21 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 19 gennaio 2021

21 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 19 gennaio 2021.

21:05

Andrea Conti al Parma, domani le visite mediche

Immagine

Non solo colpi in entrata, ma anche sfoltimento della rosa. Sembra ormai fatta per la cessione di Andrea Conti al Parma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c'è l'intesa totale tra i ducali e i rossoneri per il giocatore che dopo 3 stagioni e mezzo è pronto per una nuova esperienza. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Domani sono in programma le visite mediche.

A cura di Marco Beltrami
20:14

Milan e Barcellona lavorano per Firpo: passi in avanti

Milan e Barcellona stanno lavorando al prestito oneroso con diritto di riscatto per Junior Firpo. La cifra chiesta dagli spagnoli è di oltre 20 milioni. Operazione non semplice ma il dialogo va avanti con Maldini e Massara pronti a regalare un altro giocatore di grande spessore a Pioli.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:12

Il Milan ha raggiunto l'accordo con il Chelsea per Tomori

Il Milan ha messo le mani su Tomori, il difensore del Chelsea. Il club rossonero ha raggiunto l'accordo con i Blues per il trasferimento del giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il suo arrivo a Milano è previsto in questi giorni.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:34

Ancora faccia a faccia col Barcellona per Junior Firpo

Non si ferma il mercato dei rossoneri e continuano ad esserci contatti tra Milan e Barcellona per Firpo. Si lavora su un prestito oneroso con diritto di riscatto  formula che avrebbe trovato tutti d'accordo ma c'è discordanza sulle cifre dell'affare. La somma chiesta dagli spagnoli è di oltre 20 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
17:37

Tomori, priorità di Maldini: si lavora sulle cifre del riscatto

Mentre Socios.com, società di betting e partner del Milan scherza sul web con un fotomontaggio artigianale in cui Tomori veste la maglia rossonera, per il centrale si discute sul riscatto a fine prestito. Una formula che sembra soddisfare il Milan e il Chelsea per un giocatore che Maldini ha ammesso seguire da alcuni mesi a questa parte. Tutto si potrebbe risolvere nelle prossime ore: il club londinese vuole 30 milioni, il club rossonero pensa ad un massimo di 20 da pagare a fine stagione se tutto andrà bene.

A cura di Alessio Pediglieri
14:58

Occhi su Radulovic, 18enne serbo della Stella Rossa

Immagine

Il talento in questione che sta per essere analizzato attentamente da Paolo Maldini è Andrija Radulovic, 18enne della Stella Rossa di Belgrado. Si tratta di un esterno offensivo, che sa giocare bene sia a destra che a sinistra. Classe 2002 di cui se ne parla come di un predestinato in Serbia e sul quale ilMilan ha messo gli occhi addosso. Nel prossimo turno di Europa League, i rossoneri dovranno affrontare un doppio turno proprio contro la Stella Rossa.

A cura di Alessio Pediglieri
11:51

È ufficiale, Mandzukic è del Milan

Mario Mandzukic è ufficialmente un calciatore del Milan. La comunicazione da parte del club rossonero ha dato formalmente il via all'avventura dell'attaccante croato nella squadra di Pioli. Ecco i dettagli dell'intesa su durata del contratto e stipendio.

A cura di Maurizio De Santis
10:00

Ibrahimovic sul rinnovo del contratto: "Dipende da Maldini, io sono pronto"

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è uno dei temi che verranno affrontati nelle prossime settimane. Il calciatore è pronto e al Milan ha mandato un messaggio molto chiaro: "Dipende da lui, da Paolo (Maldini, ndr). Sono molto felice al Milan. Questo ritorno al Milan mi ha cambiato tanto, sono molto contento".

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
09:50

Matias Viña, l'ultima tentazione del Milan per il ruolo di terzino sinistro

Mandzukic, Tomori e un vide Hernandez. Il calciomercato del Milan di gennaio può riservare ancora sorprese, in particolare per il ruolo di esterno mancino in difesa. Ecco quali sono i nomi più caldi: Junior Firpo del Barcellona, con i catalani che chiedono una cessione a titolo definitivo a 18-20 milioni di euro e non formule di prestito; Matias Viña, terzino sinistro classe 1997 e miglior giocatore d'Uruguay nel 2019; Iago Amaral Borduchi, brasiliano dell'Augsburg (Bundesliga); Nuno Mendes, talento dello Sporting.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
07:48

Mercato Milan, le news di oggi 19 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Dopo aver acquistato Meité dal Torino, che ha esordito già contro il Cagliari, il Milan si appresta a ufficializzare altre due trattative. Il direttore sportivo dei rossoneri Paolo Maldini prima del Monday Night, vinto per 2-0 dai rossoneri, ha ufficializzato l'acquisto di Mandzukic, che nelle prossime ore dovrebbe firmare un contratto di 18 mesi. Il croato – che ha scelto la maglia numero 9 – sarà la riserva di Ibrahimovic e darà forza e gol oltre a tantissima esperienza alla squadra rossonera che vuole vincere lo scudetto. Ma non è finita. Perché dal Chelsea potrebbe arrivare molto presto il giovane difensore Tomori, che il Milan voleva già prelevare la scorsa estate, arriverà in prestito.

A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views