0 CONDIVISIONI

ZTE-Milan dove vederla in diretta TV e live streaming: orario dell’amichevole, le formazioni ufficiali

Il Milan continua il suo avvicinamento alla stagione 2022-2023 e oggi affronta lo ZTE per la terza uscita della pre-season. La partita è in programma alle ore 18:00 e si vede in diretta TV e in streaming gratis su Sportitalia.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la pre-season 2022-2023 del Milan, che quest'anno proverà a difendere il titolo di campione vinto nella scorsa stagione. Dopo la sgambata con il Lemine Almenno e l'amichevole in Germania contro il Colonia, il Diavolo oggi scende in campo per la seconda amichevole estiva contro gli ungheresi dello ZTE Zalaegerszeg.

La partita Milan-ZTE è in programma oggi sabato 23 luglio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming gratis su Sportitalia. Dopo l'amichevole, la squadra partirà per il ritiro in Austria.

A Zalaegerszeg sarà una lunga giornata di festa in onore dei campioni d'Italia, con un programma che inizierà all'ora di pranzo e finirà con il fischio d'inizio dell'amichevole tra i padroni di casa e i rossoneri. In occasione della gara nell’ovest dell’Ungheria Stefano Pioli ritrova Tonali (titolare), Maignan, Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer e Leao, tutti in panchina.

Pioli in difesa si affida alla coppia centrale Kalulu-Gabbia, con Fikayo Tomori pronto a subentrare a gara in corso per mettere nelle gambe i primi minuti della sua stagione. Florenzi e Ballo-Touré sulle fasce. In attacco Giroud sembra già in grande spolvero, con la doppietta di Colonia che ha estasiato tutti i tifosi; e la coppia Rebic-Diaz che ha dato ottimi segnali.

La formazione ufficiale del Milan: Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Tonali, Brescianini; Messias, Diaz, Rebic, Giroud.

A disposizionw: Maignan, Mirante, Calabria, Bennacer, Adli, Leao, Theo Hernandez, Lazetic, Tomori, Krunic, Saelemaekers, Coubis, Gala

  • Partita: ZTE-Milan
  • Data: sabato 23 luglio 2022
  • Orario: 18:00
  • Canale: SportItalia
  • Streaming: sportitalia.it

ZTE-Milan oggi, dove vederla in diretta TV e live streaming

Dove è possibile vedere ZTE-Milan? La seconda amichevole estiva dei campioni d'Italia in carica sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su SportItalia, come tutte le altre amichevoli della pre-season della squadra rossonera, al canale 60 del DTT.

Il match si potrà seguire anche in streaming gratis sul sito di Sportitalia e dall'app di Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv.

Le prossime amichevoli del Milan: il calendario delle partite

Dopo le amichevoli contro il Lemine Almenno e quella di Colonia, i campioni d'Italia proseguono la loro preparazione dal profumo europeo: la squadra di Stefano Pioli scenderà in campo tre volte in pochi giorni contro Zalaegerszegi, Wolfsberger e Marsiglia prima dell'inizio del campionato.

23/07/2022 ZTE FC-Milan
27/07/2022 Wolfsberger-Milan
31/07/2022 Marsiglia-Milan

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views