Udinese-Milan, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Il Milan scende in campo per la 4a giornata della Serie A 2025-2026 in casa dell'Udinese: i rossoneri di Massimiliano Allegri sfidano i friulani di Kosta Runjaić oggi, con fischio d'inizio alle ore 20:45 e diretta su DAZN e Sky sia in TV che in streaming.
I rossoneri dopo l'esordio choc in casa contro la Cremonese sono riusciti a conquistare sei punti contro Lecce e Bologna. Allegri non sarà in panchina per la trasferta friulana dopo l'espulsione nell'ultima partita e al suo posto ci sarà il vice Marco Landucci. L'Udinese è partita molto bene e ha conquistato sette punti grazie al doppio successo esterno sui campi di Inter e Pisa: Runjaić vuole alzare l'asticella e puntare all'Europa ma deve stare attento a non mettere troppa pressione sui suoi calciatori.
- Partita: Udinese-Milan
- Orario: 20:45
- Dove: Bluenergy Stadium, Udine
- Quando: sabato 20 settembre 2025
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: 4a giornata di Serie A
Dove vedere Udinese-Milan in diretta TV
Udinese-Milan, sfida valida per la 4ª giornata di Serie A, si disputerà sabato 20 settembre 2025 alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in TV anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Udinese-Milan, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita
La sfida tra l'Udinese di Runjaic e il Milan di Allegri sarà disponibile anche in formato live streaming su DAZN, Sky-Go e Now sull'app dedicata o collegandosi direttamente al portale. La partita si potrà vedere sia da PC che su dispositivi mobile.
Udinese-Milan, le formazioni della partita della 4a giornata
Il dubbio principale è legato a Zaniolo per l'attacco ma Iker Bravo dovrebbe far coppia con Davis. Con Lovric fuori, a centrocampo ci sarà Poitrowski con Karlstrom e Atta. Nel Milan saranno assenti Jashari, Leao, Maignan e Pavlovic. Nkunku punta a togliere il posto a Santi Gimenez ma il messicano è in vantaggio. In porta ci sarà Terracciano e in difesa tocca a De Winter.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Piotrowski, Zemura; Bravo, Davis. Allenatore: Runjaic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Giménez. Allenatore: Allegri.