44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un altro infortunio per Florenzi, il calciatore del Milan rischia l’intervento al ginocchio

Il Milan rischia di perdere per qualche settimana Florenzi. Il difensore dei rossoneri ha un problema al ginocchio e nella giornata di giovedì verrà visitato a Villa Stuart a Roma dal professor Mariani. Florenzi, che salterà la partita con l’Atalanta e la Nations League, potrebbe dover operarsi al ginocchio.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata quasi totalmente da dimenticare quella di Champions per il Milan, che è stato beffato dall'Atletico Madrid che dopo aver giocato per oltre un'ora con l'uomo in più nel finale di partita è riuscito a ribaltare il risultato e ha realizzato il gol della vittoria al 97′ con un calcio di rigore molto dubbio e che ha scatenato innumerevoli polemiche. Il day after è ancora peggiore. Perché ci sono da valutare bene le condizioni di Brahim Diaz, determinante in questo avvio di stagione, e soprattutto di Alessandro Florenzi, che accusa ancora dei problemi al ginocchio sinistro. L'ex Roma rischia di doversi operare al ginocchio ancora una volta.

Florenzi salta l'Atalanta e la Nazionale

Purtroppo è costretto a fermarsi Florenzi che convive da troppo tempo con problemi al ginocchio e che ora si ferma, salterà sicuramente l'incontro con l'Atalanta della 7a giornata e di sicuro non ci sarà nella Final Four della Nations League. Ma questo poco importa adesso a Florenzi che nella giornata di giovedì effettuerà una visita di controllo a Villa Stuart a Roma dal professor Mariani che lo ha già operato due volte in passato. In questo momento sono due le possibilità: o un periodo di riposo oppure un intervento in artroscopia. Giovedì verrà presa una decisione. Anche se dovesse finire sotto i ferri lo stop non sarebbe lunghissimo, perché si tratterebbe di una ‘piccola operazione'.

Problemi anche per Brahim Diaz

Potrebbe saltare Atalanta-Milan anche Brahim Diaz che accusa un problema al ginocchio, lo spagnolo è uscito dal campo nel secondo tempo del match con l'Atletico Madrid. Pioli fino all'ultimo attenderà Diaz che soffre di una tendinite cronica: "Diaz soffre di una tendinite al ginocchio, ma è una cosa cronica. Ogni tanto ce l'ha, ci sta lavorando e si è riacutizzato nel secondo tempo. Spero che possa recuperare per domenica sera". In caso di forfait è pronto Daniel Maldini.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views