607 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaniolo lascia i social: “La mia vita è sul campo non nel gossip”

Nicolò Zaniolo chiude col mondo dei social network e spiega perché attraverso una story pubblicata su Instagram sfruttando l’account della madre. Il gossip sul triangolo sentimentale con Sara Scaperrotta (la ex, incinta) e Madalina Ghenea (nuova fiamma) gli ha messo pressione. “Tutto questo sta minando la mia tranquillità”.
A cura di Maurizio De Santis
607 CONDIVISIONI
Immagine

Il triangolo no, non lo aveva considerato. Nemmeno la pressione che ne è scaturita di riflesso sui social. Davvero Nicolò Zaniolo credeva che scrivendo in pubblico frasi del tipo "ti posso baciare tutto il giorno" passasse inosservato? Davvero pensava che dando tanta evidenza alla sua nuova relazione (presunta, perché la diretta interessata per adesso ha smorzato i toni) con Madalina Ghenea non si sarebbe sollevato un polverone fatto di critiche e curiosità morbosa? Davvero non immaginava cosa si sarebbe scatenato alla notizia della gravidanza della sua ex, Sara Scaperrotta? E che senso ha l'intervento in radio di sua madre, Francesca, che disapprova pubblicamente il rapporto del figlio? No, il triangolo (del gossip) non lo aveva considerato. O, forse, lo aveva sottostimato. O, peggio ancora, ne aveva valutato con molta superficialità (e altrettanta immaturità professionale) le ricadute sulla vita privata e calcistica.

Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette…, la sua leva calcistica per adesso è stata scandita da talento e chiacchiere (molte, fuori dal campo) oltre alla sfortuna di essersi fatto male per due volte (e in maniera anche abbastanza grave) alle ginocchia. Due crociati rotti, altrettante operazioni e un lungo periodo di riabilitazione. Chissà, magari se fosse stato impegnato maggiormente con le cose di campo (inevitabile che ti colgano le distrazioni quando esci dal ritmo del lavoro quotidiano e dalla concentrazione massima che richiede) avrebbe evitato di restare in mezzo al guado di quel pasticciaccio brutto divenuto tempesta sui social.

Immagine

Ecco perché, come annunciato in una story su Instagram pubblicata attraverso il profilo della madre, ha deciso di ‘scollegarsi' dal suo account e prendersi una pausa dalla community. Una decisione necessaria per alzare un po' il muro della privacy rispetto alle indiscrezioni tracimate in queste settimane. Zaniolo era intervenuto pochi giorni fa per spiegare quale fosse il suo rapporto attuale con Madalina Ghenea e  chiarire che – nonostante la fine della relazione con Sara Scaperrotta – si sarebbe assunto tutte le responsabilità della paternità. Adesso la sortita social è per dire addio – per il momento – al mondo della piazza virtuale.

Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip – si legge – ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, via abbraccio… Nicolò Zaniolo.

607 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views