35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara convinse Icardi a lasciare l’Inter l’ultima notte di calciomercato

Mauro Icardi avrebbe accettato di trasferirsi al Paris Saint-Germain la serata precedente della chiusura del mercato estivo dopo una lunga discussione con l’agente e moglie Wanda Nara. L’argentino sembra essere di nuovo fuori dai radar di Tuchel dopo essersi conquistato il posto da titolare a suon di gol e il suo futuro al PSG non è così certo.
A cura di Vito Lamorte
35 CONDIVISIONI
Immagine

Quello tra Mauro Icardi e l'Inter la separazione è stata durissima. L'attaccante argentino ha provato in tutti i modi a far cambiare idea ad Antonio Conte e alla società nerazzurra ma da parte dei vertici non c'è stato nessun ripensamento e nessuna apertura nei confronti dell'ex capitano. Maurito è finito in prestito al Paris Saint-Germain nelle ultime ore della sessione di trasferimenti estiva dopo una preparazione da separato in casa e avrebbe deciso di andare a giocare in Francia dopo una lunga notte di discussioni con la moglie e agente Wanda Nara. A riportare questa notizia è il Corriere dello Sport, secondo cui la serata precedente della chiusura del mercato estivo i due avrebbero discusso a lungo della situazione e Icardi avrebbe controvoglia accettato di trasferirsi a Parigi. Beppe Marotta e Antonio Conte avevano già deciso che non avrebbe fatto parte del progetto dopo quanto accaduto lo scorso 13 febbraio e le vicende che sono seguite.

Icardi resta a Parigi o torna a Milano?

Adesso la domanda che in tanti si stanno ponendo è se il PSG riscatterà Mauro Icardi oppure non eserciterà il diritto di riscatto, fissato a 70 milioni di euro, e il calciatore tornerà a Milano. Maurito dopo un inizio a rilento si era guadagnato il posto da titolare a suon di gol (20 reti in 31 presenze tra Ligue 1, Champions League e Coupe de la Ligue), facendo scivolare in panchina Edinson Cavani, ma da quando Thomas Tuchel ha cambiato modulo, passando ad un 4-4-2 offensivo, con Neymar e Di Maria laterali più Mbappè e un centravanti, ecco che il Matador ha riconquistato il suo posto e Icardi è finito spesso fuori. Si è parlato di un ritorno di fiamma con la Juventus, squadra che lo ha spesso cercato, ma al momento sono solo voci e non c'è nulla di concreto e del Napoli, che pure aveva provato a convincerlo ma lui rifiutò l'offerta perché voleva restare all'Inter.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views