53

Empoli-Lazio 1-1: Milinkovic-Savic pareggia subito i conti

Immediato pareggio della Lazio: Milinkovic-Savic anticipa tutti sul primo palo e di testa beffa tutti trovando la rete dell'1-1.

A cura di Michele Mazzeo
3'
20:50

Empoli-Lazio 1-0: Bandinelli subito in gol

Empoli subito in vantaggio: Bajrami guida la ripartenza e serve Bandinelli che incrocia con il sinistro e batte Reina aprendo così le marcature al Castellani.

A cura di Michele Mazzeo
1'
20:49

Torino-Atalanta: calcio d'inizio

Iniziato anche la sfida dell'Olimpico-Grande Torino tra il Torino e l'Atalanta.

A cura di Michele Mazzeo
1'
20:47

Empoli-Lazio: iniziato il match

Cominciato il match del Castellani tra Empoli e Lazio.

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
20:46

Le formazioni ufficiali di Empoli-Lazio e Torino-Atalanta

Le formazioni ufficiali delle due gare della Serie A 2021-2022 con calcio d'inizio alle ore 20.45:

Le formazioni ufficiali di Empoli-Lazio

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All.: Andreazzoli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri

Le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta

TORINO: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Aina; Linetty, Pjaca; Sanabria. All.: Juric.

ATALANTA: Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All.: Gasperini.

A cura di Michele Mazzeo
90'+7'
20:33

Verona-Sassuolo 2-3: fischio finale

Fischio finale anche al Bentegodi: il Sassuolo batte 3-2 i padroni di casa del Verona rimasti in dieci per oltre 50 minuti di gioco.

A cura di Michele Mazzeo
90'
20:27

Verona-Sassuolo 2-3: doppietta per Zaccagni

Zaccagni riapre il match quando manca solo il recupero al fischio finale. Il #10 del Verona entra in area e da posizione defilata batte Consigli con un tiro a giro sul secondo palo.

A cura di Michele Mazzeo
90'+4'
20:25

Inter-Genoa 4-0: fischio finale

Fischio finale a San Siro. L'Inter batte 4-0 il Genoa.

A cura di Michele Mazzeo
88'
20:19

Inter-Genoa 4-0: primo gol in nerazzurro per Dzeko

Edin Dzeko riesce a siglare il suo primo gol ufficiale in maglia nerazzurra: cross di Vidal e colpo di testa perfetto del bosniaco, Sirigu non può nulla. L'Inter cala il poker a San Siro.

A cura di Michele Mazzeo
84'
20:16

Inter-Genoa: esordio per Dumfries

Esordio in Serie A per l'olandese Dumfries che prende il posto di Bastoni per gli ultimi minuti del match.

A cura di Michele Mazzeo
77'
20:14

Verona-Sassuolo 1-3: gran gol di Traoré

Gran gol di Traoré: l'ivoriano ruba palla sulla trequarti e va alla conclusione a giro dal limite dell'area. La palla bacia il palo e si insacca sotto l'incrocio dei pali. Sassuolo di nuovo avanti di due reti.

A cura di Michele Mazzeo
71'
20:07

Verona-Sassuolo 1-2: Zaccagni dimezza lo svantaggio su rigore

Fallo di Toljan su Zaccagni in area di rigore emiliana. Penalty per l'Hellas: sul dischetto va lo stesso Zaccagni che batte Consigli e dimezza lo svantaggio.

A cura di Michele Mazzeo
74'
20:05

Inter-Genoa 3-0: a segno Vidal

Sirigu nega la gioia del gol a Dzeko respingendo il suo tiro ma non può niente sulla conclusione ravvicinata di Vidal.

A cura di Michele Mazzeo
70'
20:02

Inter-Genoa: miracolo di Sirigu

Miracolo di Sirigu sul colpo di testa a botta sicura di Skriniar sul calcio d'angolo battuto da Dimarco.

A cura di Michele Mazzeo
69'
20:00

Inter-Genoa: doppio cambio per i nerazzurri

Doppia sostituzione per l'Inter: fuori Perisic e Sensi, dentro Vidal e Dimarco.

A cura di Michele Mazzeo
66'
19:58

Inter-Genoa: brutto fallo di Sturaro su Barella, solo giallo

Graziato Stefano Sturaro dall'arbitro: il centrocampista del Genoa si fa sfuggire Barella e lo stende con un duro intervento da dietro. L'arbitro Marini estrae solo il cartellino giallo.

A cura di Michele Mazzeo
56'
19:50

Inter-Genoa 2-0: gol annullato a Calhanoglu

Strozzata in gola l'esultanza di Hakan Calhanoglu: il turco con una potente conclusione da dentro l'area segna la rete che gli varrebbe la doppietta ma l'arbitro annulla per una posizione di fuorigioco di partenza, confermata poi dal Var.

A cura di Michele Mazzeo
51'
19:47

Verona-Sassuolo 0-2: Djuricic raddoppia

Uno-due con Caputo e conclusione chirurgica a fil di palo: Djuricic sigla il raddoppio del Sassuolo.

A cura di Michele Mazzeo
54'
19:46

Inter-Genoa: Favilli al posto di Kallon

Altro cambio nel Genoa: Favilli al posto di Kallon.

A cura di Michele Mazzeo
47'
19:43

Verona-Sassuolo: Consigli attento su Zaccagni

Subito una buona iniziativa per il nuovoentrato Cancellieri: passaggio illuminante per Zaccagni che va alla conclusione diagonale immediata, Consigli e attento e respinge il pallone mandandolo in angolo.

A cura di Michele Mazzeo
46'
19:41

Verona-Sassuolo 0-1: via alla ripresa

Cominciata la ripresa anche al Bentegodi: Verona-Sassuolo 0-1 con gli scaligeri in dieci uomini. Cambio nel Verona: fuori Kalinic, dentro il giovane Matteo Cancellieri all'esordio in Serie A.

A cura di Michele Mazzeo
46'
19:36

Inter-Genoa 2-0: inizia il secondo tempo

Cominciato il secondo tempo a San Siro: Inter-Genoa riparte dal 2-0. Cambi nel Genoa: Serpi, Sabelli e Bianchi al posto di Biraschi, Cambiaso ed Hernani.

A cura di Michele Mazzeo
45'+5'
19:25

Verona-Sassuolo 0-1: termina il primo tempo

Termina il primo tempo anche al Bentegodi: Sassuolo in vantaggio grazie al gol di Raspadori. Verona in dieci uomini per l'espulsione di Miguel Veloso per doppia ammonizione.

A cura di Michele Mazzeo
45'+1'
19:21

Verona-Sassuolo: espulso Miguel Veloso

Secondo cartellino giallo per Miguel Veloso per un intervento su Djuricic. Il Verona, sotto di un gol, resta anche sotto di un uomo nel primo minuto di recupero del primo tempo.

A cura di Michele Mazzeo
45'+4'
19:20

Inter-Genoa 2-0: finisce il primo tempo

Terminato il primo tempo a San Siro: Inter-Genoa 2-0.

A cura di Michele Mazzeo
45'+3'
19:19

Inter-Genoa: annullato gol a Perisic

Perisic lanciato in profondità da Brozovic batte Consigli con un preciso diagonale: l'arbitro annulla per fuorigioco dopo la segnalazione del guardalinee. Il Var conferma la millimetrica poszione di off-side del croato.

A cura di Michele Mazzeo
45'
19:17

Inter-Genoa: Kallon sciupa la chance di dimezzare lo svantaggio

Grande occasione da rete per il giovane Kallon: la punta del §Genoa si ritrova il pallone in area di rigore, tutto solo va alla conclusione incrociata ma il pallone sfiora il palo e si spegne oltre la linea di fondo.

A cura di Michele Mazzeo
32'
19:07

Verona-Sassuolo 0-1: Raspadori porta in vantaggio gli ospiti

Caputo serve in profondità Raspadori che a tu per tu con Pandur piazza un diagonale basso che non lascia scampo al portiere scaligero. Sassuolo in vantaggio a Verona.

A cura di Michele Mazzeo
31'
19:06

Verona-Sassuolo: traversa di Kalinic

Azione personale di Zaccagni che entrato in area crossa in direzione di Kalinic, il croato in tuffo riesce a colpire di testa il pallone che però si stampa sulla traversa.

A cura di Michele Mazzeo
24'
18:59

Verona-Sassuolo: Zaccagni vicino al gol

Grande occasione da rete per il Verona: Zaccagni riceve il pallone in area ma da ottima posizione non riesce a centrare la porta difesa da Consigli.

A cura di Michele Mazzeo
24'
18:56

Inter-Genoa: traversa colpita da Dzeko

Dzeko vicino al suo primo gol ufficiale con la maglia dell'Inter: l'attaccante bosniaco riceve il pallone in area, stop di petto e conclusione immediata con la palla che colpisce la traversa e finisce sul fondo.

A cura di Michele Mazzeo
17'
18:52

Verona-Sassuolo: doppia parata di Pandur

Doppio intervento per il portiere del Verona Pandur: prima l'estremo difensore respinge la conclusione dal limite dell'area di Frattesi e poi il tentativo di tap-in di Raspadori sulla respinta.

A cura di Michele Mazzeo
14'
18:46

Inter-Genoa 2-0: perla di Calhanoglu per il raddoppio nerazzurro

Grande azione corale dell'Inter che porta Calhanoglu al tiro dal limite dell'area: la conclusione a giro sul palo lungo del turco non lascia scampo a Sirigu e vale il raddoppio per i nerazzurri.

A cura di Michele Mazzeo
12'
18:44

Inter-Genoa: grande parata di Sirigu su Brozovic

Conclusione di Marcelo Brozovic dal limite dell'area, Sirigu alla prima con i genoani si distende e riesce a deviare in angolo il pallone che stava per insaccarsi all'angolino basso alla sua destra.

A cura di Michele Mazzeo
7'
18:42

Verona-Sassuolo: Lazovic sfiora l'incrocio

Verona vicino al gol con la pregevole conclusione al volo di Lazovic: il suo tiro però vede il pallone sfiorare l'incrocio e spegnersi sul fondo.

A cura di Michele Mazzeo
6'
18:37

Inter in vantaggio: gol di Skriniar

Passa in vantaggio l'Inter con Skriniar che sfrutta al meglio il cross da calcio d'angolo di Calhanoglu e di testa batte Sirigu.

A cura di Michele Mazzeo
2'
18:33

Primo giallo della Serie A 2021-2022: ammonito Criscito

Primo cartellino giallo del campionato in Inter-Genoa: a riceverlo è il capitano del Grifone Mimmo Criscito per una trattenuta su Sensi.

A cura di Michele Mazzeo
1'
18:31

Inter-Genoa e Verona-Sassuolo, fischio d'inizio: cominciata la Serie A 2021-2022

La Serie A 2021-2022 è ufficialmente cominciata: fischio d'inizio per Inter-Genoa, in programma a San Siro, e Verona-Sassuolo, di scena allo Stadio Bentegodi.

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
18:27

Squadre in campo a San Siro e al Bentegodi

Squadre in campo per l'esordio nella Serie A 2021-2022 sia a San Siro per Inter-Genoa che al Bentegodi per Verona-Sassuolo.

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
18:17

Inter-Genoa e Verona-Sassuolo: squadre negli spogliatoi

Manca un quarto d'ora all'inizio della Serie A 2021-2022 con Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. I giocatori delle quattro squadre dopo il consueto riscaldamento sono rientrate negli spogliatoi per preparsi al calcio d'inizio.

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
18:09

Dove vedere la Serie A in TV e streaming

La Serie A nel 2021/2022 si vede in esclusiva su DAZN, con 3 partite per giornata in coesclusiva su Sky: questi i diritti TV che definiscono la programmazione delle partite di Serie A giornata per giornata.

Dove vedere la prima giornata della Serie A 2021-2022 in TV e in streaming

1ª GIORNATA
Sabato 21 agosto 18:30 – Inter-Genoa: DAZN
Sabato 21 agosto 18:30 – Verona-Sassuolo: DAZN
Sabato 21 agosto 20:45 – Empoli-Lazio: DAZN e Sky
Sabato 21 agosto 20:45 – Torino-Atalanta: DAZN
Domenica 22 agosto 18:30 – Bologna-Salernitana: DAZN e Sky
Domenica 22 agosto 18:30 – Udinese-Juventus: DAZN
Domenica 22 agosto 20:45 – Napoli-Venezia: DAZN
Domenica 22 agosto 20:45 – Roma-Fiorentina: DAZN
Lunedì 23 agosto 18:30 – Cagliari-Spezia: DAZN
Lunedì 23 agosto 20:45 – Sampdoria-Milan: DAZN e Sky

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
18:05

Gli arbitri della prima giornata di Serie A

Gli arbitri della prima giornata di Serie A:

  • Bologna – Salernitana: Rapuano
    Colarossi – Palermo
    IV: Paterna
    VAR: Valeri
    AVAR: Preti
  • Cagliari – Spezia: Fourneau
    Fiore – Mokhtar
    IV: Colombo
    VAR: Piccinini
    AVAR: Di Vuolo
  • Empoli – Lazio: Sozza
    Tolfo – Di Iorio
    IV: Santoro
    VAR: Nasca
    AVAR: Valeriani
  • Hellas Verona – Sassuolo: Volpi
    Scarpa – Perrotti
    IV: Zufferli
    VAR: Mazzoleni
    AVAR: Meraviglia
  • Inter – Genoa: Marini
    Liberti – Vecchi
    IV: Marchetti
    VAR: Valeri
    AVAR: Carbone
  • Napoli – Venezia: Aureliano
    Imperiale – Bercigli
    IV: Cosso
    VAR: Di Paolo
    AVAR: Peretti
  • Roma – Fiorentina: Pairetto
    Tegoni – Rossi L.
    IV: Di Martino
    VAR: Mazzoleni
    AVAR: Vivenzi
  • Sampdoria – Milan: Fabbri
    Ranghetti – Baccini
    IV: Gariglio
    VAR: Di Paolo
    AVAR: Meli
  • Torino – Atalanta: Chiffi
    Galetto – Vono
    IV: Minelli
    VAR: Abisso
    AVAR: Giallatini
  • Udinese – Juventus: Pezzuto
    Paganessi – Longo
    IV: Prontera
    VAR: Mariani
    AVAR: Carbone
A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
18:02

I telecronisti DAZN di Inter-Genoa e Verona-Sassuolo

Il programma e i telecronisti di Verona-Sassuolo su Dazn: Verona-Sassuolo sarà visibile in esclusiva su Dazn con la telecronaca di Alberto Santi e Fabio Bazzani. La telecronaca di Inter-Genoa sempre su DAZN saranno invece Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
17:56

Solo Dumfries in panchina tra i nuovi acquisti dell'Inter

Edin Dzeko e Hakan Calhanoglu partiranno nella formazione titolare scelta da Simone Inzaghi per la sfida Inter-Genoa che aprirà la Serie A 2021-2022. Soltanto uno dei nuovi acquisti nerazzurri, l'olandese Dumfries, partirà dunque dalla panchina in questo match inaugurale del campionato italiano. Al suo posto confermato Matteo Darmian. Mix d'esperienza e gioventù invece per quanto riguarda le scelte di Davide Ballardini con tanti giovanissimi mandati in campo dal primo minuto insieme ai senatori Criscito, Badelj, Sturaro e Pandev.

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
17:43

Le formazioni ufficiali della 1^ giornata di Serie A

Ecco le formazioni ufficiali dei primi due match della Serie A 2021-2022 che prenderanno il via alle 18:30:

Le formazioni ufficiali di Inter-Genoa

INTER (3-5-1-1): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 12 Sensi; 9 Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

GENOA (3-5-2): 57 Sirigu; 3 Vanheusden, 14 Biraschi, 4 Criscito; 27 Sturaro, 47 Badelj, 65 Rovella, 33 Hernani, 50 Cambiaso; 19 Pandev, 91 Kallon. Allenatore: Davide Ballardini.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Sassuolo

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Casale, Veloso, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. Allenatore: Alessio Dionisi.

A cura di Michele Mazzeo
21 Agosto
17:32

LIVE Serie A: la cronaca in diretta della 1^ giornata del campionato

Il campionato di Serie A 2021-2022 è pronto a prendere il via. Ad aprire le danze i campioni d'Italia dell'Inter alla prima gara ufficiale dopo gli addii di Antonio Conte, Hakimi e Lukaku. I nerazzurri guidati dal nuovo allenatore Simone Inzaghi affronteranno il Genoa di Ballardini allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro in Milano. Tra i meneghini subito in campo gli ultimi acquisti con Dzeko, Calhanoglu e Dumfries già a disposizione del tecnico. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

In contemporanea allo Stadio "Bentegodi" si gioca la sfida tra Hellas Verona e Sassuolo che vedrà l'esordio in campionato sulle due panchine dei nuovi allenatori Eusebio Di Francesco e Alessio Dionisi che non sembrano però voler rivoluzionare più di tanto le formazioni ereditate dai rispettivi predecessori. Tra i neroverdi assente Domenico Berardi, lasciato precauzionalmente a riposo per recuperare da una contusione al piede. Anche questa gara sarà visibile soltanto su DAZN.

La sera alle 20.45 sarà poi la volta di altre due incontri della prima giornata della Serie A 2021-2022. Al Castellani di Empoli ci sarà il debutto della nuova Lazio di Maurizio Sarri che andrà ad affrontare la neopromossa formazione toscana affidata all'ex romanista Aurelio Andreazzoli. Questo match oltre che su DAZN potrà essere visto in diretta TV anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Allo Stadio Olimpico – Grande Torino del capoluogo piemontese andrà in scena, sempre con calcio d'inizio alle ore 20.45, il debutto stagionale in campionato per il nuovo Torino di Ivan Juric e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che tra squalificati e infortunati dovrà fare i conti con numerose defezioni. Torino-Atalanta sarà visibile in diretta TV e in live streaming soltanto su DAZN.

Il programma completo della prima giornata della Serie A 2021-2022

Sabato 21 agosto

Inter-Genoa, ore 18.30

Verona-Sassuolo, ore 18.30

Empoli-Lazio, ore 20.45

Torino-Atalanta, ore 20.45

Domenica 22 agosto

Bologna-Salernitana, ore 18.3

Udinese-Juventus, ore 18.30

Napoli-Venezia, ore 20.45

Roma-Fiorentina, ore 20.45

Lunedì 23 agosto

Cagliari-Spezia, ore 18.30

Sampdoria-Milan, ore 20.45

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 10
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
Verona
-
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Sassuolo
-
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Milan
9
1
0
28
2
Napoli
8
1
0
25
3
Inter
6
3
1
21
4
Roma
6
1
3
19
5
Atalanta
5
3
2
18
6
Lazio
5
2
3
17
7
Juventus
4
3
3
15
8
Fiorentina
5
0
5
15
9
Sassuolo
4
2
4
14
10
Bologna
3
3
3
12
11
Verona
3
3
4
12
12
Empoli
4
0
6
12
13
Torino
3
2
5
11
14
Udinese
2
5
3
11
15
Sampdoria
2
3
5
9
16
Venezia
2
2
6
8
17
Spezia
2
2
6
8
18
Genoa
1
4
5
7
19
Salernitana
2
1
7
7
20
Cagliari
1
3
6
6
8
Immobile (Lazio)
7
Dzeko (Inter)
6
Pedro (Cagliari)
Destro (Genoa)
Simeone (Verona)
5
Zapata (Atalanta)
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Pellegrini (Roma)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni