8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Chelsea scatenato: raggiunto l’accordo con Thiago Silva

Il Chelsea mette a segno l’ennesimo colpo di mercato. Il club inglese avrebbe infatti trovato un accordo per l’ingaggio di Thiago Silva. Al difensore brasiliano è stato proposto un contratto annuale con opzione per il secondo a 10 milioni di euro a stagione più bonus. Azzerata la concorrenza di Fiorentina e Lazio.
A cura di Fabrizio Rinelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Thiago Silva è pronto a vestire la maglia del Chelsea. Dopo aver ufficialmente salutato il Psg al termine della finale persa dai francesi 1-0 contro il Bayern Monaco in Champions, il difensore ex Milan sarebbe ormai a un passo dai ‘Blues'. Dal Brasile, fanno sapere come gli inglesi siano stati lesti a convincere il giocatore con un anno di contratto, con opzione sul secondo e il giocatore percepirà uno stipendio da circa 10 milioni di euro a stagione con un bonus al momento della firma.

Il difensore brasiliano, soprattutto nel mini torneo di Champions, a gara secca, ha dimostrato ancora di sapere essere un giocatore affidabile tant'è che anche in Italia si era parlato di un possibile interessamento da parte di Lazio e Fiorentina. Club che ad oggi non possono assolutamente competere con queste cifre (se venissero confermate). Il Chelsea dal canto suo conferma le grandi ambizioni per la prossima stagione consegnando a Lampard una squadra a dir poco competitiva e pronta per poter puntare a tutto.

Colpo del Chelsea: Thiago Silva a un passo

Prima della finale di Champions contro il Bayern Monaco, si era parlato tanto di un possibile ritorno di Thiago Silva in Italia. Il difensore brasiliano era infatti finito nel mirino della Fiorentina pronta ad offrirgli un contratto importante prospettandogli un progetto ambizioso. Ma dopo il suo annuncio di ieri, dopo la sconfitta del suo Psg, si era subito pensato che potesse già avere un accordo con un altro club.

Dal Brasile hanno infatti rivelato come il Chelsea avesse praticamente chiuso per il giocatore presentando un contratto annuale da 10 milioni di euro a stagione con opzione sul secondo più bonus. Cifra assolutamente irraggiungibili per la Fiorentina. Il Chelsea, dal canto suo, avrebbe messo a segno l'ennesimo colpo dopo Ziyech, Werner e Havertz (definito oggi).

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views