78 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 5 ottobre 2020

78 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 5 ottobre 2020.

In evidenza

Roma, il tabellone ufficiale di acquisti e cessioni dopo il calciomercato

Tutte le operazioni di mercato della Roma nella sessione di calciomercato estiva 2020:

ACQUISTI:

  • Pedro svincolato
  • Marash Kumbulla dal Verona in Prestito per 3 milioni
  • Borja Mayoral dal Real Madrid in Prestito per 2 milioni
  • Chris Smalling dal Manchester United per 15 milioni

CESSIONI:

  • Nikola Kalinic all'Atletico Madrid per Fine Prestito
  • Davide Zappacosta al Chelsea per Fine Prestito
  • Maxime Gonalons al Granada per 4 milioni
  • William Bianda al Zulte Waregem in Prestito
  • Daniel Fuzato al Gil Vicente in Prestito
  • Mert Cetin al Verona Prestito
  • Patrik Schick al Bayer Leverkusen per 26,5 milioni
  • Alesssandro Riccardi al Pescara in Prestito
  • Aleksandar Kolarov all'Inter per 1,5 milioni
  • Cengiz Under al Leicester in Prestito per 3 milioni
  • Alessandro Florenzi al Psg in Prestito per 1 milione
  • Ante Coric al Venlo in Prestito
  • Diego Perotti al Fenerbahce gratis
  • Justine Kluivert al Lipsia in Prestito per 1 milione
  • Robin Olsen all'Everton in Prestito
A cura di Vito Lamorte
00:14

Olsen in prestito all'Everton: è fatta!

Robin Olsen è stato ceduto a titolo temporaneo all'Everton fino al 30 giugno 2021.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
22:06

Smalling è della Roma, il comunicato ufficiale dello United

Non ci sono più dubbi ora sul futuro di Chris Smalling. Il Manchester United ha ufficializzato la cessione del difensore centrale inglese alla Roma. Non ci sono più dubbi dunque sul rinforzo per la squadra di Fonseca, con la risoluzione del giallo relativo ai documenti che a quanto pare sono stati consegnati in tempo presso gli uffici della Lega Serie A.

A cura di Marco Beltrami
21:20

Smalling-Roma: il giallo sul deposito del contratto in Lega

La Roma e il Manchester United hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento in giallorosso Chris Smalling ma manca l’ufficialità del deposito del contratto da parte della Lega Calcio perché pare che sia stata inviata la documentazione non completa.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:24

Accordo raggiunto per Smalling: giallo sul deposito del contratto

Il difensore inglese sembrava essere vicinissimo al ritorno di Smalling: è giallo sul deposito del contratto del calciatore. Pare ci sia stato un problema nel caricamento del contratto e così il trasferimento non sarebbe valido.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:54

El Shaarawy disperato su Instagram: salta il suo ritorno alla Roma

Il "Faraone" su Instagram ha espresso tutta la sua disperazione dopo il fallimento del suo ritorno alla Roma, che nelle scorse ore sembrava molto vicino.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:37

Smalling torna alla Roma: 15 milioni più 5 di bonus pagabili in 4 anni

Chris Smalling ad un passo dal ritorno a Roma. I giallorossi e il Manchester United hanno l'accordo totale: 15 milioni più 5 di bonus pagabili in 4 anni. Resta solo da inviare i documenti del deposito del contratto alle rispettive leghe. A riportare la notizia è Sky.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:24

Roma-Manchester United: scambio di documenti per Smalling

La Roma sta provando a chiudere per Chris Smalling in questi minuti ma è una corsa contro il tempo. Giallorossi e Manchester United stanno provando lo scambio di documenti prima delle 20 ma appare molto difficile. A riportare la notizia è Sky.

A cura di Vito Lamorte
19:11

Diego Perotti va al Fenerbahçe: è ufficiale

Diego Perotti si trasferisce al Fenerbahçe. L'argentino viene ceduto al club turco e a renderlo noto lo stesso club giallorosso con un comunicato ufficiale, oltre ai consueti annunci social: "L’AS Roma comunica di aver ceduto Diego Perotti al Fenerbahce SK. Arrivato in giallorosso nel gennaio del 2016, l’esterno argentino ha giocato 138 partite in giallorosso mettendo a segno 31 reti, inclusa quella indimenticabile a tempo scaduto in Roma-Genoa del 2016-17, valsa l’accesso diretto alla Champions League nell’ultima partita della carriera di Francesco Totti".

A cura di Vito Lamorte
18:50

Everton chiede Robin Olsen in prestito

Robin Olsen potrebbe diventare il portiere dell'Everton nelle prossime ore. I Toffies avrebbero chiesto alla Roma il prestito dell'estremo difensore, lo scorso anno in prestito al Cagliari, e considerato che il mercato in Inghilterra chiude a mezzanotte, c'è tempo a sufficienza per completare l'operazione. A riportare la notizia è Sky Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:40

Nulla di fatto per il ritorno di El Shaarawy in giallorosso che resta allo Shangai

Il passaggio di Diego Perotti al Fenerbahce sembrava potesse sbloccare anche la trattative per il passaggio di Stephan El Shaarawy alla Roma. Ma invece il ritorno del ‘Faraone' in giallorosso è saltato, così come riportato da Sky Sport, non ci sarebbe più il tempo necessario per concludere l'affare con lo Shangai Shenhua.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:38

Ufficiale: Kluivert è un nuovo giocatore del Lipsia

Prima le visite mediche ieri e ora anche l'ufficialità tanto attesa dal giocatore e dalla Roma. Lo stesso club giallorosso ha infatti comunicato il passaggio di Justin Kluivert a titolo temporaneo al Lipsia fino al 30 giugno 2021.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:34

Si sblocca la trattativa Perotti al Fenerbahçe: l'argentino ceduto a titolo definitivo.

Diego Perotti può essere finalmente considerato un nuovo giocatore del Fenerbahçe, il fantasista argentino si trasferisce al in Turchia a titolo definitivo dopo una fase in cui sembrava che la trattativa potesse saltare.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:51

Smalling è sempre più vicino al ritorno alla Roma

Immagine

Chris Smalling sembra essere davvero a un passo dalla Roma. Il suo ritorno in giallorosso dopo un corteggiamento durato quasi un mese, si sta avvicinando sempre di più. A Manchester United, il club di Friedkin, avrebbe infatti offerto 17,5 milioni più bonus. Sono da limare solo gli ultimi dettagli ma davvero fatta per il giocatore che firmerà un contratto di 3 anni.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:13

Perotti al Fenerbahçe si sta sbloccando: i giallorossi potrebbero riapre ad El Shaarawy

Immagine

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la trattativa tra Perotti e il Fenerbahçe si starebbe sbloccando con il giocatore pronto a firmare il suo contratto con il club turco dopo le complicazioni delle ultime ore. Una condizione che aveva anche bloccato il passaggio di El Shaarawy alla Roma. A questo punto il ritorno del ‘Faraone' in giallorosso potrebbe riaprirsi.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:23

Rudiger l'alternativa a Smalling se dovesse saltare il difensore inglese

Immagine

Potrebbe essere Antonio Rudiger il sostituto di Chris Smalling nel caso in cui il Manchester United dovesse rifiutare anche l'offerta da 15 milioni di euro più bonus. Per il tedesco del Chelsea sarebbe un ritorno in giallorosso dopo le due stagione dal 2015 al 2017. Rudiger potrebbe arrivare in prestito secco.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:18

Smalling, alzata a 15 milioni più bonus l'offerta al Manchester United

Immagine

La Roma ha offerto 15 milioni di euro più bonus al Manchester United per Chris Smalling. Ultimo rilancio dei giallorossi per il difensore inglese con la speranza che i Red Devils non restino sempre sulle proprie posizioni con la richiesta di 20 milioni di euro. Per una trattativa che ormai sta durando da quasi un mese.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:14

La Roma ha ceduto Antonucci in prestito alla Salernitana

Colpo in attacco per la Salernitana. Il club campano si è assicurato Mirko Antonucci. Il club campano ha oggi chiuso con la Roma per il prestito del classe 1999 che lo scorso anno ha giocato con la maglia del Vitoria Setubal.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:34

Salta il ritorno di El Shaarawy alla Roma

Immagine

Sembra essere definitivamente saltato il passaggio di Stephan El Shaarawy alla Roma. Il ritorno del ‘Faraone' in giallorosso si è infatti complicato proprio nelle ultime ore per le difficoltà sopraggiunte nella trattative che avrebbe dovuto portare Perotti al Fenerbahce.

Ma un po' per questo motivo e un po' per le questioni relative all'ingaggio dell'esterno d'attacco e alla cifre chieste dallo Shangai Shenhua, ora l'affare sembra essere definitivamente saltato.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:14

Rischia di saltare il passaggio di Perotti al Fenerbahçe: l'affare frena anche El Shaarawy

Immagine

Diego Perotti al Fenerbahçe sembrava un affare fatto e invece si è complicato nelle ultime ore. L'esterno argentino sabato si era anche sottoposto alle visite mediche a Istanbul ed era pronto alla firma con la squadra turca. Ma il club turco, nella fase conclusiva dell'affare, ha voluto ridurre l'importo del compenso che il giocatore avrebbe guadagnato nella seconda stagione del suo contratto.

A questo punto sia il giocatore che il suo agente hanno ritenuto opportuno rifiutare complicando di fatto anche il passaggio di El Shaarawy in giallorosso. Due ingaggi così alti non possono essere supportati dalla Roma.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:02

Smalling: se non dovesse arrivare il difensore la Roma potrebbe non prende nessuno

Immagine

Ultimo giorno utile per sperare che la Roma possa prendere Chris Smalling dal Manchester United. Il difensore inglese, inseguito per un'estate intera, potrebbe essere il colpo last minute dei giallorossi.

Ma per sperare che questo accada, il club giallorosso dovrà capire se il Manchester United è pronto a rinunciare a quei 3/4 milioni che rappresentano la distanza tra l'offerta della Roma e la richiesta dei Red Devils. In ogni caso, nel caso in cui dovesse saltare l'affare Smalling, la Roma potrebbe non prendere nessun altro difensore.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:41

L'ex Roma Kalinic firma con il Verona: era stato vicino al ritorno in giallorosso

Immagine

Nikola Kalinic torna in Italia, ma firmerà un contratto biennale con l'Hellas Verona. Gli scaligeri in realtà erano molto vicini a chiudere per Vlahovic, ma dato che la trattativa per la giovane punta viola era legata al possibile arrivo di Milik, il club veneto ha deciso di non rischiare puntando sull'ex giallorosso. Il croato in realtà era stato molto vicino anche al ritorno in giallorosso come vice-Dzeko, ma poi non se ne fece più nulla.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:34

Frenata per El Shaarawy. Non si trova l'intesa sull'ingaggio e con il club cinese

Immagine

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma e invece dopo neanche 24 ore è arrivata la frenata inattesa. Una frenata sul ritorno in giallorosso del ‘Faraone'.

L’accordo non è ancora concluso per le richieste del calciatore e anche per quelle dello Shangai Shenua. La Roma comunque, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa, non prenderà altri giocatori offensivi con le stesse caratteristiche di El Shaarawy.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:27

Pau Lopez verso la cessione all'Everton

Immagine

La Roma ha deciso di puntare su Olsen e Mirante e piazzare Pau Lopez altrove, precisamente all'Everton. Non è piaciuto al club giallorosso, evidentemente, il rendimento del portiere spagnolo che è stato, già nel corso della scorsa stagione, rimpiazzato da Mirante che gli ha rubato un posto da titolare.

Resta da capire adesso in quanto tempo il club inglese riuscirà a chiudere la trattativa per il trasferimento di Pau Lopez ai Toffies.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:04

Roma in difesa torna un grande ex tra Smalling, Rudiger e Benatia

I giallorossi hanno bisogno di un rinforzo in difesa. L'estenuante trattativa per Chris Smalling continua, ma adesso con lo scoccare del gong del calciomercato sempre più vicino è giusto prepararsi e pensare a qualche valida alternativa. E così sono tornati di moda i nomi di altri due difensori che hanno vestito la maglia della Roma: Toni Rudiger, difensore centrale che è stato alla Roma con Garcia e Spalletti, in uscita dal Chelsea e che piace anche al Milan, e Mehdi Benatia, che dopo aver vestito il giallorosso è stato al Bayern e alla Juve prima di finire in Qatar. L'unica certezza è che Fonseca avrà un nuovo difensore centrale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:06

Mercato Roma, le news di oggi 5 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

L'ultimo giorno di mercato per la Roma si chiuderà con due grandi acquisti. La società giallorossa ha praticamente definito un doppio colpo di grande valore, che contribuirà ad alzare sensibilmente il livello della squadra. In un solo giorno Fonseca avrà il rinforzo tanto atteso in difesa e una ciliegina per l'attacco: Chris Smalling, a lungo inseguito per tutta l'estate, rientrerà a titolo definitivo dal Manchester United per circa 15 milioni; Stephan El Shaarawy rientrerà per un anno in prestito secco dallo Shanghai Shenhua, con parte dell'ingaggio pagato dal club cinese.

A cura di Alessio Morra
78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views