5 CONDIVISIONI
video suggerito

Bakayoko al Napoli, colpo di mercato last minute: news del 1 ottobre

5 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 1° ottobre sulle trattative di mercato del Napoli con acquisti e cessioni in diretta. Gli azzurri lavorano sulle uscite, con Milik in cima alla lista dei partenti. Tra i giocatori accostati al club partenopeo, nelle scorse ore è comparso anche Bakayoko, voluto fortemente da Gattuso. Machach ceduto al VVV Venlo.

22:35

Il Napoli cercherà di comprare Bakayoko

In attesa di capire se negli ultimi giorni o se nelle ultime ore di mercato il Napoli riuscirà a cedere qualche elemento i dirigenti del club partenopeo cercheranno di effettuare un colpo in entrata. I partenopei cercheranno di acquistare Bakayoko, calciatore che è stato richiesto da Gattuso e che ha già giocato in Serie A con il Milan. Il Chelsea vuole cederlo, lui è d'accordo ed è pronto a rispedirlo in Italia, ma non sarà facile trovare l'accordo. Serve uno sforzo da entrambe le parti, forse proprio nelle ultimissime ore di mercato l'affare si concluderà. L'unica certezza è che il Napoli non tratta più Vecino.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:43

Hysaj resta al Napoli, Milik può firmare per l'Everton

Il Napoli vorrebbero comprare un altro calciatore, un ultimo colpo prima della fine del mercato, il 5 ottobre, Gattuso vorrebbe un altro centrocampista. Ma se non ci saranno un paio di cessioni i partenopei non piazzeranno un altro acquisto. Hysaj però non andrà via. I partenopei hanno rifiutato l'offerta dello Spartak Mosca. Non si muoveranno nemmeno Maksimovic, che ha il contratto in scadenza a giugno, e Koulibaly, che non andrà né al Manchester City né al Paris Saint Germain.

E poi c'è Milik. L'attaccante è da tempo sul mercato, ha rotto con il club e ha il contratto in scadenza tra un anno. Il polacco è stato a un passo dalla Roma, ma poi l'affare non si è chiuso. Milik è stato sondato dal Tottenham e dal Manchester United, e forse anche dal Psg. Sicuramente è l'Everton il club più vicino al bomber, che però a quattro giorni dal termine del mercato non ha ancora chiuso la trattativa. Ora ci sono poche possibilità di chiudere la trattativa. Milik ha la possibilità di andare in prestito all'Everton, ma se sarà così dovrà prolungare di una stagione con il Napoli. Se così non sarà l'attaccante rimarrà fino a giugno al Napoli e andrà via a costo zero.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:44

Bakayoko nome nuovo per la mediana azzurra

Il Napoli cerca un centrocampista e avrebbe pensato a Tiemoue Bakayoko. Secondo quanto riporta Corriere.it, il Milan ha abbandonato la pista ma sul francese ci sarebbe anche il PSG. I partenopei sono coscienti dei costi elevati ma sperano che negli ultimi giorni si possa ragionare in maniera diversa.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:04

Younes vicino all'Eintracht Francoforte: partirà in prestito biennale

Amin Younes presto non sarà più un calciatore del Napoli. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com il centrocampista offensivo tedesco dovrebbe vestire la maglia dell'Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale. L'operazione potrebbe chiudersi nelle ultime ore.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:35

Machach ceduto in prestito al VVV Venlo

Zinedine Machach è stato ceduto in prestito al VVV Venlo. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club di Eredivisie ha reso noto l'acquisto a titolo temporaneo dal Napoli per una stagione del calciatore francese classe '96.

A cura di Vito Lamorte
13:10

Soumarè, il Lille ha rifiutato la proposta del Napoli

Immagine

Secondo il ‘Corriere del Mezzogiorno', il Napoli avrebbe fatto un ulteriore tentativo per Boubakary Soumarè del Lille, proponendo al club francese un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. La società campana avrebbe però incassato un netto rifiuto dal presidente Lopez: interessato a cedere il suo gioiello solo a titolo definitivo.

A cura di Alberto Pucci
10:12

Il Cagliari blinda Nandez: sfuma l'ipotesi di mercato per il Napoli

Immagine

Nei giorni scorsi il nome di Nahitan Nandez è stato accostato al Napoli. Il giocatore del Cagliari, che di recente ha trovato l'intesa con il club sardo per il rinnovo, non lascerà però la Sardegna come ha confermato anche il presidente rossoblù Tommaso Giulini: "Sia Nandez che Simeone sono giocatori che piacciono, però è escluso che questi giocatori escano in questi ultimi giorni, perché andremmo a indebolirci e non è quello che vogliamo fare. Ormai è troppo tardi, non ci sarebbe il tempo per sostituirli".

A cura di Alberto Pucci
09:07

Bakayoko offerto al Napoli: la sua valutazione è però troppo alta

Immagine

Il Napoli di Rino Gattuso è a caccia di un centrocampista. Oltre al nome di Vecino, nelle ultime ore è spuntato anche quello di Bakayoko: giocatore che il tecnico del Napoli conosce molto bene, per averlo avuto alle sue dipendenze durante l'esperienza milanista. Il francese, ad oggi fuori dal disegno tecnico del Chelsea e nel mirino non solo del Milan ma anche del PSG, sarebbe infatti stato offerto anche ai campani da un intermediario di mercato. La valutazione complessiva che fanno i Blues del cartellino del franco ivoriano è però di 30 milioni, al momento troppi per anche per la società di Aurelio De Laurentiis.

A cura di Alberto Pucci
07:00

Mercato Napoli, le news di oggi 1° ottobre sulle ultime trattative

Immagine

In casa Napoli si lavora ancora sulle cessioni. Il nome più caldo è quello di Milik il futuro del quale però è ancora un'incognita. Il Tottenham che sembrava in pole per il polacco si è defilato, con Mourinho che vuole puntare sull'ex azzurro Vinicius, attualmente al Benfica. Diverse ipotesi per Milik ora, tra cui anche il Psg. Nel frattempo gli azzurri valutano anche le proposte per Younes e Hysaj, con il primo che ha molto mercato in Bundesliga. Tutto fermo per Koulibaly, che sembra destinato alla permanenza. Su Llorente spuntano gli spagnoli dell'Eibar.

A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views