652 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicolò Zaniolo sta con Madalina Ghenea: “Ma ho la testa sulle spalle”

Zaniolo, attualmente fermo per un infortunio al ginocchio, recentemente è tornato agli onori delle cronache e lo ha fatto per la nascita di una storia d’amore con l’attrice e modella Madalina Ghenea. Il centrocampista della Roma con una stories su Instagram ha parlato di questa storia: “Sono un ragazzo con la testa sulle spalle, penso solo alla Roma, ma adesso sono felice con Madalina”.
A cura di Alessio Morra
652 CONDIVISIONI
Immagine

Nicolò Zaniolo in questo momento è fermo ai box, dopo essersi purtroppo infortunato seriamente al ginocchio pochi mesi fa. Zaniolo sta lavorando a Trigoria e spera di ritornare al top nel mese di marzo, sogna di qualificarsi in Champions League con la Roma e di disputare gli Europei con l'Italia. Ma in questi ultimi giorni il suo nome è balzato agli onori delle cronache per il gossip. Il ventunenne calciatore ha una nuova fidanzata, l'attrice e modella Madalina Ghenea. Con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram Zaniolo ha voluto togliersi qualche sassolino delle scarpe e ha parlato della sua nuova storia d'amore:

Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata. Personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l'ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il prima possibile.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del fidanzamento tra il calciatore della Roma Zaniolo e l'attrice Madalina Ghenea, che è stata anche protagonista del film ‘Youth' di Paolo Sorrentino. Il centrocampista ha voluto dire la sua e ha risposto con questo messaggio alle tanti commenti che ha sentito su questa nuova storia d'amore, nata dopo la fine di quella con Sara Scaperrotta, ragazza romana con cui è stato legato nell'ultimo anno e mezzo.

La conferma della storia d'amore

Domenica scorsa con un doppio post social i due hanno ufficializzato la loro relazione. Ghenea ha scritto: "Ti posso baciare tutta 25h su 24?"Tu che dici?'". Zaniolo ha risposto ripubblicando la stories dell'attrice e ha aggiunto due cuoricini. L'amore al tempo dei social.

652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views