1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Venezia-Inter è l’anticipo serale della 14a giornata di Serie A. La partita si gioca il 27 novembre alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn. Inzaghi si affida ancora a Dzeko.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver conquistato gli ottavi di Champions, l'Inter torna in campo in Serie A e affronta l'ostico Venezia di Zanetti, una delle grandi sorprese di questo campionato. La partita, valida per la 14^ giornata, si disputa oggi alle ore 20:45 allo stadio Penzo di Venezia e sarà trasmesso in diretta TV e streaming in coesclusiva sia da Sky che da DAZN.

L'Inter ha accorciato le distanza dalle capoliste Milan e Inter, approfittando della sconfitta dei rossoneri e battendo i partenopei durante l'ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi ora ha 28 punti, – 4 dal primo posto. Straordinario il lavoro di Zanetti con il Venezia che è riuscito a vincere le ultime due gare, prima contro la Roma e poi contro il Bologna.

Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori in merito alle formazioni, Zanetti ha trovato l'undici titolare e in avanti si affida sempre al magico Aramu, a Johnsen e al bomber Okereke. In porta Romero. Leggero turnover per Inzaghi che non dovrebbe rinunciare al caldissimo Dzeko, in difesa confermato Ranocchia. Ballottaggio a centrocampo con Vidal che spera di tornare dall'inizio.

  • Partita: Venezia-Inter
  • Quando si gioca: sabato 27 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Penzo, Venezia
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Now
  • Competizione: Serie A, 14a Giornata

Dove vedere Venezia-Inter in diretta TV

Dove vedere la partita Venezia-Inter oggi in TV? L'anticipo serale del sabato sera della Serie A viene trasmesso in diretta sia da Sky che da DAZN. Sky manderà in onda l'incontro sia su Sky Sport Uno (canale 201) che su Sky Sport (canale 251). Venezia-Inter si potrà vedere anche in diretta TV su DAZN, servirà l'app e anche una Smart TV oppure un dispositivo come Google Chromecast o Amazon FireStick Tv, ma anche una Xbox 3 o 4 o la PlayStation 4 o 5.

Venezia-Inter, dove vederla in diretta streaming

Come vedere Venezia-Inter in diretta streaming? Sarà possibile seguire il match in diretta streaming. Ci sono tantissime opzioni per vedere in questo modo l'incontro tra neroverdi e nerazzurri. La partita sarà disponibile innanzitutto su DAZN, ma sarà visibile anche tramite SkyGo e Now.

A che ora si gioca

Allo Stadio Penzo di Venezia c'è già il tutto esaurito per la sfida tra il Venezia e l'Inter. Il match tra le squadre di Zanetti e Inzaghi è l'anticipo serale della 13a Giornata e inizierà alle ore 20:45.

Le probabili formazioni di Venezia-Inter

Qualche cambio rispetto allo Shakhtar ci sarà. Ma l'Inter non sarà stravolta. In avanti avrà spazio Correa, mentre in mediana potrebbe spuntare Vidal. 4-3-3 per il Venezia pronto a sorprendere ancora con il bomber Okereke e la fantasia di Aramu.

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Paolo Zanetti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. Simone Inzaghi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views