228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara respinge Icardi con un messaggio gelido: “Preferisco la mia mano senza anello”

Con un post su Instagram Wanda Nara fa capire in modo piuttosto chiaro che non è arrivata la pace con Mauro Icardi, che pure era volato da Parigi a Milano per riconquistarla. L’argentina ha postato una foto in cui mostra una mano senza l’anello e a corredo scrive: “Mi piace la mia mano senza l’anello”.
A cura di Alessio Morra
228 CONDIVISIONI
Immagine

Le stories pubblicate da Mauro Icardi domenica sera facevano pensare alla pace, e al ritorno di fiamma con Wanda Nara. Ma l'agente del bomber del Psg non ha risposto in alcun modo al marito, non ha lanciato segnali ed è rimasta in silenzio. E oggi Wanda Nara per rimarcare la distanza con Maurito ha pubblicato una stories che non lascia molti dubbi interpretativi, Wanda ha postato una foto in cui non si vede la fede e a corredo ha scritto: "Preferisco la mia mano senza anello".

Wanda torna a Milano e Icardi la raggiunge

La telenovela continua. Sabato sera la rottura tra Icardi e Wanda Nara era stata ufficializzata da lei sui social con tanto di post furiosi. Wanda Nara ha abbandonato Parigi ed è tornata a Milano con le figlie, Icardi ha chiesto un permesso per motivi familiari al Paris Saint Germain ed ha raggiunto la moglie in Italia per provare a far pace. Sui social sono state pubblicate delle foto in cui i due si sono ritrovati con tanti di cuoricini, e Maurito ha fatto pure gli auguri a Wanda per la festa della mamma (che si festeggia domenica scorsa in Argentina). Insomma, la bufera sembrava alle spalle, ma pare non sia così. Non si ricompone tutto con grande velocità.

Immagine

La mano di Wanda Nara è senza anello

Perché Wanda Nara non manda segnali di pace al bomber. In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram Wanda posta la sua mano senza la fede e a corredo ha scritto: "Mi piace la mia mano senza l'anello". Messaggio piuttosto chiaro questo, Icardi evidentemente avrà molto da faticare se vuole farsi perdonare e vorrà riconquistare definitivamente il cuore della moglie. Intanto l'attaccante argentino è tornato a Parigi, è tornato nei ranghi perché il Psg è chiamato a un delicato incontro di Champions League con il Lipsia, meno di un anno e mezzo fa questa sfida è stata la semifinale di Champions League.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views