15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ufficiale, Thiago Silva è un nuovo giocatore del Chelsea

Thiago Silva ha firmato, è un nuovo giocatore del Chelsea. Frank Lampard avrà il suo centrale difensivo richiesto ad Abramovich che ancora una volta non ha badato a spese. I Blues hanno già sforato quota 200 milioni in questo mercato estivo. Da Parigi un commovente addio: “Sei leggenda, vestirai i nostri colori a vita”
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si attendeva solamente la conferma ed è puntualmente arrivata: il Chelsea di Frank Lampard mette a segno un latro colpo importante di mercato per costruire una nuova super squadra votata al successo. Ha firmato anche Thiago Silva, ex Milan che ha legato gran parte della propria carriera al Paris Saint Germain, salutato all'indomani della sfortunata finale Champions League persa contro il Bayern Monaco. Il difensore brasiliano va ad arricchire una rosa sempre più importante, a suon di soldi: patron Abramovich ha già superato quota 200 milioni.

Un movimento di mercato veloce e andato a segno senza problemi: Thiago Silva lascia la Francia dove ha vinto tutto con i colori del Psg e approda alla Premier League alla guida del nuovo Chelsea di Lampard. L'ex capitano e centrale del Paris Saint Germain ha firmato con il club londinese un contratto di un anno con opzione per il secondo: "Sono molto felice di essere al Chelsea e di far parte dell'entusiasmante rosa di Frank Lampard per la prossima stagione. Sono qui per vincere. Non vedo l'ora di giocare allo Stamford Bridge". Le dichiarazioni del brasiliano al momento della firma e delle foto di rito apparse sui profili ufficiali dei londinesi e sul sito del club.

L'addio di Thiago Silva al Paris è stato accolto con dispiacere da parte del club e dei suoi tifosi senza scadere nella polemica. Il brasiliano ha scelto una strada differente per chiudere le propria carriera ed è approdato a Londra: "Hai fatto la storia, grazie, vestirai il rosso e il blu a vita. Sono stati otto anni pieni di ricordi indimenticabili, leadership e impegno. Il tuo status di leggenda, qui, resterà per sempre". Così, il club campione di Francia e finalista in Champions League ha voluto omaggiare il proprio ex giocatore, con un video emozionale apparso sui propri profili social.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views