397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaniolo entrata durissima su Emperuer in Roma-Verona: cartellino giallo, ha rischiato il rosso

Entrato in campo al 66′, al posto di Lorenzo Pellegrini, Zaniolo non si è visto molto nella partita con il Verona. Il centrocampista della Roma, ahi lui, è stato però protagonista in negativo. Perché Zaniolo è stato autore di un’entrata durissima sul giocatore del Verona Emperuer ed è stato ‘solo’ ammonito. L’intervento da Kung Fu poteva costargli il rosso.
A cura di Alessio Morra
397 CONDIVISIONI
Immagine

Quarta partita consecutiva per Nicolò Zaniolo, che questa volta però non si è fatto notare per una prodezza o per un gol, come nella partita con il Brescia. Perché il talentuoso centrocampista giallorosso cinque minuti dopo essere entrato in campo è stato ammonito per un'entrata con la gamba altissima nei confronti del calciatore del Verona Empereur.

Zaniolo entra con la gamba altissima, ammonito contro il Verona

Parte ancora dalla panchina il ventunenne centrocampista che contro il Verona viene mandato in campo da Fonseca al 66′, esce Lorenzo Pellegrini. Zaniolo si pone con Mkhitaryan alle spalle dell'unica punta Dzeko, deve provare a trovare il gol e aiutare i compagni nella fase difensiva. Cinque minuti dopo l'ingresso in campo Zaniolo rischia grosso, perché un arbitro un po' più severo avrebbe potuto decidere di espellerlo. L'ex Inter entra con la gamba altissima, colpisce su naso e labbra il francese Emperuer. L'arbitro, il napoletano Maresca, vede tutto e decide di ammonirlo. L'intervento era molto al limite e il cartellino rosso avrebbe potuto anche decidere di espellerlo.

Il ritorno di Zaniolo dopo l'infortunio

In Roma-Juventus del 12 gennaio 2020, Zaniolo ha subito un serio problema al ginocchio, si è operato ed è rimasto fuori per quasi sei mesi. Tornato contro il Napoli, il calciatore della Nazionale, ha giocato oltre mezz'ora contro il Parma, e ha dato un eccellente contributo. Poi Zaniolo ha fatto anche gol contro il Brescia, nell'incontro giocato sabato scorso. Un gol per lui molto pesante, anche se le polemiche non sono mancate perché il giocatore si è beccato con un paio di calciatori bresciani. Mentre contro il Verona un cartellino giallo e poco altro per Zaniolo, che avrà voglia di rifarsi, vuole tornare a giocare a grandissimi livelli, in attesa di capire cosa farà nella prossima stagione.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views