685 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vavro dimentica di essere sotto contratto e gli scappa: “Odio la Lazio”. È costretto a svilirsi

Denis Vavro l’ha combinata grossa e durante una diretta su Twitch si lascia andare a una risposta che lascia attoniti i tifosi. “Odio la Lazio” dice lo slovacco scatenando l’ira dei tifosi biancocelesti.
A cura di Fabrizio Rinelli
685 CONDIVISIONI
Immagine

È bastata una frase per scatenare il putiferio tra i tifosi della Lazio. A pronunciarla è stata Denis Vavro, difensore slovacco che ha un contratto con i biancocelesti fino al 30 giugno 2024. Ma andiamo con ordine. Acquistato nell'estate 2019 dal Copenaghen, il 26enne difensore centrale non è mai esploso in Italia con il club capitolino tanto da essere finito più volte sul mercato. A gennaio dello scorso anno infatti conclude la stagione proprio ai danesi in prestito con diritto di riscatto. Il club riscopre questo giocatore che forse non avrebbe mai voluto far partire. E infatti l'intenzione del Copenaghen adesso è di versare alla Lazio la somma prevista per il riscatto del giocatore per acquistarlo nuovamente a titolo definitivo.

Una soluzione che farebbe felice anche lo stesso giocatore che già nel corso degli ultimi mesi si è lasciato andare a dichiarazioni che di certo non hanno fatto piacere alla Lazio: "Non tornerò in Italia – disse nel corso di un'intervista – A gennaio hanno chiamato dicendomi che c’erano diverse offerte dall’Italia ma ho detto di no, perché non mi piace l’Italia e non resterò mai in Italia“. Sulle sue tracce c'era infatti il Genoa prima dell'affondo definitivo del Copenaghen. Ma non è tutto. Non contento, Vavro nelle ultime ore è finito nella bufera per via di una frase pronunciata in diretta su Twitch mentre si trova in vacanza in un campeggio in Slovacchia. Comodamente disteso sotto una tenda, il giocatore fa letteralmente infuriare i tifosi della Lazio.

A Vavro viene fatta in maniera chiara, senza filtri né giri di parole, una domanda molto semplice: "Denis tu odi la Lazio? – domanda al quale il giocatore risponde subito – Sì, certo". È ovvio che il popolo biancoceleste non abbia preso benissimo l'uscita del giocatore che potrebbe anche partire per il ritiro con la squadra di Sarri nel caso in cui non fosse ancora sistemata la questione riscatto. “Sono positivo ogni giorno, penso che diventerò un giocatore del Copenaghen – ha dichiarato ai microfoni di The Transfer Window – Penso che il trasferimento avverrà questa settimana. Forse venerdì o sabato. Ma non ne sono sicuro”. Il giocatore ha dunque in testa solo il Copenaghen ed è chiaro che il suo rapporto con la Lazio ora è a maggior ragione compromesso.

La stories di scuse di Vavro sul suo account Instagram.
La stories di scuse di Vavro sul suo account Instagram.

La Lazio spera di incassare 5 milioni per lasciar partire il difensore a titolo definitivo, dalla Danimarca offrono 4 milioni di euro più 500mila euro di bonus e il 10% sulla futura rivendita che potrebbe essere la soluzione migliore per il via libera. Nel frattempo però il giocatore di certo non ha voluto lasciare questa vicenda aperta dati i tanti insulti social che si è beccato il giocatore dopo aver pronunciato quella risposta. Ha infatti pubblicato immediatamente una stories di scuse sul suo account Instagram: "Ho fatto un errore, detto cose che non sarebbero mai dovuto essere nella mia bocca. Me ne pento. La Lazio è un grande club, storico. Troppo grande per un giocatore come me". Il giocatore praticamente è costretto a svilirsi fino ai massimi livelli con l'ultima frase scritta che certifica come sia completamente mortificato dalla cosa. A questo punto si attende solo la sua cessione per buona pace dei tifosi biancocelesti.

685 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views