45 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 5 ottobre 2020

45 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 5 ottobre 2020.

In evidenza

Napoli, il tabellone ufficiale di acquisti e cessioni dopo il calciomercato

Tutte le operazioni di mercato del Napoli nella sessione di calciomercato estiva 2020:

ACQUISTI:

  • Victor Osimhen dal Lille per 70,00 milioni
  • Tiemoué Bakayoko dal Chelsea in prestito per 2,00 milioni
  • Leonardo Candellone dal Torino per 1,50 milioni
  • Filippo Costa dal Bari per Fine prestito
  • Michael Folorunsho dal Bari per Fine prestito
  • Raffaele Russo dal Grosseto per Fine prestito

CESSIONI

  • Allan all'Everton per 25,00 milioni
  • Simone Verdi al Torino per 20,00 milioni
  • Roberto Inglese al Parma per 18,00 milioni
  • Marko Rog al Cagliari per 13,00 milioni
  • Vlad Chiriches al Sassuolo per 9,00 milioni
  • Alberto Grassi al Parma per 6,90 milioni
  • Luigi Liguori al Lilla B per 5,00 milioni
  • Claudio Manzi al Lilla B per 5,00 milioni
  • Orestis Karnezis al Lille per 5,00 milioni
  • Luigi Sepe al Parma per 4,58 milioni
  • Lorenzo Tonelli alla Sampdoria per 2,50 milioni
  • Sebastiano Luperto al Crotone in Prestito per 500 mila euro
  • Amin Younes al Francoforte in Prestito
  • Giuseppe Esposito al Bari gratis
  • Mario Prezioso al Modena in Prestito
  • Amato Ciciretti al Chievo in Prestito
  • Franco Ferrari al Como in Prestito
  • Zinédine Machach al VVV-Venlo in Prestito
  • Luca Palmiero al Chievo in Prestito
  • Gennaro Tutino alla Salernitana in Prestito
  • Leonardo Candellone al Bari in Prestito
  • Michael Folorunsho alla Reggina in Prestito
  • Adam Ounas al Cagliari in Prestito
  • Raffaele Russo al Grosseto in Prestito
A cura di Vito Lamorte
00:18

Llorente non andrà all'Athletic: il Consiglio Direttivo non dà l'ok al ritorno

Fernando Llorente non tornerà a vestire la maglia dell'Athletic Bilbao. Una parte della Consiglio direttivo del club basco non ha dato il via libera al ritorno dell'attaccante, che resterà al Napoli dopo le trattative fallite con Verona e Sampdoria. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo AS.

A cura di Vito Lamorte
20:15

Niente Sampdoria per Llorente: resta in piedi solo l'Athletic

Fernando Llorente non andrà alla Sampdoria. Non è stato raggiunto l'accordo tra gli azzurri e  il club ligure e l'attaccante spagnolo ora ha tempo fino a mezzanotte per accordarsi eventualmente con l'Athletic Bilbao, visto che il mercato spagnolo chiude più tardi rispetto alla Serie A.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:56

Ounas al Cagliari: è ufficiale

Adam Ounas andrà in prestito al Cagliari: è ufficiale. Trasferimento a titolo temporaneo dell'algerino al club sardo.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:26

Bakayoko al Napoli: il comunicato del club con i dettagli dell'operazione

Bakayoko è un nuovo calciatore del Napoli. La nota ufficiale del club: "Il Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiémoué Bakayoko con la formula del prestito per la stagione sportiva 2020/21".

A cura di Vito Lamorte
19:06

De Laurentiis saluta l'arrivo di Bakayoko: "Benvenuto Tiemoue!"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha salutato l'arrivo di Bakayoko con un tweet sul suo profilo ufficiale: "Benvenuto Tiemoue!".

A cura di Vito Lamorte
18:38

Luperto in prestito al Crotone: ufficiale

Sebastiano Luperto giocherà con la maglia del Crotone fino a fine stagione: pochi istanti fa è stato depositato in Lega il contratto da parte della società calabrese. La nota: "Il Napoli ufficializza il trasferimento di Sebastiano Luperto al Crotone con la formula del prestito".

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:33

Bakayoko è un calciatore del Napoli, ufficiale: depositato il contratto in Lega

Bakayoko è un nuovo calciatore del Napoli: depositato il contratto in Lega del centrocampista francese, che arriva in prestito annuale dal Chelsea.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:21

Ounas vicinissimo al Cagliari, i dettagli dell'operazione

Adam Ounas è vicinissimo al Cagliari. L'esterno offensivo algerino del Napoli arriva in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni più bonus. A riportare la notizia è Sky Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:41

Interesse del Cagliari per Ounas nel caso in cui non dovesse arrivare Nainggolan

Immagine

Il Cagliari ha messo gli occhi su Ounas, in uscita dal Napoli, per cautelarsi nel caso in cui non si riuscisse a chiudere la trattativa per il ritorno di Nainggolan in Sardegna. Gli azzurri potrebbero però chiedere solo un prestito con diritto di riscatto dato che i partenopei al momento rifiutano il prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:06

Ciciretti è stato ceduto in prestito al Chievo Verona

Immagine

Il Napoli è riuscito a chiudere un'altra operazione in uscita. Dopo l'esperienza all'Empoli dello scorso anno e l'iniziale ritiro di Castel di Sangro con gli azzurri, Amato Ciciretti andrà in prestito al ChievoVerona. Un vero e proprio colpo dei veneti che puntano al ritorno in Serie A dopo i playoff persi nell'ultima stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:57

Ounas e Malcuit pronti a restare se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti

Immagine

Il Napoli sta provando a cedere quanto più possibile i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Gattuso. Con Llorente a un passo dalla Sampdoria però, gli azzurri a fronte di poche offerte soddisfacenti in termini di prestito con diritto, potrebbero pensare di tenere sia Ounas, seguito dal Genoa, che Malcuit, sui cui c'è un forte interesse del Parma.

Per Milik invece, che sta rifiutando qualunque offerta, resta ancora viva l'ipotesi Fiorentina anche se il polacco ha già rifiutato un ingaggio da 4 milioni netti più bonus.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:39

L'ex Napoli Callejon pronto a firmare un biennale con la Fiorentina

Immagine

José Callejon è ormai a un passo dalla Fiorentina. È stato trovato l'accordo con i club viola sulla base di un contratto biennale per il calciatore che si era svincolato dal Napoli.

Lo spagnolo nel pomeriggio sosterrà le visite mediche a Firenze e appena sarà formalizzato il passaggio di Chiesa alla Juventus, firmerà il suo nuovo contratto con la Fiorentina.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:49

Milik, intesa con la Fiorentina ma manca ancora il sì dell'attaccante polacco

Immagine

Arek Milik sarà ancora protagonista di questo lungo mercato estivo. Il centravanti polacco, fuori dal progetto Napoli, non ha prolungato il suo contratto con gli azzurri e dopo essere stato vicinissimo alla Roma prima che l'affare saltasse, ora è seguitissimo dalla Fiorentina.

Il club viola aveva già trovato un accordo nella notte con gli azzurri sulla base di 24 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Il club di Commisso gli avrebbe anche proposto un ingaggio da 4 milioni netti a stagione più bonus, le stesse cifre percepite da Ribery, ma il giocatore sta ancora temporeggiando e al momento ha detto no.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:40

Llorente ceduto alla Sampdoria: accordo tra Giuntoli e il club blucerchiato

Immagine

Fernando Llorente è a un passo dalla Sampdoria. L'attaccante spagnolo, finito ai margini delle rosa di Gattuso, sta per proseguire la sua avventura in Italia con il club blucerchiato. Cristiano Giuntoli, ds azzurro, ha trovato un accordo con i liguri per la cessione dell'ex Tottenham.

Un notevole colpo in uscita per il Napoli che si libera del pesante ingaggio dello spagnolo da 2.5 milioni di euro. I blucerchiati hanno proposto al giocatore un ingaggio da 2 milioni. Ora resta da sistemare solo Milik sperando in un rilancio della Fiorentina.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:20

Mercato Napoli, le news di oggi 5 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Ultimo giorno di calciomercato molto intenso per il Napoli, che ieri non è sceso in campo contro la Juventus in campionato e pare destinato a perdere 3-0 a tavolino. Oggi il francese Bakayoko effettuerà le visite mediche. L'ex Milan arriva in prestito dal Chelsea e sarà l'ultimo colpo del mercato dei partenopei. Il d.s. Giuntoli nelle prossime ore cercherà di sfoltire la rosa. Impresa tutt'altro che semplice. Milik alla fine dovrebbe restare, anche se non fa più ufficialmente parte del gruppo azzurro. Difficile possa finire all'Everton. In lista di sbarco ci sarebbe anche Fernando Llorente, che ha ricevuto un'importante offerta da parte dello Spezia, ma che vorrebbe tornare in Spagna.

Ufficialmente sono sul mercato anche gli algerini Ghoulam e Ounas, che alla fine però dovrebbero entrambi rimanere al Napoli, come Malcuit. Alcuni tra loro anche in caso di permanenza al Napoli comunque non sarebbero inseriti nella lista dei 25 per la Serie A di Gattuso, perché il Napoli ha tanti calciatori e qualcuno è costretto dunque a rimanere fuori dalla lista. Mentre il grande ex Callejon dovrebbe tornare in Serie A, lo spagnolo firmerà per la Fiorentina che lo ha scelto come successore di Federico Chiesa.

A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views