2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zlatan Ibrahimovic si annuncia al Milan con la maglia numero 11

Con un post sui propri profili social Zlatan Ibrahimovic ha di fatto annunciato il suo rinnovo con il Milan e pare aver rivelato quale sarà il suo nuovo numero di maglia per la nuova stagione: scelto l’11 come nella sua prima avventura in rossonero con Allegri in panchina tra il 2010 e il 2012.
A cura di Michele Mazzeo
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'accordo tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan è ormai cosa fatta. Lo svedese vestirà la maglia rossonera anche per la prossima stagione e a breve si riaggregherà al gruppo agli ordini di Stefano Pioli per la preparazione in vista della nuova stagione che vedrà il Diavolo impegnato in Serie A e ancor prima nei preliminari di Europa League. La conclusione della estenuante trattativa è ormai arrivata con la società milanese che ha accontentato le richieste di Ibra e del suo agente Mino Raiola. Manca solo l'ufficialità.

Non ci sono dubbi sul fatto che lo svedese resterà al Milan ma qualcosa cambierà:  il suo numero di maglia.  Sulla schiena dell'attaccante 39enne, infatti, non ci sarà più il #21 con cui ha giocato nella seconda metà della passata annata dopo il suo arrivo a Milanello dello scorso gennaio e neanche il numero #9 preventivato da molti alla vigilia dopo che è rimasto senza proprietario in seguito alla partenza di Piatek (evidentemente la "maledizione" che ha accompagnato tutti i successori di Pippo Inzaghi non ha lasciato indifferente nemmeno l'imperturbabile campione scandinavo).

Zlatan Ibrahimovic indosserà infatti la maglia del Milan numero #11. A rivelarlo lo stesso attaccante svedese con un post pubblicato sui propri profili social: "Come ho detto, mi sto solo scaldando" si legge nella didascalia che fa da corredo ad una sua foto con la maglia del Milan nel quale il suo numero 21 è stato trasformato in 11. Ibra dunque, ancor prima che arrivi l'ufficialità dell'accordo per il rinnovo con il club meneghino, si annuncia al Milan e annuncia anche di aver voluto riprendere quello stesso numero che aveva sulla schiena nella sua esperienza rossonera tra il 2010 e il 2012 con Allegri in panchina.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views