15 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 14 gennaio 2021

15 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 14 gennaio 2021.

17:04

El Shaarawy, la clausola della discordia smentita dallo Shanghai

Esiste davvero una clausola che permette a Stephan El Shaarawy di liberarsi dallo Shanghai Shenua a determinate condizioni? No, secondo la società cinese che – attraverso media locali – ha smentito la voce per effetto della quale il calciatore potrebbe dire addio al club in caso di "mancato adattamento alla Super League nazionale". Una sorta di exit-strategy che nei giorni scorsi aveva alimentato la possibilità che il Faraone potesse fare ritorno a Roma. Non è detta, però, l'ultima parola. Il fratello-agente sta negoziando la rescissione del contratto mentre il giocatore sta effettuando preparazione individuale a Dubai nell'attesa di una chiamata.

A cura di Maurizio De Santis
15:25

L'agente di El Shaarawy tratta la rescissione del contratto con lo Shanghai

Immagine

Si complica il ritorno alla Roma di Stephan El Shaarawy:  lo Shangha Shenhua ha smentito l’esistenza della clausola che avrebbe permesso a El Shaarawy di liberarsi dal contratto con l'attuale club nel caso in cui non si fosse adattato alla Super League cinese. La trattativa non è però ancora chiusa con il fratello-agente Manuel che è attualmente a Shanghai per trattare la rescissione del contratto.

A cura di Michele Mazzeo
14:02

Il Benfica chiede Bruno Peres ma la Roma per ora fa muro

Il Benfica avrebbe messo gli occhi su Bruno Peres. Secondo quanto riferisce ‘A Bola' dal Portogallo, il giocatore avrebbe attirato l'attenzione del club pronto a sondare il terreno con i giallorossi. Tiago Pinto non vorrebbe però privarsi dell'esterno perché non avrebbe ancora un sostituto di Karsdorp a destra visti i continui problemi fisici di Santon.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:57

Grave infortunio di Perotti Fenerbahce: potrebbe rescindere e tornare in giallorosso

La Roma potrebbe ritrovarsi presto Diego Perotti in rosa. L'argentino che è in prestito al Fenerbahçe ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio e ora rischia un intervento chirurgico. A questo punto il club turco, per liberare un posto in squadra, potrebbe pensare di rescindere l'accordo con la Roma e rispedire il giocatore nella Capitale.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:55

Mkhitaryan prende tempo prima di firmare il rinnovo

Mkhitaryan era pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Roma fino a giugno del 2022. Ma per il momento i tifosi giallorossi dovranno aspettar. L'ultima parola spetta proprio all'armeno che vuole attendere un po' di tempo prima di mettere la sua firma. Una situazione che sta preoccupando il ds Tiago Pinto che avrebbe voluto già depositare il contratto e che invece rischia anche di dover valutare un'alternativa.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:00

Mercato Roma, le news di oggi 14 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Tiago Pinto dopo esser guarito dal Covid-19 si è già rimesso a lavoro per regalare almeno due rinforzi al tecnico della Roma Paulo Fonseca. Per quanto riguarda il terzino destro il nuovo dg giallorosso è in trattativa con il River Plate per il 23enne argentino Gonzalo Montiel per il quale il club capitolino ha già offerto 7 milioni di euro. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore data l'eliminazione dei Millionarios dalla Copa Libertadores. Per quanto riguarda il rinforzo in attacco i nomi più caldi sono sempre quelli dell'ex Stephan El Shaarawy che potrebbe svincolarsi dallo Shanghai Shenhua grazie ad una clausola che gli consentirebbe di invalidare l'accordo con il club cinese in caso di mancato adattamento al calcio cinese e quello del brasiliano Bernard dell'Everton. Intanto il nuovo direttore generale lavora anche per la Roma del futuro: intrapresi i contatti con l'entourage dell'esterno brasiliano del Porto Otavio che si svincolerà dal club portoghese a parametro zero il prossimo 30 giugno.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views