9 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 14 luglio

9 CONDIVISIONI

Le notizie del 14 luglio sulle trattative di calciomercato

14 Luglio
23:52

Il Napoli non molla Kim, ma spunta l'alternativa dal PSG

Immagine

Il Napoli apprende cattive notizie dalla Turchia, dove danno per perso ormai il difensore sudcoreano Kim Min-jae che sembra destinato al Rennes, e si lancia all'esplorazione di alternative per rimpiazzare Koulibaly al centro della difesa. Una in particolare: il classe '96 Abdou Diallo, di proprietà del PSG.

A cura di Paolo Fiorenza
14 Luglio
23:42

Gattuso beffato per Balotelli: niente Valencia, Super Mario sceglie un'altra squadra

Immagine

Rino Gattuso ci ha provato fino all'ultimo, ma Mario Balotelli alla fine non giocherà nel Valencia, nonostante qualche giorno fa su Instagram avesse fatto intuire qualcosa postando una storia la bandiera spagnola. Ed invece il 31enne attaccante dell'Adana Demirspor lascerà sì la Turchia dopo appena una stagione, ma non per trasferirsi nella Liga. Balotelli infatti è vicinissimo al Sion, club allenato da Paolo Tramezzani che lo scorso anno si è classificato settimo nel campionato svizzero, come svela SportItalia.

A cura di Paolo Fiorenza
14 Luglio
23:26

Clamoroso Fabregas, viene a giocare in Italia! Accordo a un passo

Immagine

A 35 anni Cesc Fabregas sbarca in Italia, per chiudere una carriera che lo ha visto vincere Europei (due volte) e Mondiali con la Spagna e due Premier League col Chelsea. Il centrocampista spagnolo giocherà nel Como, decidendo dunque di scendere di categoria, visto che i lariani militano in Serie B.

L'accordo tra le parti è a un passo, con un biennale che aspetta Cesc. Il ‘gancio' dell'operazione è Dennis Wise, amministratore unico del Como e anche lui ex Chelsea come lo spagnolo. Un colpo con cui la squadra allenata da Giacomo Gattuso mira decisamente ad alzare le proprie ambizioni, puntando alla promozione in Serie A.

A cura di Paolo Fiorenza
14 Luglio
22:57

Bernardeschi-Toronto tutto ok: manca solo una cosa

Da parametro zero, Federico Bernardeschi saluta l'Italia, la Serie A e l'Europa e si trasferisce in America. Giocherà con il Toronto, la stessa squadra di Insigne e di Criscito, come oramai da tempo si sottolinea. Per l'esterno azzurro c'è da tempo l'ok per la destinazione e adesso è arrivato anche il benestare del club per chiudere l'operazione. Manca solamente la firma sul contratto e la presentazione ufficiale: domani dovrebbe essere la giornata giusta per ratificare l'acquisto.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
22:52

Per Frattesi il Sassuolo aspetta ancora la Roma: la situazione

Immagine

Davide Frattesi sembrava essere in dirittura d'arrivo in Capitale ma alla fine tutto si è arrenato. Da inizio calciomercato, lo scorso 1° luglio, la pista giallorossa si è raffreddata anche se dal Sassuolo continuano a esserci segnali incoraggianti a riaprirla. Il dg neroverde Carnevali ha confermato che è da parte della società giallorossa che non ci sono più passi avanti: "Da due settimane non ci sono stati più incontri". Cosa significa? Che la Roma non vuole trattare sul prezzo imposto dal Sassuolo che non vuole scendere dai 30 milioni iniziali. La soluzione potrebbe essere di inserire una contropartita: Volpato piace in Emilia, ma c'è ancora distanza economica tra i due club.

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
22:39

Carnevali spiega la situazione attuale attorno a Scamacca: "Non abbiamo bisogno di vendere"

Immagine

L'ad del Sassuolo, nonché direttore generale, Giovanni Carnevali ha fatto il punto su uno dei nomi più chiacchierati al momento in neroverde: Gianluca Scamacca. Il giocatore è stato accostato a diversi club, soprattutto esteri con le sirene che hanno suonato forte in Francia (PSG) e in Inghilterra (West Ham). La situazione? Un po' differente: "Non abbiamo bisogno di vendere in questo momento" ha sottolineato ai microfoni di Sky. "Su Scamacca c'è un discorso articolato, sia sul fronte economico, sia tecnico che sulla volontà del giocatore. Adesso dobbiamo ascoltare cosa desideri il giocatore e le eventuali offerte che possono arrivare".

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
21:40

Spalletti si sbilancia su Kim Min-jae: "È da Napoli e da Champions". Ma il coreano finisce altrove

Immagine

Al termine dell'amichevole vinta dal Napoli sui dilettanti dell'Anaune, Luciano Spalletti ha confermato il forte interesse del club azzurro per il difensore chiamato a sostituire il partente Koulibaly, ovvero il 25enne sudcoreano Kim Min-jae del Fenerbahce: "È un calciatore da Napoli e da Champions League".

Parole che tuttavia non tenevano conto di quanto si diceva negli stessi momenti in Turchia, dove viene dato per fatto invece il trasferimento del giocatore al Rennes, che avrebbe accettato di pagare interamente la clausola rescissoria di 20 milioni.

A cura di Paolo Fiorenza
14 Luglio
21:15

I tifosi dell'Inter ci credono ancora, cori per Marotta: "Portaci Dybala"

Non ci sono novità sul fronte Dybala in casa Inter, con la società che sta lavorando alacremente per la difesa (Skriniar in uscita, Bremer in entrata) e sul fronte Sanchez (vicina l'intesa con buonuscita a 5 milioni). Eppure i tifosi nerazzurri continuano a credere nel grande colpo sull'ex Juventus, accostato in queste ultime ore ad altri club italiani come Roma e Napoli. "Marotta portaci Dybala, portaci Dybala" hanno intonato oggi i tifosi sventolando bandiere nerazzurre e sciarpe al cielo in occasione della presentazione ufficiale delle nuove maglie.

La situazione attorno alla Joya è però un po' meno facile di quello che pensano i tifosi perché se è vero che è tutto in stand by e ancora possibile è pur vero che sul fronte dirigenziale, si cerca di non scaldare oltremodo le attese. Le parole di Zanetti sono state ancora una volta chiare: "Siamo completi al momento, abbiamo Shanchez, Dzeko, Correa e Lautaro" ha detto dall'Argentina "ma rappresenta una possibilità. Resta pur sempre un giocatore libero, non è detto che le cose non possano cambiare"

A cura di Alessio Pediglieri
14 Luglio
19:53

Il PSG lavora al rinnovo di Messi: il contratto dell'argentino scade nel 2023

Immagine

Il PSG sta iniziando a sfoltire la rosa anche per rientrare un po' dopo tutte le spese folli effettuate. Il primo obiettivo dei parigini è quello di blindare Lionel Messi e contare ancora per un altro anno sull'argentino. Secondo Marca il club francese ha già iniziato i colloqui con l'entourage del giocatore per avviare la trattativa per il rinnovo di un altro anno rispetto alla scadenza contrattuale di giugno 2023. L'obiettivo è infatti quello di far firmare a Messi un altro contratto fino a giugno 2024.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
19:19

Dybala è ancora senza squadra: continua ad allenarsi da solo a casa

Immagine

Paulo Dybala è ancora in preda a un futuro incerto ma nel frattempo continua ad allenarsi. La Joya ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra senza maglia mentre corre e suda sulla cyclette. Alle sue spalle, in bella mostra, la bandiera dell'Argentina. Il giocatore è ancora svincolato ma nel suo futuro potrebbe esserci la Roma o il Napoli pronte ad approfittare dello stallo creatosi nell'affare con l'Inter e mettere a segno un colpo sensazionale.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
18:11

Il Monza sta per accogliere Marlon: altro colpo in difesa per i brianzoli

Immagine

Il Monza è scatenato sul mercato e dopo aver praticamente perfezionato anche l'acquisto di Mazzocchi dalla Salernitana (manca solo l'ufficialità) è pronto ad accogliere anche l'ex giocatore del Sassuolo aveva seguito De Zerbi in Ucraina, allo Shakhtar: Marlon. Il giocatore ha infatti deciso di tornare in Italia con la formula del prestito secco e sarà un elemento fondamentale nella retroguardia di Stroppa.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
17:13

Salernitana vicinissima al colpo Dia: accordo col Villarreal e con l'attaccante

Immagine

La Salernitana è sempre più vicina a mettere a segno un colpo sensazionale in attacco. I granata, secondo Sky, hanno infatti trovato l'accordo per l'acquisto in prestito oneroso con diritto di riscatto di Boulaye Dia, attaccante centrale classe 1996 del Villarreal. C'è già un accordo con gli spagnoli: 2,5 milioni per il prestito e 11 milioni per il diritto di riscatto. La Salernitana ha anche l'intesa con l'attaccante per un ingaggio da 2 milioni netti nonostante Dia si sia preso qualche giorno per prendere la decisione finale.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
16:08

Il Bologna sta per cedere Svanberg al Wolfsburg: visite mediche per il giocatore

Immagine

Mattias Svanberg sta per essere ceduto al Wolfsburg. Il giocatore del Bologna sta già raggiungendo la Germania per sottoporsi alle visite mediche. A dichiararlo è stato lo stesso ad del club Fenucci: “Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania con il Wolfsburg. È stata una buona operazione per entrambi i club”. Si tratta di un’operazione da 9 milioni più bonus per il Wolfsburg. Al suo posto il Bologna ha già preso Ferguson per rinforzare il centrocampo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
15:43

Milan, Ziyech più lontano: trattativa complicata con il Chelsea

Immagine

Mentre continua a lavorare alla trattativa per De Ketelaere con il Club Brugge, il Milan vede raffreddarsi la pista che porta ad Hakim Ziyech. Questione di priorità, visto che il trequartista belga è evidentemente il nome in cima alla lista degli acquisti rossoneri, ma non solo. Non sono arrivate ancora apertura significative rispetto alla formula del trasferimento che vorrebbe impostare il Milan, un trasferimento a titolo temporaneo e non definitivo. Se ne riparlerà più avanti, dopo la chiusura dell'affare De Ketelaere.

A cura di Redazione Sport
14 Luglio
15:41

Dalbert si è rotto il crociato e ora l'Inter non potrà venderlo: si è infortunato in Brasile

Immagine

L'Inter ora rischia di perdere Dalbert a parametro zero. Da tempo era programmato un incontro con i suoi agenti per decidere il futuro del brasiliano che ha un contratto in scadenza a giugno 2023 ma che a bilancio pesa ancora 5,8 milioni. Senza la sua cessione l'Inter rischia una minusvalenza dato che il giocatore dovrò sottoporsi a un intervento chirurgico che potrebbe tenerlo fermo fino a gennaio negando la possibilità a qualsiasi club di aprire alcuna trattativa.

Questa la nota dell'Inter che rende noti i dettagli dell'infortunio dell'ex giocatore del Cagliari in prestito lo scorso anno in Sardegna: "L’esterno nerazzurro Henrique Dalbert, nella preparazione individuale pre-ritiro che ha svolto in Brasile, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti di questi giorni, effettuati presso l’Istituto Clinico ‘Humanitas’ di Rozzano, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni".

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
15:32

Monza scatenato sul mercato: vicino l'acquisto di due bomber

Immagine

Il Monza è arrivato in Serie A da un mese e mezzo e ha già acquistato 7 calciatori, e non è ancora finita. Il club brianzolo continuerà a migliorare la propria rosa e lo farà soprattutto in attacco. In arrivo ci sono due colpi, il primo in ordine cronologico dovrebbe essere quello di Andrea Pinamonti. Galliani si era inserito nella corsa al giovane attaccante dell'Inter, poi si era sfilato, ma evidentemente era tutta tattica.

Perché il Monza ha bruciato la concorrenza e trovato l'accordo con i nerazzurri. Pinamonti arriva con la formula del prestito oneroso con riscatto fissato a 20 milioni. L'Inter mantiene il diritto di recompra a 30 milioni.

Poi verrà dato l'assalto a Petagna, attaccante in uscita dal Napoli che ha iniziato la sua carriera da professionista con il Milan (che ai tempi era di Berlusconi). Prestito oneroso fissato a 2 milioni di euro con obbligo a 8, tra un anno. Quindi stanno per diventare 9 i colpi del Monza, che prima della fine vorrà prendere anche un big.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
15:15

Zaniolo resta un obiettivo della Juventus, ma la Roma chiede 50 milioni

Immagine

Il club giallorosso non è riuscito a trovare l'accordo per il rinnovo contrattuale di Zaniolo. Il giocatore è in ritiro con Mourinho, ha segnato nell'amichevole con il Sunderland e attende. La sua attesa sembra relativa soprattutto alla Juventus, perché i bianconeri lo vogliono, ma non hanno ancora trovato l'intesa con la Roma.

Zaniolo viene valutato 50 milioni di euro, i giallorossi non vogliono l'inserimento di contropartite tecniche nell'affare, mentre il club torinese cerca di mettere nella trattativa il brasiliano Arthur. La sensazione è che la quadra si potrà trovare, ma non è questione di ore.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
15:12

Anche il Chelsea chiude la porta a Cristiano Ronaldo: ha rifiutato di ingaggiarlo

Immagine

Dopo Bayern Monaco e PSG, anche il Chelsea si aggiunge alla lista di club che si sono rifiutati di ingaggiare Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese non ha voluto iniziare la tournée e il ritiro con il Manchester United ufficialmente per motivi familiari ma è noto a tutti il suo malessere nel voler proseguire in maglia Red Devils. Ecco perché Jorge Mendes, il suo agente, lo sta offrendo a diversi club, Chelsea compreso, che però dopo il parere negativo di Tuchel, ha deciso di rifiutare l'offerta e non trattare alcun ingaggio con l'entourage del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
15:08

Mercato Napoli, la trattativa con Kim prosegue, ma i partenopei vogliono uno sconto sulla clausola

Immagine

Il sostituto di Koulibaly è la priorità per il Napoli, che sta seguendo da vicino anche Dybala. Il prescelto è il coreano Kim Min-Jae, calciatore del Fenerbahce. Kim è un giocatore affidabile, era stato vicino al Tottenham e soprattutto è un obiettivo del Rennes da tempo. I francesi si sono messi per primi, ma il calciatore preferisce il Napoli. Kim è stato chiaro, ma chiudere la trattativa non è semplice. Ci sono un paio di ostacoli da superare.

Intanto la durata del contratto – da quattro o cinque anni a 2,5 milioni netti – ma c'è soprattutto distanza tra il Napoli e il club di Istanbul, che pretende sia pagata l'intera cifra della clausola rescissoria, che ammonta a 20 milioni. Le parti non sono nemmeno distanti su questo, ma stanno trattando.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
12:55

Intreccio Monza-Salernitana, Mazzocchi a un passo dai brianzoli: i granata hanno già il sostituto

Immagine

La Salernitana è pronta a cedere Pasquale Mazzocchi al Monza che ha già l'accordo totale con giocatore e club. I granata, prima di ufficializzare l'addio all'esterno destro arrivato lo scorso mercato di gennaio dal Venezia, hanno chiuso l'acquisto del suo sostituto, ovvero Junior Sambia. Parti al lavoro per chiudere le due operazioni entro il fine settimana. Sambia arriverebbe da svincolato dopo l'ultima annata al Montpellier ed era nel mirino già di Strasburgo, Olympiakos e del Verona.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
12:35

Andrea Cambiaso nuovo giocatore della Juventus, è ufficiale: arriva a titolo definitivo dal Genoa

Immagine

Andrea Cambiaso è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus con Radu Dragusin che si trasferisce al Genoa. I bianconeri hanno acquisito il giocatore a titolo definitivo con un contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2027. Questa la nota del club: "Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027″. La Juventus ha pagato 8,5 milioni di euro ai liguri pagabili in due esercizi. Inoltre sono previsti bonus fino ad un massimo di 3 milioni in caso di raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
12:34

Dembele torna al Barcellona, l'annuncio ufficiale sui social

Immagine

Il braccio di ferro è stato lungo, e senza esclusione di colpi. Dopo aver rifiutato a lungo il rinnovo contrattuale e soprattutto dopo essere andato a scadenza (il 30 giugno) l'esterno offensivo è tornato sui suoi passi ed ha firmato un nuovo contratto con il Barcellona. Ousmane Dembele ha firmato un contratto biennale, fino al 2024. Il Barcellona ha annunciato l'accordo. Felice soprattutto Xavi che rivoleva il francese, che si giocherà il posto con il brasiliano Raphinha, preso dal Leeds per 45 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
11:40

Kim Min-Jae non si allena e tratta con il Napoli, che ha scelto l'erede di Koulibaly

Immagine

I nomi per il sostituito di Koulibaly, che firmerà con il Chelsea nel pomeriggio, erano sostanzialmente due, anche se il mercato spesso riserva clamorose sorprese, e cioè quelli di Acerbi e di Kim Min-Jae, difensore centrale del Fenerbahce. Il sudcoreano è da tempo nel mirino dei partenopei e in automatico da un paio di giorni è il favorito.

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Aspor.com' Kim Min-Jae oggi non si sarebbe allenato e avrebbe soprattutto ottenuto l'autorizzazione a trattare con il Napoli. Il coreano è un gigante, alto 195 centimetri, è nazionale del suo paese e da un anno e mezzo gioca in Turchia.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
11:05

Mercato Milan, prosegue l'inseguimento dei rossoneri a De Keteleare: "Presto novità importanti"

Immagine

Il centrocampista belga è il grande obiettivo di mercato del Milan, che sta trattando quasi allo sfinimento il giocatore. De Ketelaere è un giocatore di valore, è nel giro della nazionale, e il Bruges non vuole svenderlo. Le due parti stanno dando vita a un braccio di ferro. I nerazzurri pretendono 45 milioni, il Milan ne offre 31 bonus inclusi. A 35 forse si può chiudere.

La sensazione è che De Ketelaere diventerà un calciatore rossonero, ma intanto ha giocato nell'amichevole con l'Utrecht e sarà in campo anche nella Supercoppa contro il Gent. Insomma niente di veloce, ma c'è fiducia nell'ambiente. A Milan TV il presidente Paolo Scaroni ha detto: "Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni".

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
10:56

Milan alle prese con la trattativa per il rinnovo di Leao

Immagine

Il portoghese è stato uno dei giocatori determinanti per la conquista dello scudetto del Milan, ma ora è diventato un uomo mercato. Le sirene inglese, o meglio le ricche sirene inglesi continuano a risuonare per lui. Il Milan vuole fargli rinnovare il contratto, ma la trattativa non è semplice, nonostante il calciatore abbia dichiarato di non voler lasciare la Serie A. Ma non è nemmeno semplice resistere all'infinito, però, al Chelsea e al Manchester City.

Il Milan aveva offerto un rinnovo da 4,5 milioni a Leao, proposta però rifiutata. Ora il portoghese potrebbe dire sì a un contratto fino al 2027, un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
10:46

Inter, continua la trattativa per Bremer

Immagine

Un calciatore esce e uno entra. L'Inter da tempo segue Bremer, ma prima di affondare deve chiudere la trattativa con il Psg per Skriniar. Il club francese da settimane tratta lo slovacco, ma la chiusura non è ancora arrivata. La fumata bianca non si è vista perché il Psg ha proposto 60 milioni di euro, incluso il bonus. Mentre l'Inter ne vuole 75. La sensazione è che a 65, bonus inclusi si chiude. Ma intanto c'è Bremer che attende.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
10:38

Calciomercato Roma: le trattative in corso per Dybala e Zaniolo

Immagine

La Roma sta lavorando in Portogallo, dove Mourinho svolge la preparazione atletica con i suoi calciatori, che disputeranno anche una serie di amichevoli. I giallorossi sul mercato hanno le idee precise, pochi colpi ma mirati, così vogliono rinforzare la loro squadra. Il secondo portiere Svilar e il centrocampista Matic sono stati già presi, ma serve una punta, almeno, e un rinforzo negli altri due reparti.

Per la dipesa si è riaperta la trattativa con il Feyenoord per Senesi, mentre a metà campo si guarda sempre a Frattesi, che potrebbe dare qualità, ma fare affari con il Sassuolo non è affatto semplice. In avanti invece ci si muove su due linee differenti. Mourinho a priori vuole una punta, nelle ultime ore è diventato caldo il nome di Muriel. Ma bisogna capire pure se Zaniolo andrà via, e sarà della Juventus. Se sarà così di attaccanti ne servirebbero ben due e in quel caso il d.s. Tiago Pinto potrebbe puntare con forza su Paulo Dybala, ancora in attesa di trovare una squadra e che avrebbe ricevuto una proposta di contratto.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
10:26

Pau Torres nel mirino della Juve, ma pure del Manchester City

Immagine

La Juventus va a caccia di un difensore di livello, possibilmente giovane, forte ed esperto. A questi requisiti corrisponde il nome di Pau Torres, calciatore classe 1997 del Villarreal. La Juve lo conosce bene e ha sondato il terreno, sa che ha un valore alto, ma avendo due soli anni di contratto con il ‘Sottomarino Giallo' non può costare tantissimo.

I dirigenti bianconeri si sono mossi per tempo, ma il nazionale spagnolo è anche un obiettivo del Manchester City, che cerca di rinforzarsi anche in difesa, dopo aver preso due attaccanti di valore (Haaland e Alvarez) e Kalvin Phillips dal Leeds.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
09:57

Napoli, Simeone nel mirino: pronta l'offerta per il Verona

Immagine

Dopo aver perso Koulibaly, il Napoli vuole rinforzarsi, non solo in difesa. Mertens e Insigne non hanno rinnovato il contratto, potrebbero partire anche il centravanti di scorta Petagna, ma anche Ounas e Politano. In caso, probabile, di cessione di Petagna i partenopei punterebbero forte sul ‘Cholito' Simeone, attaccante che il Verona ha riscattato dal Cagliari per 10,5 milioni di euro.

L'argentino, che è stato autore di una stagione eccellente (ha realizzato 17 gol), è un obiettivo anche del Siviglia, il Napoli si è mosso da tempo e ha formulato un'offerta ufficiale al Verona. Per Simeone il d.s. Giuntoli ha proposto 2 milioni per il prestito oneroso più 15, tra un anno, per l'obbligo di riscatto.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
09:47

Alvaro Morata torna nel mirino della Juventus

Immagine

A fine stagione c'è stata la separazione, la seconda, la Juve ha congedato Morata con tutti i crismi. Lo spagnolo è tornato in patria, è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid. Ma i bianconeri non hanno perso le speranze, e vorrebbe riaverlo, come riferisce Sky Sport. Il problema è il prezzo.

Perché la Juventus non aveva voluto sborsare i 35 milioni di euro chiesti dal club madrileno e non vuole sborsarli nemmeno adesso. Ma la Juve sa che l'Atletico ha esigenza di cedere Morata, perché non rientra dei piani di Simeone. Da qui alla fine del mercato qualche sorpresa potrebbe arrivare.

A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views